Forum Tuttoslot.it - Vorrei realizzare pista ad 8 corsie
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Vorrei realizzare pista ad 8 corsie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/09/2011 : 22:39:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vorrei realizzare una pista a 8 corsie.
Da mettere in una sala giochi. Mi sapreste indicare a chi rivolgermi per progettazione, realizzazione e/o consulenza?

Grazie








Modificato da - mrxxx in Data 26/09/2011 22:40:36

 Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2011 : 22:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari se prima ti presenti nell'apposita sezione....







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/09/2011 : 23:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami rimedio subito







  Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/09/2011 : 00:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
In legno o in plastica?

Professionale o autocostruita?

In plastica puoi scaricare un software come ultimate racer 3.0 dalla libreria file del forum e provare a disegnartela.

In legno la puoi autocostruire o fartela preparare da qualcuno, da chi mi dirai?

Se hai qualche conoscente un poco pratico di bricolage non è una cosa impossibile.

La NSR progetta su misura e distribuisce piste sia in legno che in plastica anche per sale giochi, puoi trovare un suo banner qui nel forum. Ad ogni modo il loro sito è:

http://www.nsrslot.it/index.html


A breve anche la MBSlot (la trovi sempre qui sul forum nei vari banner, commercializzarà delle piste in legno.

http://www.mbslot.com/mb_default.aspx

Ciao,
Andrea










  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/09/2011 : 08:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea e grazie per le dritte, a verità ti dico che non ne ho idea, ma deve essere trasportabile, di facile montaggio, indirizzata ad un pubblico neofita e soprattutto robusta e resistente. Abbiamo intenzione di portarla in giro e di noleggiarla per eventi, fiere feste etc....

Che consigli mi potresti dare?

Grazie anticipatamente per la risposta









  Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

barbaca

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/09/2011 : 09:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbaca Aggiungi barbaca alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quello che tu richiedi penso che queste siano l'ideale
Prova a vedere quà.
Piste Mobil Track di Maurizio Merlo

http://www.ostorero.com/IT/news.php

http://www.ostorero.com/IT/tracks.php



Ciao

Barbaca









  Firma di barbaca 
Carlo "barbaca" Barbano

barbaca@tiscali.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 05/02/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/09/2011 : 09:39:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
contatta dei signori di milano,fanno piste in legno su disegno e sono bravissimi e con prezzi eccezionali,vedi pista mrmc roma.ciao marco venturi







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

barbaca

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/09/2011 : 11:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbaca Aggiungi barbaca alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi contattare direttamente Maurizio Merlo. L'indirizzo email è questo:

mauriziomerlo52@alice.it

Maurizio è sempre disponibile, e sarà sicuramente felice di darti informazioni. Oltre ad essere costruttore di moduli per piste slot, ha molta esperienza sull'organizzazione di eventi.


Ciao








Modificato da - barbaca in data 27/09/2011 12:11:17

  Firma di barbaca 
Carlo "barbaca" Barbano

barbaca@tiscali.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 05/02/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/09/2011 : 12:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

contatta dei signori di milano,fanno piste in legno su disegno e sono bravissimi e con prezzi eccezionali,vedi pista mrmc roma.ciao marco venturi


Ciao, grazie per la risposta, ma mi sapresti dare un telefono o un loro contatto.
Grazie








  Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/09/2011 : 15:19:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
contatta il sito slotracingitalia e scrivi a dino del mrmc e ti dara il contatto ciao e auguri







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/09/2011 : 07:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte precedenti...

Sapete consigliarmi un software per la progettazione di circuiti?








Modificato da - mrxxx in data 30/09/2011 07:43:32

  Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2011 : 11:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno dei più usati dagli utenti del forum è UR-3.0 Ultimate Racer

http://www.uracerweb.org/

... ma ce ne sono anche altri








  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/10/2011 : 10:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, scusate le mie domande frequenti, ma più mi informo e più entro in confusione.
Dovrei realizzare una pista trasportabile per eventi, feste e nolo.
Intanto la pista deve essere 8 corsie, per una superfice di 10x5mt
I miei dubbi sono i seguenti:
- Conviene in legno o in plastica?
- Se in plastica che marca? Ninco o altro?

Considerate che la pista sarà usata da neofiti.
Sapete consigliarmi se mi conviene fissarla in dei pannelli 2x1?

Grazie









  Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/10/2011 : 12:29:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
mai la ninco,s e proprio in plastica carrera o polistil ciaoooo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

mrxxx

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/10/2011 : 14:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrxxx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrxxx Aggiungi mrxxx alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

mai la ninco,s e proprio in plastica carrera o polistil ciaoooo


xkè la ninco no?

Dove posso trovare in acquisto tutti i pezzi?








  Firma di mrxxx 
Eros

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/10/2011 : 15:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco se stai giocando a perdere tempo o a farne perdere a chi ti sta rispondendo.
Hai letto le risposte che ti sono state date in precedenza?
Non credo, altrimenti ti saresti accorto che ti sono state fornite tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
Io stesso ti ho anche indicato nome e indirizzo di un club della tua città, corredato da nome e numero di cellulare del suo responsabile.
Ti sei messo in contatto con qualcuno degli indirizzi che ti sono stati forniti? E con il numero di telefono che ti è stato indicato?
Non credo che tu abbia fatto neanche questo.
Sei partito comunicando l'idea che volevi realizzare una pista per una sala giochi, poi questa pista è diventata una pista da utilizzare in vari eventi, addirittura una pista itinerante.
Ma almeno sai di cosa stai parlando? Sai cosa è lo slot oggi? Hai mai preso in mano un pulsante? Sai come è fatta una slot? Hai mai partecipato ad una gara o a un evento?
Perdonami, ma inizio ad avere forti dubbi in proposito.
Te lo ripeto di nuovo: mettiti in contatto con gli indirizzi che ti sono stati forniti. Vai in un club della tua città, guarda con i tuoi occhi e parla con le persone che frequentano quel club. Informati, chiedi, guarda e poi inizia a porre domande sul forum.
I quesiti che hai posto finora e che continui a porre dopo le risposte che ti sono state date mi sembrano senza senso.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 02/10/2011 06:45:08

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/10/2011 : 23:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Ohhh!
finalmente! e che buon pro gli faccia...








  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/10/2011 : 11:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Pareva sinceramente anche a me che l'amico non avesse proprio le idee chiare... tanto per usare un eufemismo cordiale!







  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization