Forum Tuttoslot.it - Cronaca gara 5 Clio-Punto NSR - Slot Club Carli-
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca gara 5 Clio-Punto NSR - Slot Club Carli-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 14/07/2011 : 23:21:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ... come promesso eccomi qui per la cronaca della gara dello scorso lunedì ... diciassette i piloti iscritti ma soltanto sedici i partenti, per l'improvvisa ed imprevista defezione di Gianluca Calvanelli che, causa una pesantissima giornata di lavoro, si stava praticamente addormentando sulla sedia ... la gara perde così un sicuro protagonista ... molto gradita invece la presenza di Marco Minasi, al suo rientro alle gare dopo una lunga pausa di riflessione (leggasi: ragazze ...) ... nella prima batteria uno scatenato Marco Trovato parte come un razzo e si invola sicuro verso il traguardo, alla guida di una vettura praticamente perfetta sapientemente preparata da Carmine ... il secondo posto viene conquistato da un bravissimo Emanuele Rizzo, che guida con precisione la Clio messa a punto dal suo meccanico di fiducia , veloce e concentratissimo per tutti gli oltre quaranta minuti gara ... il terzo posto del podio è appannaggio di Max Argentino, che deve ancora prendere confidenza con il nuovo pulsante ... al quarto posto si piazza Massimo "Cip Ric Gianni Stanlio" Minasi, triste per tutta la serata per l'assenza del suo "compagno di merende" Stefano "slottys" Lotti ... a seguire arrivano Andrea Fedeli e Massimo Cozzatella che, dopo una strenua battaglia durata per tutta la gara, concludono la gara nell'ordine separati soltanto di una quindicina di settori, bravi tutti e due ... la seconda batteria è praticamente un monologo di Gabriele Cassandra che, dopo la gara di prova della scorsa settimana, si presenta in pista con una specie di missile arancione e va a vincere indisturbato la gara a suon di giri record ... al secondo posto troviamo uno spento Luca Pedulla, autore di una gara incolore costellata da numerose uscite di pista, e al terzo Luca "loipoi" Andriotto, alle prese con una macchina carente di velocità di punta ... al quarto e quinto posto troviamo nell'ordine Alessandro "aleslot" Sodini e Massimo "wingdrake" Cecconi, che con una amichevole ma combattuta sfida nella sfida relegano nello scomodo ruolo di fanalino di coda il rientrante Marco Minasi ... ma non ti preoccupare, con qualche gara di allenamento ritroverai di sicuro lo smalto dei tempi migliori ... solo quattro i piloti al via della terza batteria, che partono a tutto gas ben decisi a conquistare il vertice della classifica finale ... impresa che però riesce soltanto a tre di loro perchè Maurizio "il Santo" Santini, dopo un inizio di gara arrembante, deve rassegnarsi a vedere da dietro i suoi rivali a causa di un paio di uscite di pista, che gli fanno perdere ritmo e concentrazione e rimandare così i sogni di gloria ad un'altra occasione ... nel frattempo in testa alla gara si trovano Riccardo "irriducibili" Pedulla e Mauro "desmoslot" Blasi ... dopo essersi liberato a fatica di Maurizio "il Santo" lo scatenato Carmine Barbini si lancia all'inseguimento dei fuggitivi ... ma ormai il divario è incolmabile ed il primo posto va a Riccardo, che precede di un giro esatto Mauro ... Carmine deve così accontentarsi del terzo gradino del podio, comunque incredulo della bella prestazione messa in mostra ... ed ecco qui di seguito la classifica finale della gara:

1° Gabriele Cassandra ...... giri 273 ... sett. 23
2° Riccardo Pedulla ......... giri 267 ... sett. 15
3° Mauro Blasi ............... giri 266 ... sett. 15
4° Carmine Barbini ...-..... giri 260 ... sett. 23
5° Marco Trovato .......... giri 260 ... sett. 11
6° Luca Pedulla ....-........ giri 259 ... sett. 7
7° Maurizio Santini ......... giri 256 ... sett. 15
8° Luca Andriotto .......... giri 256 ... sett. 13
9° Alessandro Sodini ...... giri 253 ... sett. 15
10° Massimo Cecconi ..... giri 250 ... sett. 23
11° Emanuele Rizzo ........ giri 242 ... sett. 16
12° Max Argentino ......... giri 238 ... sett. 28
13° Massimo Minasi ........ giri 230 ... sett. 8
14° Marco Minasi ........... giri 224 ... sett. 15
15° Andrea Fedeli .......... giri 222 ... sett. 27
16° Massimo Cozzatella ... giri 222 ... sett. 14

Ancora due gare e andremo in vacanza, se volete partecipare non dovete fare altro che venirci a trovare lunedì prossimo ... l'appuntamento è come al solito per le 20.00, non mancate e ricordate di telefonare a me o a Stefano se volete ordinare la pizza ... a presto e buonanotte .......








Modificato da - il Santo in Data 15/07/2011 00:23:17

 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/07/2011 : 11:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sapete quanto mi consola leggere questo thread......

Chi mi conosce sa che non sono molto pratico di competizioni pertanto quando mercoledì scorso allo slot club di Acilia è arrivato un simpatico ragazzino con i capelli corti accompagnato dal padre mi sono detto: che bello, padre e figlio che si dilettano con lo slot.....

Poi è arrivato sul palco con quel missile arancione di cui parlate voi ed io come molti altri siamo rimasti imbambolati a guardare la moltitudine di giri veloci che infilava......

Che spettacolo ragazzi..... Dopo i primi 10 minuti di imbarazzo per le domanda che avevo nella testa (ad esempio che cavolo ci faccio io quì a 33 anni che non ci capisco una m...a di come si guida), sono riuscito a rompere il ghiaccio ed ho scoperto che oltre che bravo e pluripremiato è pure un simpatico adolescente che pratica slot da sempre".....

Vabbè, non voglio monopolizzare il vostro spazio commenti andando fuori tema pertanto mi scuso se sono stato prolisso......

Mi farò perdonare venendo un giorno da voi a prendere sberle in pista.... Quanto ho da imparare ragazzi.....

Saluti e complimenti per la gara Giampaolo

PS: ma quanto e lunga la Vostra pista e quanti minuti durano le batterie?









  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/07/2011 : 12:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gianpaolo la pista dello slot Club Carli dove corriamo è una Ninco di circa 40 mt. a 6 corsie e abbiamo tempi di 7 minuti a corsia quindi 42 minuti di corsa. Quando vuoi venire sei sempre il benvenuto e non ti preoccupare per il resto perchè abbiamo dovuto fare tutti la gavetta quindi più giri e fai gare più il tuo rendimento migliorerà a visto d'occhio. Noi siamo aperti ancora per le ultime settimane di luglio ovvero il 18 e il 25 che sono dei lunedì poi andiamo tutti in ferie!!!!!!!!!!
Per quanto riguardo quel ragazzino terribile che hai incontrato è in assoluto, nonostante la giovanissimo età, uno dei migliori piloti sicuramente italiani ( 2 titoli italiani e vari secondi posti come palmares personale) e anche a livello internazionale si difende bene visto che è arrivato 3° ai mondiali. Hai sicuramente conosciuto anche il papà Stefano che è un ottimo preparatore e forma un accoppiata vincente con il figlio. Ora ti saluto e ti aspettiamo in pista. Stefano








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/07/2011 : 12:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

Ciao Gianpaolo la pista dello slot Club Carli dove corriamo è una Ninco di circa 40 mt. a 6 corsie e abbiamo tempi di 7 minuti a corsia quindi 42 minuti di corsa. Quando vuoi venire sei sempre il benvenuto e non ti preoccupare per il resto perchè abbiamo dovuto fare tutti la gavetta quindi più giri e fai gare più il tuo rendimento migliorerà a visto d'occhio. Noi siamo aperti ancora per le ultime settimane di luglio ovvero il 18 e il 25 che sono dei lunedì poi andiamo tutti in ferie!!!!!!!!!!
Per quanto riguardo quel ragazzino terribile che hai incontrato è in assoluto, nonostante la giovanissimo età, uno dei migliori piloti sicuramente italiani ( 2 titoli italiani e vari secondi posti come palmares personale) e anche a livello internazionale si difende bene visto che è arrivato 3° ai mondiali. Hai sicuramente conosciuto anche il papà Stefano che è un ottimo preparatore e forma un accoppiata vincente con il figlio. Ora ti saluto e ti aspettiamo in pista. Stefano


Mille grazie per la spiegazione e per il vostro invito.
Per quanto riguarda Gabriele ed il padre sono pienamente d'accordo, sono proprio un bel team e soprattutto mi piace molto il fatto che vivano insieme questa passione.
Vedrò di raggiungervi appena possibile.
Un saluto Giamp.








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/07/2011 : 19:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Quinta gara quinto vincitore non ce che dire un incredibile equilibrio,e un campionato molto agguerrito e livellato che si vince con i piazzamenti ,quindi ci vuole un buon equilibrio in gara inutile fare la performance sui tempi e poi uscire meglio seguire il propio ritmo e non uscire che seguire voli pindarici ,ecco di seguito alcune delle protagoniste dell'ultima gara :
partiamo dalla vincitrice guidata da Cassandra


di seguito la secondaq classificata e al momento primanelnostro campionato e come detto prima non e la piu veloce ma ben equilibrata,e i risultati si vedono




quarta classificata l'azzurra made in naples by Carmine Barbini


ed ecco la trovato machine quinta classificata


poi la machinetta chenonostante venga protetta da lassu non va oltre la settima piazza


questa volta ottava l'auto del novello regista ( vedi videodella24 ore nostrana ) che se avesse corso come la realizzazione dei video non cera storia



ecco in nona posizione l'auto soda



questa volta dietro il sodini l'artista delle livree il buon cecco (tra i due ce molta rivalita)


undicesimo l'emulo ma non tanto del campione (Alonso) per ora ha la macchina con i suoi colori


dodicesimo al momento il Max d'argento ( ma con ilpulsante nuovo saranno dolori pero)



tredicesima e quattordicesima l'auto del condominio Minasi (dopo l'inconveniente dell'auto di Minasi jr)



non classificata perche rimasta al palo l'auto del pilota addormentato



e non poteva mancare l'auto della direzione gara by ( cecconi)





per le auto mancanti provvedero la prossimavolta








  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/07/2011 : 19:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
di seguito la classifica aggiornata alla quinta gara:



1) Pedulla R. pt. 120
2) Blasi M. pt. 100
3) Barbini C. pt. 90
4) Santini M. pt. 78
5) Pedulla L. pt. 67
6) Cecconi M. pt. 52
7) Cassandra G. pt. 48
8) Trovato M. pt. 47
9) Andriotto L. pt. 40
10) Sodini A. pt. 39
11) Rizzo E. pt. 30
12) Fedeli A. pt. 29
13) Argentino M. pt. 27








  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/07/2011 : 00:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
irriducibili ha scritto:


ecco in nona posizione l'auto soda



questa volta dietro il sodini l'artista delle livree il buon cecco (tra i due ce molta rivalita)





Prima di tutto un plauso al reportage di Riccardo, e alle sue doti di sintesi: due righe e qualche foto ed ecco pronta una cronaca da far invidia al Santo

Secondo poi .............

Classifica Generale:

1) Pedulla R. pt. 120
2) Blasi M. pt. 100
3) Barbini C. pt. 90
4) Santini M. pt. 78
5) Pedulla L. pt. 67
6) Cecconi M. pt. 52
7) Cassandra G. pt. 48
8) Trovato M. pt. 47
9) Andriotto L. pt. 40
10) Sodini A. pt. 39
11) Rizzo E. pt. 30
12) Fedeli A. pt. 29
13) Argentino M. pt. 27

Sodini 10° pt 39 ha ha ha


dai due gare ce la puoi ancora fare ....... impegnati però!! ciao max








  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/07/2011 : 10:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di tutto un plauso al reportage di Riccardo, e alle sue doti di sintesi: due righe e qualche foto ed ecco pronta una cronaca da far invidia al Santo

Secondo poi .............

Classifica Generale:

1) Pedulla R. pt. 120
2) Blasi M. pt. 100
3) Barbini C. pt. 90
4) Santini M. pt. 78
5) Pedulla L. pt. 67
6) Cecconi M. pt. 52
7) Cassandra G. pt. 48
8) Trovato M. pt. 47
9) Andriotto L. pt. 40
10) Sodini A. pt. 39
11) Rizzo E. pt. 30
12) Fedeli A. pt. 29
13) Argentino M. pt. 27

Sodini 10° pt 39 ha ha ha


dai due gare ce la puoi ancora fare ....... impegnati però!! ciao max
[/quote]

Bee nooo, tu sei molto più bravo di me, non ce la posso fare e poi sono riuscito a darti tre giri, solo nell'ultima gara (ha è vero nell'ultima gara avevamo le macchine con le stesse prestazioni ((che che tu ne dica )), ecco perchè ha vinto il più bravo tra i due .

ha ha a cecco, c'hai più c... che anima

però le macchine le fai proprio bene









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/07/2011 : 20:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Riccardo ho visto la classifica che hai postato ma io che fine ho fatto? Va bene che lunedì non sono potuto venire ma alle altre gare ho partecipato!!!!!!!!! Un saluto e buona domenica Stefano







  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/07/2011 : 23:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

Caro Riccardo ho visto la classifica che hai postato ma io che fine ho fatto? Va bene che lunedì non sono potuto venire ma alle altre gare ho partecipato!!!!!!!!! Un saluto e buona domenica Stefano



Idem come sopra,...vabbè che ho saltato 2 gare, ma da lì a sparire!!, l'avrò fatto qualche punto pure io, e ci sono altre 2 gare!!

ciao Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/07/2011 : 09:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo Riccardimbambito, che mi combini!!! ... prima mi trifoli i bassifondi per le cronache e le classifiche e poi, quando è il tuo turno di fare qualcosa di buono, dimentichi di riportare i punteggi degli ormai mitici Cip e Ciop!!! ... mi sa tanto che lunedì te la faranno pagare cara questa distrazione ... attento a te .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization