Forum Tuttoslot.it - Gara CLASSIC "SLOT CLUB ACILIA Roma"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara CLASSIC "SLOT CLUB ACILIA Roma"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 25/07/2011 : 02:43:40  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao a tutti............
Popolo di Accaniti Guerrieri Slot,

DRUPI
e lo



Annunciamo che noi personalmente ad Agosto le ferie non ce le abbiamo e quindi non chiuderemo le porte del nostro club neanche nel mese in discussione, visto e considerato che non tutti
gli amici slottisti possono andare in ferie nel corso di questo caldissimo mese

E Allora ........... ecco organizzato un altro evento nella giornata di Sabato 6 giugno.


Si tratterà di una Gara Sprint categoria Classic (tutti i tipi)

Vedesi regolamento :

Settore Plastica Grande Serie
Classic 2 0 1 1 - 1 .8

Avremo quindi, a seconda del numero di partecipanti
delle Batterie da 6 minuti per corsia (4).

Iscrizione allo Special Event € 10,00 in Contanti (Cash)

Ore 9:30 - 10:30 Prove Libere
Ore 10:30 - 10:45 Parco Chiuso e Verifica Auto con i Giudici,
Composizione delle Batterie ad Estrazione
Ore 11:00 in poi INIZIO GARE


Per i primi 3 Classificati la solita Foto Dimostrativa con le coppe del Club,
poi ........

a seconda del numero delle Adesioni e degli Iscritti
3 Ricchi premi a sorpresa da assegnare ad ESTRAZIONE a 3 partecipanti dell'evento in questione,
i più forti lo sanno di Esserlo e sanno come Dimostrarlo,
riguardo l'estrazione chi avrà più .... (Sono un signore io..... nn lo dico)
si aggiudicherà il proprio premio dopo aver passato una bella giornata assieme a noi !!!!!!!


A questo punto, macete tra i denti,valigetta pulsante e macchinina e datemi la vostra adesione da qui, oppure,
contattatemi al tel 333 6411740 E-Mail o tramite MP.

Un saluto a tutti...........











 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/07/2011 : 08:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di DRUPI

........... ecco organizzato un altro evento nella giornata di Sabato 6 giugno.


Ehmm, forse intendevi dire 6 Agosto...
Dato che in quel periodo ancora lavorerò forse riuscirò a venire anche io.
In caso positivo vi farò sapere.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/07/2011 : 16:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensare che mi sono fatto una MK IV della NSR che è uno spettacolo.......
Chissà come va in pista....!!!!............
Ma per il regolamento?






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/07/2011 : 18:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampà, ultimamete sei poco attento:
Messaggio di DRUPI

...
Vedesi regolamento :

Settore Plastica Grande Serie
Classic 2 0 1 1 - 1 .8
...

Ovvero il regolamento ANSI attualmente in vigore che impone motore NSR Shark 20 (che la tua macchina monta di serie), gomme posteriori PRS Classic 20X10 cod. 32478 e rapporto di trasmissione 11/32 (anche questo di serie sulla tua macchina).
Il piombo per migliorare l'assetto del modello è ammesso.
In pratica, piombo facoltativo a parte, alla tua macchina devi solamente sostituire le gomme e metterla in pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/07/2011 : 09:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Giampà, ultimamete sei poco attento:
Messaggio di DRUPI

...
Vedesi regolamento :

Settore Plastica Grande Serie
Classic 2 0 1 1 - 1 .8
...

Ovvero il regolamento ANSI attualmente in vigore che impone motore NSR Shark 20 (che la tua macchina monta di serie), gomme posteriori PRS Classic 20X10 cod. 32478 e rapporto di trasmissione 11/32 (anche questo di serie sulla tua macchina).
Il piombo per migliorare l'assetto del modello è ammesso.
In pratica, piombo facoltativo a parte, alla tua macchina devi solamente sostituire le gomme e metterla in pista.

Ciao da Renato


Azz.... Allora provvedo a reperire le gomme ed un poco di piombo..... (non voglio ammazzare nessuno tranquilli, intendo piombo da "pesca"...)

Ciaoooooooooooo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/07/2011 : 15:18:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi,
scusate per l'errore di trascrizione della data dell'evento all'interno del post......

Renatone giustamente se n'è subito accorto

Siccome io mi sono sposato il 6 GIUGNO di due anni fà, non sò per quale motivo il cervello..... mi abbia detto di scrivere quella data anzichè il 6 Agosto !!!!!
Scusatemi ancora

Cmq vada, spero di esser stato chiaro lo stesso no ???
Poi per tutto il resto c'è RENATONE !!!!!!!!!!!!







  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/07/2011 : 15:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

Siccome io mi sono sposato il 6 GIUGNO di due anni fà, non sò per quale motivo il cervello..... mi abbia detto di scrivere quella data anzichè il 6 Agosto !!!!!


Ed il bello è che il 6 giugno non è nemmeno un sabato, sei proprio innamorato fracico, ahahahah

Ciao






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/07/2011 : 15:51:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella batdog...................
Sabato mattina facciamo La premiazione e l'estrazione dei premi del Campionato clio-punto-fiat 500
Vieni anche tu ????

Noi siamo persone perbene,
Se non sarai presente, e, con le tue grandi chiappe ( Già hai vinto una Volta )
ti aggiudicherai un premio ad estrazione,

sarai contattato da me personalmente, anzi, ti faccio chiamare dal Bisonte così ti dò un po' di bacetti che a lui piace !!!!!!!!!!!!!!

Ciao






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/07/2011 : 15:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non è troppo tardi, vengo volentieri

Per quanto riguarda la mia fortuna, sei davanti ad uno che ha vinto all'ippica con un cavallo dato 25:1, la prima ed unica volta che ho giocato ai cavalli in vita mia, nel 1996.

Adesso, dopo 15 anni ho vinto alla vostra estrazione; tra 15 anni, non ho proprio idea di quale hobby mi occuperò

Tu ed il Bisonte siete due bravi ragazzi, ma ancora riconosco da lontano ed apprezzo le fattezze femminili









  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bixxter

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/07/2011 : 21:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixxter Aggiungi Bixxter alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di DRUPI

[center]

E Allora ........... ecco organizzato un altro evento nella giornata di Sabato 6 giugno.



guarda che sei proprio fatto ... ma ci puo' stare visto che la Lazie ha fatto degli grandissimi acquisti adesso sei nel settimo cielo ... cci tua laziale .. questa e' proprio una DRUPPATA ragazzi !!


un abbraccio forte e saluto a tutti dalla Romania !!! ci vediamo il 12/13 agosto ..






  Firma di Bixxter 
Perdere 5 derby di fila ... figura di me*** !!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 06/07/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/07/2011 : 18:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, è con enorme dispiacere e con profondo rosicamento che vi comunico la mia impossibilità ad essere presente alla gara di sabato prossimo.
Purtroppo impegni familiari mi trattengono a casa e sono costretto a rimandare al prossimo futuro la ma visita.
Mi dispiace veramente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/08/2011 : 00:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma, chi fà le cronache delle gare di Acilia???
ha ha ha






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/08/2011 : 13:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
aleslot ha scritto:

Scusate ma, chi fà le cronache delle gare di Acilia???
ha ha ha


Grande Aleeeee...... Mi hai "fregato" per 2 giri però la tua vettura "è semplicemente splendida"......

Spero si ripeta presto poiché mi sono divertito come un matto.

Un saluto Giampaolo

"PS" ...... Petizione per escludere il "bisonte" dalle premiazioni.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/08/2011 : 17:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

Grande Aleeeee...... Mi hai "fregato" per 2 giri però la tua vettura "è semplicemente splendida"......

Spero si ripeta presto poiché mi sono divertito come un matto.

Un saluto Giampaolo

"PS" ...... Petizione per escludere il "bisonte" dalle premiazioni.....


Petizione appoggiataaaaa ha ha.

Bella Giampaolo, si è vero, mi sono divertito anche io e la cosa è assssssolutamente da ripetere.
Inoltre grazie per i complimenti alla vettura, ma il merito è sempre dell'amicone/fratello, Massimo (wingdrake)

Un saluto e a presto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/08/2011 : 16:21:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao caro Ale, scusate se ancora non ho inserito la classifica finale della gara Sprint Classic...........
Ma il Lavoro in questi giorni non mi lascia tempo per poter documentare perbene lo svolgimento della gara allo slot acilia,
l'importante è che tutti i partecipanti all'evento si siano divertiti e abbiano passato una bella giornata in nostra compagnia !!!!!!
Quanto prima inserirò il tutto.
Sabato mattina noi siamo li....... se volete improvvisiamo al volo una gara !!!!!!!

Ciao a tutti






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/08/2011 : 20:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:



Ciao caro Ale, scusate se ancora non ho inserito la classifica finale della gara Sprint Classic...........
Ma il Lavoro in questi giorni non mi lascia tempo per poter documentare perbene lo svolgimento della gara allo slot acilia,
l'importante è che tutti i partecipanti all'evento si siano divertiti e abbiano passato una bella giornata in nostra compagnia !!!!!!
Quanto prima inserirò il tutto.
Sabato mattina noi siamo li....... se volete improvvisiamo al volo una gara !!!!!!!

Ciao a tutti


Ciao Drupi, non preoccuparti assolutamente, la mia era una richiesta fatta giusto per far rosicare il Cecco!! ha ha, quando vuoi (il lavoro prima di tutto, sennò poi come compriamo le macchine ha ha).
Io sabato parto, ci si vede a settembre, grazie
un salutone
Aleslot






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/08/2011 : 20:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:



Ciao caro Ale, scusate se ancora non ho inserito la classifica finale della gara Sprint Classic...........
Ma il Lavoro in questi giorni non mi lascia tempo per poter documentare perbene lo svolgimento della gara allo slot acilia,
l'importante è che tutti i partecipanti all'evento si siano divertiti e abbiano passato una bella giornata in nostra compagnia !!!!!!
Quanto prima inserirò il tutto.
Sabato mattina noi siamo li....... se volete improvvisiamo al volo una gara !!!!!!!

Ciao a tutti




...Sabato finalmente, dovrei farcela...anche perchè finalmente sarei IN FERIE!!!, dico sarei perchè col mio lavoro c'è sempre qualche ritardatario che si accorge all'ultimo momento che deve cambiare l'auto..., comunque farò il possibile così finalmente vi conosco anch'io e potrò farmi qualche giretto sulla vostra pista.


A presto, Max53


P.S. Drupi un MP con l'indirizzo esatto sennò non vi trovo, grazie.






Modificato da - MAX53 in data 10/08/2011 20:51:06

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization