Forum Tuttoslot.it - Ferrari 612p Can-Am Las Vegas 1968 - Chris Amon
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Ferrari 612p Can-Am Las Vegas 1968 - Chris Amon
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 11/07/2011 : 22:11:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao tuttoslottisti,

essendo già in possesso di diverse versioni della Ferrari 612p Can-Am, l`unica ancora mancante però è quella guidata da Chris Amon
come a Las Vegas nel`68, cioè con l`alettone aereodinamico posizionato al centro

Sono partito come base dalla 612p rilasciata dalla "MMK".

Per il momento sono situato cosi (ancora in costruzione!):


Sé ho informazioni giuste (vi prego di correggermi sè sbaglio) questa foto dovrebbe far vedere la griglia di partenza appunto a Las Vegas nel`68.
C`è qualcuno chè può confermare?


Fonte: http://www.scale143.com/viewtopic.php?f=8&t=2353

Magari c`è un Can-Am fan quì e mi potrebbe aiutare con foto o video di appunto questa gara nel`68.

Cari saluti dalla Germania,
Michele









 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/07/2011 : 23:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
anche Google aiuta...



la gara è quella, ma gli spoiler anteriori sono molto meno evidenti: forse la foto è stata fatta durante le prove






Modificato da - lucio in data 11/07/2011 23:22:06

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/07/2011 : 23:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lucio,

sè sarebbe stato cosi facile, credimi, google lò sò usare anch`io (senza mancare di rispetto!).

Sè guardi bene la mia foto chè mostra la 612p nella griglia di partenza e la 612p portata sulla tua foto, troverai una differenza
nella forma dello sfondo bianco del no. di partenza anteriore.
Sulla mia foto = rotondo
Sulla tua foto = quasi rettangolare

Sulla tua foto manca anche il terzo specchio retrovisore (nel centro).

Saluti, Michele






Modificato da - Scuderia Ferrari in data 11/07/2011 23:28:05

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 00:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
non deve essere facile davvero, se sono più di due anni che ci lavori sopra:

http://slotcarillustrated.com/porta...php?p=534164






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 06:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
lucio ha scritto:

non deve essere facile davvero, se sono più di due anni che ci lavori sopra:

http://slotcarillustrated.com/porta...php?p=534164


Lucio,

ad un certo orario bisogna andare a letto.
Io l`ho fatto, tù mentre no.

Chè cosa centra la mia data di registrazione su slotcarillustrated con la data d`apertura del topic.
Sè guardavi bene, tè nè accorgevi pure tù chè anche il thread su slotcarillustrated non è più vecchio d`una settimana.

Ho aperto il thread anchè lì perchè sono libero di farlo e sperando di trovare negli USA o CA qualche appassionate delle CAN-AM, con materiale a disposizione.

Michele







Modificato da - Scuderia Ferrari in data 12/07/2011 06:53:02

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 12/07/2011 : 08:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
lucio ha scritto:

non deve essere facile davvero, se sono più di due anni che ci lavori sopra:

http://slotcarillustrated.com/porta...php?p=534164


e comunque 2 anni per fare un modello autocostruito possono anche essere pochi per un modellista...
Io ho progetti iniziati 5-6 anni fa ancora fermi li...

Hai provato su www.modellismopiu.it?






Modificato da - Silvano in data 12/07/2011 08:03:32

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 08:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano

e grazie per il link, non lo conoscevo prima. Stasera mè lò guarderò per bene.

Riguardo progetti e tempo è così, anch`io ho tanti progetti fermi chè aspettano.

Riguado le differenti versioni della 612p la mia confusione è questa:

Sè si cerca online per "Can-Am Las Vegas 1968"e "Ferrari 612p" si trovano diverse foto chè mostrano vetture con dettagli differenti come sopra descritti.

Io vorrei costruire la vettura come ha disputato la gara, non come si hanno svolto dei test o prove.

La foto della griglia di partenza mostra veramente "Las Vegas 1968"?

Su slotcarillustrated un`utente mi ha mandato un PM, scrivendomi chè è in possesso della gara su Las Vegas su DVD.
Stò aspettando chè mi arrivi il video per la conferma.

Grazie, Michele






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/07/2011 : 20:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi puoi spiegare il colore del tuo modello a cosa è dovuto?
Il grigio uniforme che lo copre è uno stucco che hai applicato sul modello di base?

Di quale stucco si tratta?

Scusa la mia interessatissima curiosità, ma anche io provo a fare auto e non ho certo la tua esperienza, non vorrei per questo sembrare molesto.
Come fai a lavorarlo spiegaci meglio se ti va..
Cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/07/2011 : 20:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Michele,
quando ero piccolo, primi anni '70, una delle mie automobiline preferite era una Ferrari Can-Am (forse della Mattel); non ricordavo quale modello fosse, ma la griglia posizionata tra i parafanghi anteriori mi fa pensare che fosse proprio la 612P, magari non troppo accurata.

Comunque, incuriosito, ho provato a cimentarmi nella ricerca su internet, dove il verbo condizionale è quasi d'obbligo.
La 612P che ha corso a Las Vegas '68 sarebbe la telaio #0866:

http://www.racingsportscars.com/pho...8-11-10.html
http://www.racingsportscars.com/rac...8-11-10.html

Come vedi, putroppo niente foto, ma i numeri di gara delle auto vicino alla 612 nella foto che hai messo sembrerebbero confermare, anche se non vuole dire niente, visto che era un campionato.

Lo stesso telaio avrebbe fatto altre gare, ma con configurazioni diverse:

http://www.racingsportscars.com/typ...612%20P.html

Comunque non sei il solo ad avere tentato l'avventura con questo modello specifico:

http://lpcreation.fr/lpcreation/?Fe...-612P-Can-Am

Altro link con qualche dettaglio che può servire:

http://forumducavallino.nuxit.net/F...hp?msg=57146


Ciao e buon lavoro
Alessandro






Modificato da - batdog in data 12/07/2011 20:39:06

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 22:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
@Cia

Certo, chiedi quello chè vuoi.
Allora, per motivi di qualità e d`esperienze uso solamente il "surface primer della TAMIYA" per metallo/plastica.

A cosa serve:
-Serve come agrappante e ve ne sono specifici in base alle superfici da verniciare (plastica/metallo/resina/ecc.).
-Serve per far uscire a galla tutti gli errori sulla carrozzeria prima di verniciarla, cioé solamente dopo aver spruzzato il "primer" ti appaiono graffi e parti ancora da sliffare meglio per ottenere un risultato migliore finale.

Una volta eliminati tutti gli errori scoperti col primer, ripasso su tutta la carrozzeria con carta vetrata (da 1600) bagnata per ottene un fondo liscio.
Più liscio è il fondo/copertura ottenuta col primer e lo sliffo bagnato, più liscio ti uscirà il risultato finale, cioè il colore desiderato (anche questi uso solamente quelli della TAMIYA).

Per ulteriori domande chiedi pure.

@Alessandro
Grazie per i link/siti chè mi stò girando e per i complimenti.

Hai perfettamente ragione riguardo il no. di telaio e le diverse configurazioni per GP e sessioni differenti.

Cari saluti

Michele






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/07/2011 : 22:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ... vorrei togliere i dubbi all'amico che scrive dalla Germania e confermare che la foto è proprio quella scattata sulla griglia di partenza dello Stardust Grand Prix di Las Vegas il 10 novembre del 1968 (che oltretutto è l'unica gara disputata nella stagione dalla 612 Can-Am ...) ... attenzione alla denominazione della vettura, che è appunto 612 Can-Am e non 612 P, e al numero di telaio che è lo 856 e non 866 (che arriverà l'anno successivo ...) ... la differenza che noti nelle due foto per quanto riguarda la forma della tabella portanumero è dovuta soltanto all'effetto dell'obbiettivo in quella particolare angolazione ... invece i due spoiler maggiorati e le "bavette" sui parafanghi anteriori sono stati aggiunti sul finire delle prove di qualificazione per ovviare allo scivolamento della vettura in alcune curve del circuito a causa della sabbia portata dal vento e depositata sull'asfalto ... ciao e buon lavoro .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/07/2011 : 23:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccola rettifica, ma doverosa ... il telaio della 612 era effettivamente il n° 866, mentre quello da me indicato in precedenza (856) era stato usato nel 1967 e poi venduto ad un facoltoso pilota australiano, amico di Chris Amon ... ed i consigli tecnici di Amon consentirono al gentleman australiano di condurre dignitosamente in gara in moltissime competizioni la vettura di Maranello .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 23:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo

Grazie per la chiarezza su certi dettagli e informazioni.

Io ero sicuro chè si trattasse d`una 612p con no. di telaio 0866, vedi quì: http://www.racingsportscars.com/pho...8-11-10.html
Sè scrolli in basso trovi la vettura di Chris Amon definita come 612p e con no. di telaio #0866.

Riguardo la forma del portanumero non mi sembra chè si tratta solamente dall`effetto dello scatto d`angolazione.

Sarà stato cambiato come forma anche questo dalle prove alla gara definitiva? Boh!

Cmq, sè la foto è quella e mostra la griglia di partenza nel`68, come la vettura è partita e ha disputato la gara, sò come proseguire.

Cari saluti,
Michele

EDIT: Ok, riguardo il no. di telaio ci siamo!






Modificato da - Scuderia Ferrari in data 12/07/2011 23:36:26

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/07/2011 : 00:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro amico continua pure tranquillo il tuo splendido lavoro, la foto è stata scattata proprio sulla griglia di partenza e il portanumero è sempre lo stesso (anche perchè non avrebbe senso modificarlo fra prove e gara ...) ... riguardo i numeri di telaio, non bisogna mai fidarsi ciecamente di quanto indicato sui programmi delle gare o sui fogli delle classifiche finali perchè molto spesso, specialmente all'epoca, venivano affidati a personaggi estremamente "fantasiosi", che scrivevano tanto per far vedere che qualcosa avevano fatto durante la manifestazione ... buon lavoro .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/07/2011 : 09:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo

Come vedi avevi perfettamente ragione riguardo le differenti versioni della Ferrari 612 guidata da Chris Amon sul tracciato di Las Vegas nel`68.

Ecco la conferma pure dagli States:

When this car ran at Vegas in 1968, it appeared for practice with a thinner number "23" on the roundels (thinner font), and the car was minus all of the aerodynamic add-ons; the vertical strakes that stick straight up on the rear clip were not present, nor were the ones above the front wheel wells, or the ones at the very forward corners of the car. Also absent at practice were the Fram and STP stickers. The large spoiler mounted between Amon and the engine was in place though. Throughout practice, the car was determined to be too heavy, and braking and handling were proving to be difficult. During the pracitce sessions, all of the aerodynamic add-ons were slowly appearing, in an attempt to remedy the handling issues. The Fram and STP stickers would have been added at tech inspection by race officials prior to the race, and the team would have applied fresh #23's to the roundles, apparently using a thicker font for the race.
In summary, the picture below is how the car looked when it arrived at Las Vegas in 1968 for pracitce, the picture above is the way the car appeared at the starting grid. The #10 Simonize car and the #17 McLaren confirm that the picture above is indeed from the 1968 Vegas starting grid. Vegas (the last Can-Am race of that year) was the only race that 612 managed to compete in that year, only making it to the first corner of the first lap during the race, therefore there are very few (if any) pictures of the car racing, but many of it as it appeared during practice.
Hope that helps!


Cari saluti e grazie ancora,
Michele

PS: Questa settimana si continua!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/07/2011 : 22:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, sono contento di esserti stato utile ... e mi fa anche enormemente piacere aver avuto la conferma dei miei dati dal tuo corrispondente americano ... per completezza di cronaca, la vettura n° 10 è una Lola ... l'indicazione "Simoniz" (e non Simonize ...) si riferisce alla marca di una famosissima cera per auto, molto in voga all'epoca negli Stati Uniti, che era il principale sponsor delle Lola nelle corse americane .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/07/2011 : 13:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
qualche altra immagine, grazie a DPslot:













 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/07/2011 : 21:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per ribadire quanto sopra affermavo circa la fantasia di alcuni "scribacchini" dell'epoca, l'articolo riportato da Lucio parla di un incidente accaduto ad Amon nel corso del primo giro ... neanche per sogno, l'incidente aveva coinvolto alcune delle auto che erano davanti ad Amon (che era partito in nona posizione ...) e il povero Chris si trovò a passare nel turbine di sabbia sollevata dalle ruote, visto che il tracciato si snodava in uno dei tanti deserti del Nevada ... e proprio la sabbia, che inizialmente aveva bloccato le ghigliottine dell'impianto di iniezione del dodici cilindri Ferrari, finì per causare la rottura del propulsore .......





Modificato da - il Santo in data 21/07/2011 21:52:32

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/07/2011 : 08:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo

Posso confermare anch`io quanto scritto riguardo i problemi della sabbia. Non mi ricordo più dove l`ho letto, mà questa sarebbe stata la causa del ritiro della 612 di Chris Amon.

@Lucio

Grazie per le foto - posso chiederti in quale libbro si trovano?

Michele






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

NexusS

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/07/2011 : 16:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NexusS Aggiungi NexusS alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, mi ha sempre affascinato questo modello ferrari! L'ho sempre ammirata e forse posso lasciarti qualche link utile!

Non ritrae il modello originale ma un automodello
http://www.gtscalemodelcars.com/sea...tail&id=4573

Qui tratta diversi modelli ferrari, che hanno partecipato al CanAm parla anche della 612p di cris amon e cè la foto postata da te, quindi penso tu l'abbia presa qui :)

http://www.autodiva.fr/forum/viewto...php?t=24&f=2

Qui ci sono tutti i modelli ferrari dal 65 al69 ed è presente la 612 di cris
http://www.maranellomerchandise.com..._-_1969.html

Per quanto riguarda la mia memoria nel ricordare video, la 612p che ha corso a las vegas è quella che si vede nella griglia di partenza (ovvero la foto postata da te) quella con i spoiler anteriori in metallo grezzo. Il modello senza questi spoiler è sempre guidato da amond nel CanAm ma nel 1969...
C'è quasi nulla in giro sul modello che corse all'ultima gara del CanAm del 68, forse proprio perchè è l'unica gara a cui ha partecipato in quella configurazione...

Sperando di essere stato utile per il progetto ti faccio un grande imbocca al lupo!

Raffaele






 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: cisterna di latina  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 07/05/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization