Forum Tuttoslot.it - Dalla Germania...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Dalla Germania...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/07/2011 : 23:09:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

vivo in Germania e da diversi anni mi occupo di slot. Visto il poco tempo e il poco posto mi sono dedicato alle pianificazioni di circuiti. A Tuttoslot mi sono iscritto perché avevo letto che qualcuno cerca dei link tedeschi e ho pensato di poter aiutare. Strana sensazione per mé scrivere in italiano essendo cresciuto e vissuto sempre qui.

Salutoni
Graziano

PS: Ho anche la Webpage che peró non curo molto... (il tempo...). www.slotjohnny.de
Questo e un link dei miei amici ad Amburgo. Per loro ho ideato il loro circuito www.boennering.de






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/07/2011 : 23:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Graziano e un super benvenuto sul Forum

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Cittą: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4758  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/07/2011 : 23:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
envenuto nel forum






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Cittą: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/07/2011 : 14:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per l'accoglimento,

forse potró contribuire qualcosa riguardo il systema Carrera (non molto venduta in Italia)

Se Vedemo
Graziano






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/07/2011 : 17:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!!!





  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Cittą: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/07/2011 : 17:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot Graziano.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maverick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/07/2011 : 19:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Aggiungi maverick alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao graziano benvenuto nel forum.
saluti roberto.






  Firma di maverick 
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi una vita per ...dIMENTICARLA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: pavona di castel gandolfo  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 01/05/2011  ~  Ultima visita: 03/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/07/2011 : 22:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Cittą: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/07/2011 : 00:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
& ..... un digi-benvenuto finalmente qualcuno che mastica digitale in salsa tedesca

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Cittą: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/07/2011 : 00:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! Sono commosso..

... la salsa é pero austriaca da diversi anni (era tedesca..)

http://www.stadlbauer.at/60.0.html

Salutoni
Graziano






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/07/2011 : 07:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto dalla Toscana e benvenuto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Cittą: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/07/2011 : 08:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Graziano!... benvenuto qui sul forum!!!

sono mesi che bestemmio (e rido!) delle traduzioni dal tedesco di google!! ma altrimenti non ci capisco meno che niente!!!
d'altronde, visto che mi piace la "piccola scala" 1/43... sempre in germania (restando in europa)... vado a finire!!!

probabile che ti chiederņ varie informazioni!!... spero tu sia "paziente"!!!

a presto!!






  Firma di amarcord 
lo slot č come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Cittą: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/07/2011 : 12:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Che piacere avere notizie dalla Germania.....
Se non sono inopportuno di che parte sei?
La Germania mi affascina moltissimo....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/07/2011 : 15:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ancora.

Scala 1:43 la conosco ben poco (sarebbe la Go o la D143 di Carrera).
Sono nato in Germania e vivo a Karlsruhe (Capo Nord della Foresta Nera). I miei sono di Vittorio Veneto/Torino.
La volonta di aiutare c'e l'ho, ma non sempre il tempo. É come tutto nella vita, ci vuole pazienza e molto umore.

Saluti
Graziano






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/07/2011 : 16:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
DEUTSCHLAND!DEUTSCHLAND!UBER ALLES!!...Ciao, e benvenuto sul nostro forum, io amo la Germania, in particolare la Bavaria, e inutile dirlo,sono un'appassionato di auto tedesche (in particolare le BMW), sia in scala 1:1, che 1:32.
Spero con noi di trovarti bene, e di scoprire i segreti dello slot Italiano, ciao e ti rinnovo il benvenuto!!


Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/07/2011 : 21:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Bellissimo il vostro team e bella la vostra pista, sarą un piacere
ricevere anche i vostri commenti e le vostre esperienze..

Cia






Modificato da - ciaky in data 11/07/2011 21:26:00

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Cittą: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/07/2011 : 01:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora Grazie.

La particolaritį del circuito Boenne/Amburgo: una circuito a 2 corsie digitali (le due interne). Le due corsie esterne hanno questi compiti: come pitstop, naturalmente offrono spazio per il drift e finalmente vengono usate come corsie dove si ripongono le auto uscite di pista - il fatto speciale é che li la corrente viene ridotta e chi é uscito viene cosķ punito dovendo fare un tratto di pista a poca velocita. Poi viene fatto rientrare automaticamente in corsa sulle due corsie centrali (questo succede tramite cambiacorsia Pro-X che messe in un ambiente D132 fanno sempre cambiare corsia).

Nella Foto in Blu dove c'é la corrente ridotta, in arancione i pitstop. I numeri rilevano il livello d'altezza della pista.


Saluti
Graziano

Inserisci Immagine:






Modificato da - slotjohnny in data 12/07/2011 01:08:09

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 07:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Graziano,

e benvenuto anche da parte mia.

Vivo anch`io in Germania.

Mą sei iscritto pure su forum tedeschi a riguardo (come Freeslotter o Slotcarforum)?

Ciao Michele






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/07/2011 : 18:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Michele,

ero nel Freeslotter, poi tutti quelli del boennering sono stati esclusi... é una lunga storia... meglio lasciare perdere... solo questo: al freeslotter ho cancellato quasi tutti i miei thread visto che li non si é padroni delle propie idee (cosa che a mé e 65 altri disturba molto)... da lķ abbiamo un forum privato non aperto al pubblico nell'ambito del sito www.boennering.de ... penso che se cerchi nel freeslotter dell'utente "slot-johnny" trovi ancora qualche frammento dei miei post.. (io son quello che ha ideato la "weihnachtsbahn", circuito leggendare che ha trasformato un po' il modo generale di pianificare circuiti).

Tu? Dove sei in Germania?

Saluti
Graziano

PS: KAMARATEN.... qui c'é ne un'altro che é in grado di tradurre informazioni tecniche dal tedesco...

Edit: ha.. ho visto.. vicino Basilea






Modificato da - slotjohnny in data 12/07/2011 18:18:18

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/07/2011 : 18:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Graziano,

si, sono situato al confine tedesco con la Svizzera, di preciso a "Lörrach".

Nel forum dei Freeslotters i problemi chč ci sono stati e ci saranno per motivi di certa gente mi sono ben conosciuti.

Questo č il motivo perchč da quelli parti non presento nessun mio modello.

Ciao Michele

PS: Mentre tu di dove sei (in Germania)?







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotjohnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/07/2011 : 19:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotjohnny Aggiungi slotjohnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Come giį scritto piu in alto, sono di Karlsruhe...

Poi Michele, ne conosco tanta gente che ogni tanto legge nel freeslotter che peró li non "parla" piu... di qui molti di questi molto in gamba (non parlo di me)..
Alla fine, in effetti, se vai a vedere la qualitį delle Risposte nelle discussioni... é calata molto la qualitį negli ultimi anni. Egal, ..azzi loro..

Ciao
Graziano

PS: oh... ma dimmi una cosa.. ce ne sono anche qui di "quelli"???






Modificato da - slotjohnny in data 12/07/2011 19:30:55

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Cittą: Karlsruhe/Germania  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/07/2011  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization