Forum Tuttoslot.it - Ninco o Scalextric?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Ninco o Scalextric?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RobFede 6093

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/08/2011 : 19:35:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobFede 6093 Aggiungi RobFede 6093 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho una pista Scalextric che ha circa 20 anni, ultimamente ho deciso di ritirarla fuori dopo circa due anni di stop. Andando in un negozio per chiedere alcune informazioni sono venuto a conoscenza della Ninco e di alcuni set pista nuovi. Ho cercato informazioni su questa marca e ne sono rimasto affascinato (almeno da ciò che ho letto quà e là). Volevo sapere, anche considerando il livello di reperibilità dei pezzi in Italia e soprattutto a Roma (auto, pezzi di ricambio ecc.), quale delle due mi converrebbe? Ninco o Scalextric?

P.S Anche se dovessi rimanere sulla Scalextric comprerei comunque un nuovo set ricominciando da capo.






Modificato da - RobFede 6093 in Data 18/08/2011 19:38:37

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18/08/2011  ~  Ultima visita: 30/12/2011

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/08/2011 : 19:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!

Appena puoi fai un salto nella sezione apposita per presentarti.

Per quel che riguarda la tua domanda, perchè non utilizzare anche quello che già possiedi? Esistono gli adattatori per collegare la vecchia scalextric che hai te (serie classic) alla nuova (sport).

Per la reperibilità il discorso è molto relativo, si può utilizzare internet.

Io personalmente preferisco scalextric perchè mi ricorda la polistil, ma al contempo ha un grip migliore e una plastica più morbida. Non dimenticando che la conduzione elettrica della serie sport è ottima.

Ciao,
Andrea.

P.s. resta il fatto che la Ninco in Italia è la più diffusa nei club e la ritengo una pista molto buona.






Modificato da - AndRex65 in data 18/08/2011 19:55:25

  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

RobFede 6093

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/08/2011 : 20:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobFede 6093 Aggiungi RobFede 6093 alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che l'idea di una nuova pista mi attirava di più, e considerando che io uso poco Internet per gli acquisti avevo subito notato la Ninco, poichè ho appreso, girando i vari forum e siti dedicati alle slot cars, che è la marca più diffusa sul mercato italiano. Però prenderò in considerazione anche il tuo consiglio.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18/08/2011  ~  Ultima visita: 30/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization