Forum Tuttoslot.it - Teamslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Teamslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gorak

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/08/2011 : 23:48:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gorak Aggiungi Gorak alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti .Sono un neofita slot . Ho una Carrera di 35m a due corsie e sto correndo con le macchine di serie presenti nelle confezioni delle piste. Ho visto in un sito delle vetture della Teamslot ( Delta integrale - Lancia Stratos - Lancia Fulvia ) bellissime!!!
Potete aiutarmi? Sono valide ? Si possono eventualmente modificare - motore - gomme - ecc.
Un grazie anticipato a tutti.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/08/2011  ~  Ultima visita: 06/01/2021

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/08/2011 : 08:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io ho la Stratos e già di scatola va molto bene, riguardo la Delta ho anche quella ed esce in configurazione 2WD, per farla 4WD devi sostituire il motore con uno della SCX con la trasmissione a doppio pignone





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/08/2011 : 13:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gorak,
anche a me piacciono molto le macchine Team Slot; con qualche miglioria, sono piuttosto valide.
Di solito, metto il pick-up a molla della Ninco e qualche spessore tra telaio e pick-up, per fare l'assetto.
Per quanto riguarda la Delta, io ho messo la trasmissione a cinghia (pulegge e cinghia Ninco) e va veramente bene, così come ho anche la versione che esce dalla casa a 4WD (un po' più complicata da sistemare; si migliora molto mettendo dei distanziali tra ruote anteriori e telaio).
Certo,se prendi delle Ninco, tutto diventa più semplice (vanno molto bene anche senza modifiche).
Sei di Pianezza: hai mai pensato di venire a trovarci all'ECA a Beinasco, in via Susa?
Facci sapere.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gorak

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/08/2011 : 15:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gorak Aggiungi Gorak alla lista amici  Rispondi Quotando
La nomina del Forum non si smentisce - siete tutti molto gentili e disponibili - Grazie Cross e FEDEVR.
Cross non mancherò di fare un salto all'ECA voglio proprio deliziarmi gli occhi con la vostra Carrera 4 corsie
Ancora un grosso grazie a tutto lo staff e a tutti gli iscritti.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/08/2011  ~  Ultima visita: 06/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/08/2011 : 21:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho una Stratos preparata secono il regolamento OPV e va veramente bene, sono macchine che necessitano una corretta messa a punto ma non vanno affatto male anzi.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gorak

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/08/2011 : 21:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gorak Aggiungi Gorak alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico grazie per il consiglio - Invece come contagiri da interfacciare al pc esiste solo DS?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/08/2011  ~  Ultima visita: 06/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/08/2011 : 01:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
direi che una sbirciatina con la funzione "cerca" sarebbe terapeutica e di sicura efficacia!!!!!!!!



Buon divertimento, riciao.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/08/2011 : 08:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Io le trovo fragili e mal progettate. La Stratos ce l'ho ed è probabilmente l'auto che uso meno. Questo IMHO. Ciao





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 31/08/2011 : 08:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
io come team slot ho una renault 5 e sinceramente non mi trovo bene. Plastica di scarsa qualità il motore che non sta nella sua sede, boccole che escono dal telaio, insomma credo sia una bella macchina da vetrina, oppure spendendoci sopra dei soldini forse qualcosa di buono salta fuori.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/08/2011 : 13:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, di Renault 5, ne ho 2.
Le mie sono completamente di serie, e sono due missili; probabilmente, le migliori auto da rally a 2 ruote motrici che conosco (Clio e Punto NSR hanno gomme non comparabili).
L'unico difetto è nel movimento delle ruote anteriori: possono sollevarsi troppo e vanno a toccare nell'interno dei passaruota.
Con una guida appropriata, si riesce ad andare forte, comunque.
Di Team Slot ne ho 10, tra Alpine Renault, Stratos, Delta, Audi 4 e Renault 5; le più difficili da sistemare sono le Delta, ma, trovato l'assetto giusto, vanno piuttosto forte.
Non ho mai riscontrato fragilità particolari.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/08/2011 : 14:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho appena ordinato la Toyota Celica GT4 e la Renaul 5 Maxiturbo, quello che scrivete mi conforta perchè pensavo fossero solamente belle esteticamente.






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 31/08/2011 : 17:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
accidenti, che sia stato io lo sfortunato? Che il mio modello sia uscito male? Dopo questo tuo intervento, allora, mi sa che proverò a prendere un'altra macchina TEAM SLOT e vediamo il risultato. Il mio R4 Verde della MOMO è costantemente in lavoro per cercare di farlo andare.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/08/2011 : 20:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente posso dirti la Delta lasciala stare , la Stratos è molto divertente da guidare in configurazione OPV , non performante come altre legend tipo 037 ma divertente, per quanto riguarda la Fulvia non so , non la posseggo. Spero di esserti stato utile





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/09/2011 : 08:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Manolo,
se mi posso permettere, non lasciare stare la Delta.
Io ne ho 3 (4 WD) e, con i dovuti interventi, sono macchine di buonissime prestazioni.
Per prima cosa, ho messo dei pick-up Ninco con la molla; occorre tagliare una parte del piattello per non farla interferire con il telaio e la corona.
Per fare l'assetto corretto, ho messo dei distanziali tra il pick-up ed il telaio.
Una cosa fondamentale è mettere dei distanziali sull'assale anteriore per evitare che la corona, in curva, spinga sul pignone anteriore, facendo flettere addirittura l'alberino del motore (problema comune a molte auto 4WD a doppio ingranaggio).
La nastratura del motore è sicuramente consigliata.
Per il resto, tutto di serie; la macchina, sulla mia pista Polistil Rally, con saliscendi e scollinamenti, va piuttosto bene.
I motore spinge discretamente; la carreggiata stretta, però, impone una guida attenta.
Una delle tre Delta, ha modifiche decisamente più marcate: oltre a quanto descritto, assali, cerchi e gomme Ninco, trazione anteriore a cinghia, con pulegge e cinghia Ninco.
Quest'ultima, ha una maggiore facilità di guida.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization