Forum Tuttoslot.it - scelta per iniziare
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 scelta per iniziare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

homodeus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/12/2011 : 08:09:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di homodeus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homodeus Aggiungi homodeus alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sono un neofita totale delle piste elettriche e per Natale volevo prendere per mio figlio (e per me :-D ) una pista per iniziare che non
fosse la pista giocattolo che si trova al supermercato: l'obiettivo è divertirsi assieme ma anche iniziarlo a una sana passione che sembra potenzialmente avere...
Ho letto un pò di cose in rete ma più mi informo e più...mi si confondono le idee !! Mi servirebbe qualche dritta da parte di esperti e utilizzatori.
Veniamo alle domande:
Quello che ho già deciso è di andare su una soluzione Ninco o Scaletrix con un budget di 250 euro max. Volevo iniziare prendendo una pista completa e poi nel
tempo aggiunegre pezzi e accessori vedendo se la passione cresce.
Che marca scegliere? I parametri con cui sceglierò sono :
1. facilità/praticità nell'utilizzo monta-smonta: meglio Ninco o Scaeletrix?
2. piacevolezza di guida? questo è uno dei punti cruciali perchè vorrei inizilamente avere auto che si guidino con piacere e solo in un secondo momento cercare di avere qualcosa da settare in maniera + professionale. Quale delle due marche si presta maggiormente al divertimento immediato?