Forum Tuttoslot.it - PRESENTAZIONE NSR AUDI R18 TDI !!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 PRESENTAZIONE NSR AUDI R18 TDI !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:21



Inserito il - 12/12/2011 : 13:55:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando


La distribuzione sul mercato è prevista per questo fine settimana, giusto, casualmente , prima di Natale!

Quello che impressiona subito è la cura particolare che è stata posta per la riproduzione modellistica di questa nuova creatura di NSR, che già parte da un estetica dell'originale estremamente grintosa ed accattivante, con uno speciale processo di stampa in un solo pezzo, oltre alle vetrature trasparenti ed i massicci fanaloni anteriori.









La carrozzeria è in plastica formata per iniezione; l'abitacolo, sempre in plastica, è completo di tutti i dettagli con pilota, volante, estintore, etc. etc.

Si fissa al telaio con quattro viti, due all'anteriore e due al posteriore, e la larghezza è 64 mm., lunghezza 137,5 mm. e altezza 32 mm.
La carrozzeria completa pesa 17 grammi mentre il modello completo pesa 85 grammi.









La prima livrea presentata è la "Sebring Test 2011".



Vista la forma dell'originale nella zona motore, con i fianchi bassi, difficile pensare ad una angle-winder o side-winder, per cui è d'obbligo la configurazione in-linea.
Il telaio sfrutta la tecnologia già in uso per le ultime produzioni NSR:
-banchino motore triangolare
-braccio porta pick-up a "V", bloccabile al telaio principale con una semplice vite M2
-tre punti di fissaggio del banchino motore al telaio posti simmetricamente
-regolazione dell'altezza dell'assale anteriore mediante 4 grani a brugola M3



Il telaio è realizzato in nylon, con spessori variabili per garantire massime prestazioni e, nel contempo, una giusta resistenza agli urti.



Il motore è il nuovo King 21k Evo3 "magnetic effect" da 21.400 giri/min. e la bella coppia di 350 gr x cm.
Di serie esce con un rapporto di trasmissione da 10/27.

Predisposizione per le sospensioni da montare sul banchino motore come sulle recenti realizzazioni NSR.

Spettacolare il lavoro per ottimizzare prestazione ed affidabilità sulla zona della trasmissione:



La corona sporge da sotto solo di mezzo mm., la zona intorno alla corona è "pulita" da materiale inutile.

Per il pick up, oltre alla consueta possibilità di regolare l'altezza del "muso" con i distanziali NSR, da segnalare i nuovi occhielli-connettori per l'inserimento dei fili, ora leggermente più larghi per consentire un inserimento sicuro e stabile, anche utilizzando contatti striscianti sottilissimi.



Non resta che aspettarne l'uscita...... per metterla in pista:







Ecco la scheda tecnica dei singoli pezzi di serie:

NSR1402 Medium black chassis
NSR1234 Guide drop arm 64mm Xhard Red
NSR1254 Triangular Inline motor support Xhard Red
NSR3023 King EVO3 21k long can motor, 21400rpm 350gr-cm
NSR4802 precision and very strong 54mm x 3/32" diameter axles
NSR5003 aluminium 17mm. diameter ‘front - NO air system’ 4/40 set screw front wheels
NSR5004 aluminium 17 mm. diameter 'Air System' 4/40 set-screw rear wheels
NSR5202 ‘No-friction’ hard front rubbers 19 x 10mm
NSR5230 ”Supergrip' rear softer rubbers, 20 x 11mm
NSR4803 Autolubricant & no-friction oilites
NSR7010 Easy Setup & no-friction 10t pinion 5.5mm dia
NSR6327 soft & no-friction 27t black Inline plastic gear
NSR4841 Low friction racing pickup guide

Ma, come al solito, non mancheranno i vari ricambi after-market per la messa a punto preferita:

SCHEDA TECNICA.xls (17,98 KB)

Inevitabilmente, la prossima puntata sarà..... la prova in pista!

Emilio






 Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/12/2011 : 14:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
in quale campionato o regolamento la si puo utilizzare?
e veramente bella!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 14:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto quello che si sente in giro sulla sorte dell'Ansi, non saprei.....
Comunque è una GT.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 14:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia.......... Ribadisco: Uno spettacolo.... Temo che la nera la metterò in bacheca ed appena esce una grezza la faccio diventare arancione..... Grande NSR....





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 14:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo i codici dei primi due modelli:

1095IL: AUDI R18 TDI Sebring Test 2011 IL New King EVO3
1096IL: AUDI R18 TDI white body kit IL New King EVO3

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 14:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

Mamma mia.......... Ribadisco: Uno spettacolo.... Temo che la nera la metterò in bacheca ed appena esce una grezza la faccio diventare arancione..... Grande NSR....


Arancione??????


Capisco che nera sia difficile da vedere.....
al limite riproduci le livree di Le Mans 2011, che comunque NSR produrrà prossimamente!!!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 14:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Giampaolo ha scritto:

Mamma mia.......... Ribadisco: Uno spettacolo.... Temo che la nera la metterò in bacheca ed appena esce una grezza la faccio diventare arancione..... Grande NSR....


Arancione??????


Capisco che nera sia difficile da vedere.....
al limite riproduci le livree di Le Mans 2011, che comunque NSR produrrà prossimamente!!!!!!!

Emilio



AAAAAhhhhh.... Emilio.............

Hai ragione ma io sono una Talpa e dopo vari tentativi ho scoperto che l'arancione non mi affatica da lontano e non è proprio usuale (almeno nel nostro club....)

Ti dirò di più ho verniciato arancione machine che anche i miei amici hanno "gridato vendetta al cospetto di Dio"....... (leggasi R8)

Però adesso la mia valigetta contiene solo vetture arancione TS 56 Tamya con adesivi GULF........

Ti prego non mandarmi a quel paese......

PS allora bianca esiste già...... Perfetto...!!!!!!!






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 14:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Confesso..... anche io avevo fatto una R8 arancione in tempi non sospetti...........

Ti comprendo...... anche io non ho una vista "da aquila".............

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/12/2011 : 14:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisogna firmare una petizione per cambiare colore alle piste, in modo da GoDere delle macchine con livrea nera.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/12/2011 : 14:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:


Hai ragione ...... /./......
Però adesso la mia valigetta contiene solo vetture arancione TS 56 Tamya con adesivi GULF........
Ti prego non mandarmi a quel paese......


Tranquillo che non ti ci manda.
Non è da Emilio, anche perchè è già vaccinato nel vedere cosa combino io alle carrozzerie.
Oramai sopporta pazientemente il fatto di vedere "shellerizzata" da me, ogni macchina che entra nel mio "Team Shell"... .
E a breve si aggiungerà alle altre "shellerate" anche una Corvette a cui ho appena "ritoccato" un po' la tinta originale....
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 15:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
paoslot52 ha scritto:

Giampaolo ha scritto:


Hai ragione ...... /./......
Però adesso la mia valigetta contiene solo vetture arancione TS 56 Tamya con adesivi GULF........
Ti prego non mandarmi a quel paese......


Tranquillo che non ti ci manda.
Non è da Emilio, anche perchè è già vaccinato nel vedere cosa combino io alle carrozzerie.
Oramai sopporta pazientemente il fatto di vedere "shellerizzata" da me, ogni macchina che entra nel mio "Team Shell"... .
E a breve si aggiungerà alle altre "shellerate" anche una Corvette a cui ho appena "ritoccato" un po' la tinta originale....
Paolo


Grande Paolo, questo mi consola non poco........
Al club infatti mi additano come quel pazzo che "GULFeggia" ogni vettura gli capiti a tiro........

Anzi...... Quasi quasi faccio un post con le mie sette vetture del Team Orange........

Ma si dai.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2011 : 15:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

Mamma mia.......... Ribadisco: Uno spettacolo.... Temo che la nera la metterò in bacheca ed appena esce una grezza la faccio diventare arancione..... Grande NSR....

Son d'accordo con te..e' splendida...nera cosi' sara' da bacheca....altre livree piu' chiare saranno per gareggiare...cmq gran bel lavoro sig. Noviello....Antonio.






  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 15:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
è una semplice svista nel testo, dato che si vede chiaramente dalle foto che ci sono 4 buchi per le viti...






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 16:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma ho sbagliato a scrivere le dimensioni!!

Quelle corrette e garantite sono:

Lunghezza 141.8 mm
Larghezza 63.5 mm
Altezza 32.5 mm


Saluti







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/12/2011 : 16:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Le dimensioni sono sempre importanti!!!!! Comunque ho già prenotato da Stefano la nera e il kit bianco........non sarà arancione ma bensì gialla.....vederla in pista è importante..ma la deve vedere pure chi viene 'sorpassato'....hihihihihihih saluti Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 17:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

è una semplice svista nel testo, dato che si vede chiaramente dalle foto che ci sono 4 buchi per le viti...



Non è una svista, davanti per me basta e avanza anche una vite sola.......


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 17:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci stava, scemo






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/12/2011 : 21:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io tecnicamente non posso dire nulla, ma la macchina è fantastica e credo che messa in pista con le dovute modifiche ...mamma mia non ci voglio nemmeno pensare. Emilio quindi aspettiamo il test...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/12/2011 : 22:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Emilio per la presentazione del mezzo e relative foto ...e grazie anche al suo creatore il signor " NSR" Salvatore Noviello .

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IvanSlot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/12/2011 : 11:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IvanSlot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IvanSlot Aggiungi IvanSlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà che sono innamorato delle Audi ma devo veramente far i miei complimenti per questa realizzazione al sig. NSR che devo dire ha veramente fatto un OTTIMO lavoro.
Spero di aver presto notizie in merito alla data di uscita e al costo di questo modello e magari come far a prenotarne una.......



Saluti......Ivan P.






  Firma di IvanSlot 
La gente infame parla male di te in giro... La gente stupida gli crede..

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Pontecchio Polesine  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2011  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/12/2011 : 11:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che ho sentito dire, i primi pezzi dovrebbe essere disponibile nei negozi da lunedì 19 dicembre, consigliano la prenotazione, quindi anticipa la richiesta al tuo rivenditore di fiducia, online o non.........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization