Forum Tuttoslot.it - Campionato Interclub in Liguria
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Campionato Interclub in Liguria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 01/09/2011 : 23:40:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Albitrack , Autosprint e Savona Slotcar hanno il piacere di invitare tutti gli slottisti liguri e limitrofi ad un campionato interclub che si terrà sulle 3 piste sopracitate.

ecco date e categorie (1 gara al mese):

Categoria Data Dove
Classic mercoledì 28 settembre 2011 Autosprint
Classic mercoledì 22 febbraio 2012 Albissola
Classic mercoledì 18 aprile 2012 Savona

Categoria Data Dove
Gruppo C verbano mercoledì 23 novembre 2011 Albissola
Gruppo C verbano mercoledì 18 gennaio 2012 Savona
Gruppo C verbano mercoledì 21 marzo 2012 Autosprint

Categoria Data Dove
gt-inline mercoledì 26 ottobre 2011 Savona
gt-inline mercoledì 14 dicembre 2011 Autosprint
gt-inline mercoledì 16 maggio 2012 Albissola

Intervenite numerosi !!!






 Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/09/2011 : 00:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dino sarebbe opportuno come per le "Gruppo C" specificare un minimo di regolamento, nel senso che il regolamento del Verbano è facilmente rintracciabile, gli altri due un pò meno.
Che ne dici? Sempre nella speranza di far cosa gradita a coloro che drovranno partecipare numerosi.

Certo che quoterai questo mio post, ti saluto e a presto!!!!

salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robymsc

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/09/2011 : 07:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robymsc Aggiungi robymsc alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che facciano riferimento ai regolamenti ANSI con l'eccezione delle gomme da usare a Savona.
Sono le stesse in spugna che abbiamo usato al Trofeo Mille Miglia?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: alba  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/09/2011 : 13:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è così Roby MSC, i regolamenti sono ANSI,con la differenza che le gomme saranno di proprietà su qualsiasi pista, Savona saranno in spugna e a Genova ed Albisola PRS 20x10 ansi classic,essendoci una gara al mese non è troppo impegnativo vediamo di partecipare numerosi, forza facciamo vedere che cè tanta voglia di slot in liguria (naturalmente anche in basso piemonte) in seguito Dino provvederà a scrivere il reg. sportivo, costo iscrizioni ecc. ecc. ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/09/2011 : 22:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

come anticipato da Turdo, regolamento ANSI per cat Classic e GT-light,
regolamento VERBANO per il gruppo C.
iscrizione 5 euro a pilota 1 scarto classifica unica

uniche deroghe :

motore fornito
su pista in legno gomme in spugna






  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tutina

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/09/2011 : 07:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tutina Aggiungi Tutina alla lista amici  Rispondi Quotando
Motori di proprietà...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 10/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/09/2011 : 11:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
I motori e le gomme saranno quasi al 99% forniti solo a Savona le gomme dovrebbero essere di proprietà appena si saprà ne daremo conferma ciao





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 13/09/2011 : 23:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse parteciperà anche qualcuno del Cavallino Sanremo...
Ma parteciperemo anche più volentieri se una gara per ogni categoria si facesse anche qua da noi....

Dopotutto, almeno per il momento, anche noi siamo in Liguria...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/09/2011 : 08:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano ho visto che tu ti colleghi poco su tutto slot, circa un mese fa o anche più avevamo lanciato un appello a chi voleva fare questo campionato , ne l gruppo eravate inseriti anche voi , così come i Grifoni e gli amici , di Beinette ,da voi e dai Grifoni nessuna risposta(e ho visto che alcuni di voi avevano letto il messaggio),con gli amici di Beinette invce abbiamo organizzato il Trofeo Alpi del Mare 3 gare da noi 3 da loro , visto che sono le 2 piste che uniscono il piemonte con la liguria,credi ci farebbe moltissimo piacere , sia a noi che ai ragazacci genovesi,organizzare un bel campionatone ligure magari alla domenica con delle mini endurance a coppie,pensiamoci e vediamo di organizzare ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/09/2011 : 22:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo a quanto affermato da Franco (Albitrack).





  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tutina

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/09/2011 : 07:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tutina Aggiungi Tutina alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea organizzare di domenica! Ci sarebbe piu tempo per tutto e probabilmente vedremo piloti che in settimana hanno gia dato forfait.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 10/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2011 : 02:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
......motori di proprieta????Brutta faccenda, si sente la puzza lontano almeno un anno luce!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già perche al solito alcuni motori non si sà come mai fanno proprio luce!!!!!!!!!!!!!!!!! Due punti:

proposta indecente (proprio come nell'omonimo film):

piccola Autotassazione p.es. iscrizione 10euri a gara e motore fornito dalla dea bendata, attenti non guercia, BENDATA!!!! CHIARO?????

Perdita di tempo per la saldatura fili al motore: fredda, calda, tiepida....niente di tutto ciò.
Ognuno si prepara la sua bella macchinetta con due piccoli faston già saldati ai fili provenienti dal pick-up. Sarà cura dei responsabili preposti il controllare che prima di lasciare le auto in parco chiuso, ogni pilota pensi a connettere i fili al motore che gli è capitato.
L'OPV insegna.....!!!!!
Il tutto necessita di pochi attimi e nulla più, senza lati oscuri nè patemi d'animo per nessuno.

Al termine di ogni singola gara i motori saranno riposti in appositi contenitori blindati circondati da fossato con alligatori e filo spinato in quantità.
In alternativa ogni pilota trattiene il suo motore che sarà scrupolosamente verificato la gara sucessiva con misurazione dei giri che dovranno rientrare nella tolleranza dichiarata dalla casa costruttrice.

Al termine del Campionato i tre motori resteranno ovviamente di proprietà del pilota.

Tornando per un momento al lato lucroso della faccenda, credo che 10 sporchissimi euro al mese non siano un problema per nessuno.

Detto ciò aspetto almeno un commento........grazie per l'attenzione.

Salute e paxe.
roberto.

p.s. Frank ho capito che i motori sono forniti dall'organizzazione ma volevo che il messaggio fosse a tutti chiaro, ma proprio a tutti, sbaglio forse?????






Modificato da - robsal in data 20/09/2011 02:35:24

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 20/09/2011 : 08:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, voglio esprimere solo un pensiero, "ragazzi vediamo di non esasperare le cose, si corre il rischio di perdere dei partecipanti, la storia insegna, quando tiri troppo la corda alla fine si strappa".
Saluti a tutti.
Cello






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/09/2011 : 08:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io essendo fuori dai giochi posso esprimermi obbiettivamente, in primis conosco quasi tutti i partecipanti al torneo e non mi sembrano degli scorretti, poi ho visto varie volte che la gara si vince nelle curve come in F1, tante volte mi sono trovato un'ottimo motore, ma poi nelle curve le ho sempre prese di santa ragione, come dico sempre "se devi regolamentare anche i turni per il bagno e meglio che lasci perdere e ti dedichi ad altro"

Mi sembra esegerato questo patema sui motori e sulle gomme come dice l'amico Marcello, comunque non sono affari miei, ciao a quasi tutti.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/09/2011 : 09:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non cè da esasperare niente ,i motori gli ha trovati il buon stefano così come le gomme senza spendere un euro,il campionato inter club in liguria interessa a molti,e io penso sia un'ottima idea fornire il tutto visto le ultime gare ,ed è bello pensare che vince il più bravo e non il più furbo o il più taroccone,per velocizzare la cosa è ottima l'idea di Roby noi(io,Emilio e Roby ) l'abbiamo provata All'OPV e funziona,e poi vediamo se si riesce solo a divertirci?





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization