Forum Tuttoslot.it - Teamslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Teamslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gorak

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/08/2011 : 23:48:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gorak Aggiungi Gorak alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti .Sono un neofita slot . Ho una Carrera di 35m a due corsie e sto correndo con le macchine di serie presenti nelle confezioni delle piste. Ho visto in un sito delle vetture della Teamslot ( Delta integrale - Lancia Stratos - Lancia Fulvia ) bellissime!!!
Potete aiutarmi? Sono valide ? Si possono eventualmente modificare - motore - gomme - ecc.
Un grazie anticipato a tutti.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/08/2011  ~  Ultima visita: 06/01/2021

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/08/2011 : 08:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io ho la Stratos e già di scatola va molto bene, riguardo la Delta ho anche quella ed esce in configurazione 2WD, per farla 4WD devi sostituire il motore con uno della SCX con la trasmissione a doppio pignone





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5