Forum Tuttoslot.it - NUOVA FIESTA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 NUOVA FIESTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 29/11/2011 : 09:03:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao! Esiste un modello della nuova ford fiesta con carrozza da verniciare? Vi spiego, vorrei realizzarne una con la livrea di valentino rossi.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/11/2011 : 13:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Che io sappia no, mi sa che la devi sverniciare.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/11/2011 : 14:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Visti i tempi è già abbastanza se di serie troviamo un modello di Fiesta WRC !!!!! ..... della Scx al momento!

Inoltre della SCX non ho ho mai visto produzione di carrozzerie grezze, quindi mi sa che ........ dovrai sverniciare.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/11/2011 : 15:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Inoltre della SCX non ho ho mai visto produzione di carrozzerie grezze, quindi mi sa che ........ dovrai sverniciare.




Ciao, l'unica carrozzeria "grezza" della SCX, è solo quella della Chevrolette da Nascar, per il resto non ne ho mai viste altre..






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/11/2011 : 15:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai avuto la mia stessa idea,anche io ho in mente di fare la stessa identica cosa,mi sa che ci tocca mettere mani alla carta abrasiva e compani.Colgo l'occasione per chiederti come hai intensione di riprodurre i disegni sulla fiesta,per i VR/46 e il 58 SIC non dovrei avere problemi,mentre mi sorgono mooooolti problemi su come fare il sole e la luna,posso chiederti come farai tu gentilmente?Se non vuoi dirlo non è un problema ok?





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/11/2011 : 08:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
il come realizzarla ancora non lo so, ma la mia fortuna è di avere come compagno di CLUB il famoso DPSLOT. Per lui nulla è impossibile, realizza livree slot di alto livello, quindi mi sa che commissionerò a lui la realizzazione :-D





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/11/2011 : 12:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Farsi le cose da soddisfazione, ma avere DP quale carrozziere è ancora meglio!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/11/2011 : 15:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo molto se ne posso avere una anche io,se riuscite a realizzarla?Pagando naturalmente!!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/11/2011 : 17:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
La Fiesta di Rossi al Monza di quest'anno era molto bella, però visto che per riprodurla bisognerà rimettere mano a tutta la carrozzeria, io avevo pensato di sostituire soltanto i nomi sui finestrini e mettere quello di Marco Simoncelli, che ha provato la vettura di Hirvonen in Inghilterra a inizio settembre con il suo nome sui finestrini, è un'idea per chi vuole una Fiesta "fuori commercio" ;)





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization