Forum Tuttoslot.it - C.I. Rally slot 2011 Etroubles - speriamo che...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 C.I. Rally slot 2011 Etroubles - speriamo che...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 03/10/2011 : 07:27:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
... Vi siate divertiti, trovati bene e passato due giorni di rally slot in compagnia ed allegria.

Un saluto a tutti i piloti ed accompagnatore/famigliari che ci hanno onorati della loro presenza.

I componenti del G.S.B. r.s.c..

Salut & merci








 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/10/2011 : 08:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo nn ho potuto unirmi al gruppo, a parte aiutare nell'allestimento e la presenza alla cena pregara..!! spero ke tt sia andato x il meglio..!! Un saluto a tt la "combriccola"..

Rollo






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/10/2011 : 08:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non sono potuto venire e a parte la competizione che mi sarebbe piaciuto molto disputare, anche per vedere se mi davano buone conferme dopo Corciano, il dispiacere maggiore è stato quello di non vedere molti brutti slottisti conosciuti in due coppe Italia (Piombino e Corciano) e un italiano a Biella. Ciao alla prossima e complimenti a tutti perchè vi ho seguito in questi due giorni.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/10/2011 : 09:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi... GRAZIE!
Veramente... un bellissimo Weekend: belle piste, belle gare, un organizzazione ottima, atmosfera veramente piacevole, ottime birre e cena stupenda!
Cheddire...

GRAZIE a tutto il G.S.B.!








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/10/2011 : 09:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a voi Mirko!!!
Ho potuto partecipare solo alla 4WD e, sebbene le prestazioni siano state scarse, mi sono divertito!
Belle le piste e bello rivedere tanti "rallysti" che non vedevo da tempo






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/10/2011 : 10:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo ero nascosto nel mio angolino e non ho visto molto delle gare ... Ma per quanto ne so ho visto un sacco di amici che date le distanze si possono solo "vedere" sul pc ... Un sacco di bella gente tutta molto gentile e che dire dei bimbi ? La loro gioia nel competere e raccontarmi che erano usciti in una determinata curva o erano partiti un po male e per cercare di recuperare avevano fatto disastri? Uno in particolare ormai l'ho "adottato" per la sua simpatia ; il piccolo GRANDE terremoto Serse !
Spero che a voi tutti questi due giorni insieme vi abbiano comunicato la voglia e la gioia di stare in compagnia nel far vivere le nostre macchine su circuiti semi realistici in miniatura al di là del fatto competitivo ( io gareggio meglio a tavola!!)
grazie a tutti e a presto !!






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/10/2011 : 11:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
IKC ha scritto:


Spero che a voi tutti questi due giorni insieme vi abbiano comunicato la voglia e la gioia di stare in compagnia nel far vivere le nostre macchine su circuiti semi realistici in miniatura al di là del fatto competitivo


Grande Erik..!!






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

AC63

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/10/2011 : 11:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AC63 Aggiungi AC63 alla lista amici  Rispondi Quotando
un Grande Grazie a voi tutti, per la cordiale ospitalità e per la magnifica gara che avete saputo organizzare in modo direi perfetto! Mio figlio e io ci siamo davvero divertiti e trovati benissimo. Abbiamo conosciuto persone corrette, appassionate come noi di questo gioco e imparato molto.
a presto
ettore e alberto






  Firma di AC63 
AC63
Apple Pie
Digital Home Slot Racing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 05/04/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/10/2011 : 13:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento che si capisca lo spirito che ci spinge a fare queste gare al di là del risultato e sono contento oltremodo che gente nuova (anche se poi i ragazzi del GSB così nuovi non sono ) arrivi ad organizzare questi eventi con le proprie forze, gli aiuti miei e di Fulvio, infatti, sono stati solo marginali, quindi i meriti dell'ottima riuscita della manifestazione vanno tutti a loro...


BRAVI A TUTTI I RAGAZZI DEL G.S.B. ETROUBLES






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

maury71

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/10/2011 : 13:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maury71 Aggiungi maury71 alla lista amici  Rispondi Quotando
un immenso grazie a Mirko, Erik e tutti gli altri del GSB (compreso l'assessore all'indifferenziata) anke da parte mia... nonostante le mie scarse performances, compensate in modo esaltante dagli altri ragazzi dei Calabroni ed il mio mal di schiena è stato tutto molto bello, sia la parte agonistica ke quella dell'ospitalità...ke birra!!!!





  Firma di maury71 
Maurizio Maggiora - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Montegrosso d'Asti  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 26/04/2009  ~  Ultima visita: 29/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/10/2011 : 14:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è l'OPEN RALLY SLOT!!!!!

Divertimento al primo posto e poi competizione e "alimentazione"

Se anche mia moglie ha passato un bel w.e. che ha la nausea dello slot (motivi di fam.) è tutto detto! WWWWWWWWW

Vorrei menzionare la pedana che Jò mi ha fatto in poche ore: per me è stata determinante, un pò meno per il basso facchinaggio che tanti amici si son dovuti sorbire: un pò di qua, spingi un pochino, dammi na spinta, ocio che scendo.... grazie a tutti... sono sano!

infine un caro saluto a Maggiora che dopo avermi demolito la saxo per salvare i gioielli di famiglia a scapito dell'auto (l'avevo preso in parola e son partito a bomba) si è fatto perdonare spingendomi la maccchina per mezza pista prista di accorgersi che la PS era finita da 5 minuti: grazie ancora!

E se questo non è divertirsi.....

Un abbraccio a Serse, un Vulcano in eruzione ma educato, gentile, intellgente e neanche invasivo: lo propongo come commissario unico in PS... da solo faceva (bene) il lavoro per tre!






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/10/2011 : 14:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggere i commenti di chi è stato presente mi fa felice e mi fa rosicare ancora di più per non aver potuto partecipare all'evento.
Avendo conosciuto di persona i ragazzi del G.S.B. sono sicuro che ci hanno messo tutta la passione possibile e immaginabile.
BRAVI!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2011 : 15:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Me lo immaginavo....mi sono perso qualcosa di indimenticabile. Purtroppo però non sono prprio riuscito a far combaciare gli impegni di lavoro con un w.e. tra amici. Mi sarebbe proprio piaciuto essere là con voi, ma non dispero.....il prossimo anno ci riprovo!!!





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/10/2011 : 15:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono rientrato da poco dalle ferie e leggo con piacere i commenti di chi ha vissuto questo evento in prima persona, faccio i complimenti agli amici della Val d'Aosta per il gran lavoro, un saluto a Fulvio e come presidente dello Slot Club Costa Etrusca al ns caro Serse davvero un vulcano con quel ditino sempre caldo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/10/2011 : 15:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Giacomo e contraccambio, ricorda la off-road che io ci sono!

Vorrei fare i personali complimenti a Boccadelli del GSB: di commissari in azione ne ho visti a iosa ma come ci riusciva lui col tocco magico, francamente, posso contarli sulle dite di una mano e mi riferisco ad anni di gare.
Grazie Egon a nome di tutti.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/10/2011 : 16:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene ragazzi eccomi qua di ritorno dal viaggio in treno e da un meritato riposino.

Mi accodo ai ringraziamenti a chi ha contribuito alla riuscitissima edizione 2011 dei Campionati Italiani Rally, per tutto ma veramente per tutto.

Per tutto mi riferisco all'organizzazione impeccabile!
Alle piste: meravigliose !
Alla logistica tutto previsto e sotto controllo!
Al paesaggio esterno, merito della natura ma anche di chi si occupa di mantenerlo idilliaco!

Per ultima ma in particolare modo alla ospitalità spontanea degli amici del GSB, inimitabile !!!

Per essere ai campionati mi sono ritagliato due giorni di ferie lavorative, ho voluto essere lì già dal venerdi pomeriggio , per andarmene stamattina.
Mi sono sobbarcato ben 7 ore e poco più di viaggio in treno in andata ed altrettante di ritorno, ebbene sarei già pronto per rifarlo.

Spiace tantissimo per chi non c'era perchè si sono persi due giorni e passa di divertimento e scompisciate e di esperienze rallyslottiche.

Ritengo però far ricordare che a volte basta anche un poco di volontà per organizzarsi ed esserci.
La presenza per chi si smazza è il riscontro primario al'interesse ed alla fiducia al proprio operato.

So che i ragazzi di Etrouble è già da un bel po' che si davano da fare ed ultimamente anche con tanto di rischio di trovarsi le valige parcheggiate sull'uscio di casa.

Personalmente credo che la partecipazione fosse anche un atto dovuto nei loro confronti, in particolare, per non dimenticare la loro presenza in massa agli eventi organizzati in precedenza da altri.

Infine un grazie ed un saluto a tutti i partecipanti della ricca e variegata compagnia!







Modificato da - mussovolante in data 03/10/2011 18:26:57

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/10/2011 : 17:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi. Non avevo dubbi sulle vs capacità, ma leggere tanti commenti positivi, credo che sia per voi il massimo della soddisfazione, e la certezza di aver raggiunto il vs scopo.
E che dire della diretta? Fenomenale....grazie ad Erick anch'io dalle Canarie sono riuscito a vivere e seguire la gara .
Ciao e grazie
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/10/2011 : 17:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, avete organizzato un evento davvero fantastico.
Ottima organizzazione, ottima compagnia, ottimo cibo ma soprattutto ottima la birra!!!!
Che dire poi delle piste. Davvero molto ben realizzate anche dioramicamente parlando.
Comprendo il lavoro che è stato fatto dietro ma credo che la soddisfazione maggiore possa arrivare da noi che abbiamo corso e che siamo rimasti davvero molto molto contenti!
BRAVI TUTTI







  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2011 : 18:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo campionato,divertente combattuto,in compagnia di ragazzi con tanta passione,specialmente il piu piccolo serse,veramente simpatico,.ma comunque due giorni bellissimi organizzati alla perfezzione. complimenti a mussovolante che dimostra a tutti gli eventi la sua grande passione per lo slot.
un ringraziamento a tutti per aver partecipato a questo evento,.
grazie a tutti

mi spiace che ci sia stata una bassa partecipazione che per tutto il lavoro fatto dai ragazzi di etroubles,non si meritavano,.

ma noi ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jester

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/10/2011 : 18:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jester Aggiungi Jester alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo ai complimenti già fatti dagli altri partecipanti, organizzazione ottima, compagnia perfetta, piste veramente ben realizzate, cene spettacolari e birra ottima (notato come da asti abbiamo tutti elogiato la birra? ALCOLIZZATI!!!).
Un grazie enorme al GSB per il "mazzo" che sicuramente si sono fatti per mettere in piedi un campionato simile, ma il risultato si vedeva subito!
Grazie a tutti i partecipanti per aver animato una due giorni di gare che mi ha praticamente tolto il fiato in quanto a competitività.
Grazie alle mogli/morose che ci hanno seguito e sopportato!
Che altro dire? Chi non è venuto s'è perso un grande evento! Spero davvero di poter partecipare a molte altre manifestazioni come questa!

A presto a tutti quanti!

Maurizio Massasso






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Leinad

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/10/2011 : 22:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leinad Aggiungi Leinad alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi qui per i complimenti di rito perché quando ci vogliono è giusto e doveroso farli.
E' stata la mia prima partecipazione ad un evento di tale portata e devo dire che è stata una bellissima esperienza, sia per quanto riguarda le gare per che il contorno, arrivare e dopo 10 minuti ritrovarsi già con il secondo spritz in mano direi che la dice già lunga sull'ospitalità...

Che posso dire, grazie a tutti...

Daniel






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization