Forum Tuttoslot.it - La pista rally monocorsia del Malva
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 La pista rally monocorsia del Malva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 27/11/2011 : 10:53:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo aver costruito tre piste rally fisse chiamiamole Malva uno, due e tre mi sono fatto il monocorsia con un pò di diorama. Mi servirà per divertirmi un pò a slottare e testare le auto. L'idea è venuta subito dopo aver saputo che noi del club abbiamo il posto fisso dove gareggiare con la possibilità di montare e rismontare così da avere sempre ps diverse, era l'ora, comunque tornando alla monocorsia non l'ho ancora misurata, ma si dovrebbe girare tra i dieci e undici secondi. Ecco alcune foto.
La Malva 1



La Malva 2



La Malva 3



La Monocorsia


















 Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/11/2011 : 11:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando la PASSIONE si vede .... curiosità... la mono ¿ "di che pista è fatta" ?

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/11/2011 : 11:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Fammi capire Enrico.
Hai massacrato i pezzi di pista che già avevi tagliandoli uno ad uno o sei andato a rapinare qualche negozio di slot?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/11/2011 : 11:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora la pista è ninco con anelli scx perchè ci ho messo il chrono pack per la partenza, poi metterò altre foto per far capire meglio lo sviluppo del tracciato, Renato ho tagliato un pò di pezzi della mia pista, ma credimi ne è valsa la pena perchè mi da tutta un'altra realtà quando giro e poi tagliando si recuperano due pezzi quindi non ho fatto un gran consumo di pezzi.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2011 : 12:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono testimone di questo evento che ha sconvolto la Malvaslot, ho provato la monorotaia ed è una cosa stupenda, circuito gradevole ed impegnativo e con un realismo incredibile, cosa vi posso dire provatela cari brutti slottisti il Maqlva ha colpito ancora ha aha aha aha aha ah...e complimenti al Malva ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 27/11/2011 : 18:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Malva 1 a Malva 2, Malva 2 a Malva 3 , Malva 1,2,3 a Malvamonocorsia.

Malvaaaaaaaa sei da ricovero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusi signora Malvone, se per caso ci legge, un ne faccia un dramma, il consorte soffre solo slottite acuta, purtroppo non è curabile e se lo deve sopportare!

Bravo Malva, ottima idea, e complimenti, peccato solo che ci fai soffrire di invidia!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/11/2011 : 22:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
La signora Malvone mi chiama Penelope a forza di fare e disfare....comunque grazie Paolo e te la consiglio la monocorsia.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/12/2011 : 11:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora una volta il buon Malva ci stupisce con le sue creazioni!!!!! Passato il Natale devo venire a vedere e soprattuto provare!!!!!

Per quanto riguarda la signora Malva...che dire ... Santa Donna ... sopravvivere con tre bimbi non è facile!!!!!

Oh se non ci credete chiedete pure alla mia!!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/12/2011 : 12:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
blancorojo ha scritto:

...
Per quanto riguarda la signora Malva...che dire ... Santa Donna ... sopravvivere con tre bimbi non è facile!!!!!
...

E vogliamo dire anche cosa vuol dire riuscire a sopravvivere con il Malva?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dai Enrico, lo sai che ti voglio bene, però è meglio se ti mantieni ad una distanza di sicurezza di almeno due palmi dalle mie natiche.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/12/2011 : 12:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non gli dò mai le spalle ah aha aha aha ha aha ha ah...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/12/2011 : 14:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato anche meno di due palmi, mica sono il famoso Rocco.....Quanto siete brutti, ma proprio brutti slottisti e grazie dei complimenti.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/12/2011 : 17:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

Renato anche meno di due palmi, mica sono il famoso Rocco.....Quanto siete brutti, ma proprio brutti slottisti e grazie dei complimenti.

Mai lesinare sulla sicurezza, soprattutto quando è la propria (e in particolare quella delle proprie natiche).
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Benjacar

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/12/2011 : 16:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benjacar Aggiungi Benjacar alla lista amici  Rispondi Quotando
Stupenda la monocorsia ...
puoi inserire immagini che si vede tutta la pista ??
Grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: inverso pinasca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 01/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2011 : 16:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
In settimana faccio qualche foto e le inserisco.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Benjacar

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/12/2011 : 19:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benjacar Aggiungi Benjacar alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grazie mille ...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: inverso pinasca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 01/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/12/2011 : 22:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Malva ... quando veniamo giù io o mia fratello devi farcela provare!!!!





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/12/2011 : 04:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il lavoro paga caro Malva...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/12/2011 : 18:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax mi sa che a Maurizio non piace perchè non è velocissima, comunque è divertente a girarci.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/12/2011 : 07:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Malva,
si, è vero, considero le piste troppo tortuose poco selettive.
In ogni caso, non ho problemi ad adattarmi a qualsiasi tracciato; se ci vorrai invitare, verremo volentieri a provare la tua, ormai famosa, monocorsia.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/12/2011 : 16:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Non era facile fare una monocorsia in quello spazio quindi ho dovuto stringere le curve comunque esteticamente è venuto fuori un buon risultato oltre ad essere molto più realistica delle precedenti. Quando volete siete i ben venuti e poi Maurizio ormai le hai provate tutte quindi....Ecco anche un paio di foto per Benjacar dove si vede anche un rettilineo di metri 2,30 per sfogarsi un attimo.









  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/12/2011 : 18:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Malva, io mi sono proprio divertito aha aha aha aha aha...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization