Forum Tuttoslot.it - MINI ENDURANCE DELLA PACE "ROMA"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: MINI ENDURANCE DELLA PACE "ROMA"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 04/07/2011 : 20:29:19  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando




Un saluto a tutti gli slottisti Romani
presenti in questa discusione e non.....
Scrivo io DRUPI come scrivano Ufficiale del Nostro Club su tuttoslot.it,

QUINDI :

In data Domenica 17 Luglio 2011 dalle 9.00 in poi
Lo Slot Club ACILIA di Roma aprirà le sue porte per questo
" MINI ENDURANCE DELLA PACE A ROMA "
anche se noi,
ancora nn ci abbiamo capito una sega....
SPIGATECI COME SI FA' UNA COMPETIZIONE ENDURANCE POI....

La pista si trova ad acilia-dragona....
Via Giuseppe Botti ,56 TEL. CLUB 328 6160840
(con il TOMMY TOMMY E' FACILISSIMO)
CMQ il sottoscritto alle 8.00 in punto di mattina aprirà le porte del Club,
per quanto riguarda noi saremo in tanti,quando si tratta di lotta
da noi si dice che chi si tira indietro è un Gran Figlio di ......
Troverete ad accogliervi quasi tutto il club al completo,
io mi organizzo e compro i cornetti latte e Caffè per tutti !!!!!!!

Vi lascio il mio Cell. 333 6411740 Giuseppe Drupi.






 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/07/2011 : 22:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Spett.le Egr. Scr. Uff. Drupi,

la presente per confermarle la mia partecipazione alla gara in oggetto, alla data ed ora indicati e secondo le direttive del Direttore di gara Doc che Le suggerisco di contattare quanto prima via email e/o MP per una ottimale organizzazione.
Assolutamente fiducioso che i cornetti, il caffè ed il latte saranno rapidamente ingurgitati dagli affamati slottisti, Le rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti anticipati e comprensivi di interessi per la calorosa ospitalità.

Cordialmente
Slottista Alessandro Batdog

P.S.: poi sabato te lo spiego come funziona una gara endurance e squadre....se hai fretta usa la funzione "Cerca" (in alto a destra) con la parola "endurance", qualcosa dovresti trovare






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/07/2011 : 11:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Come detto nell'altro tread, ci sarò anchio.Sempre che ritrovi il pulsante, al massimo spero che qualcuno me ne presterà uno. Un saluto a tutti, Luciano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 05/07/2011 : 14:55:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao inoxi

Sono felice che farai parte della Radunata Romana al nostro club
almeno potrai dare un voto e un pensiero su ciò che abbiamo
fatto per la nuova nascita di questa pista su piazza a Roma.
Per quanto riguarda il pulsante mi sento in dovere di dirti
che puoi dormire e fare SOGNI TRANQUILLI.....

Noi ci aiutiamo sempre,componenti e non del Club te lo posso garantire.
Da noi " GLI AMICI SI AIUTANO...... SEMPRE " e non a chiacchere,
Chi non rispetta questa piccola regola
sta fuori dal nostro cerchio della fiducia !!!!!!

Ti Aspetto...... Drupi







  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/07/2011 : 18:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provveduto ad avvisare il Capo (leggasi moglie) che per domenica 17 Luglio sarò impegnatissimo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/07/2011 : 20:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, come già detto, sarò presente.
Se serve una mano per domenica mattina fatemi sapere, sono mattiniero!! ha ha

Aleslot






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/07/2011 : 23:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Averla buttata la ha portato i suoi frutti. Presente per il 17. ciao max







  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/07/2011 : 14:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Farò in modo e maniera di spedire moglie e 3 figli al mare con la suocera così da essere assolutamente a disposizione per la gara e per eventuali aiuti all'organizzazione. Saluti Giampaolo





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/07/2011 : 14:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Ho provveduto ad avvisare il Capo (leggasi moglie) che per domenica 17 Luglio sarò impegnatissimo.

Ciao da Renato



Grande Renato.... .... Siamo proprio sotto padrone, come ti capisco........






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/07/2011 : 16:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche aggiornamento...
Purtroppo per il Doc ci sono alcuni problemi personali che gli impediscono di essere della partita.
Mi sono fatto carico di mettermi in contatto con Giuseppe (Drupi), il quale a sua volta si è fatto carico di contattare altri piloti che avevano già dato la loro adesione all'iniziativa, per cercare di salvare "capra e cavoli".
Stiamo cercando di organizzarci per disputare lo stesso la gara, forse nella formula della gara sprint anzichè dell'endurance, con una categoria fruibile da tutti. Per il momento vorremmo risparmiare le macchine di Enzo per la prossima occasione.
L'evento servirà comunque per permettere a molti di noi di conoscere personalmente altri slottisti finora conosciuti solo attraverso il forum.
La vera e propria Mini Endurance della Pace si disputerà più o meno a metà Settembre per permettere anche a coloro che sono assenti per le ferie di poter partecipare.
Nel pomeriggio di domani io e Giuseppe abbiamo appuntamento telefonico per aggiornarci sull'evolversi della situazione e posteremo le ultime novità in questa discussione.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Bixxter

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/07/2011 : 01:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixxter Aggiungi Bixxter alla lista amici  Rispondi Quotando
io faccio l'impossibile x esserci ... anche se devo lasciare il lavoro ... quando si tratta di stare con gli amici e divertirsi, la lista dei nomi puo' cominciare da me





  Firma di Bixxter 
Perdere 5 derby di fila ... figura di me*** !!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 06/07/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/07/2011 : 19:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
ULTIME NOTIZIE

Questo pomeriggio Giuseppe è impegnato al lavoro ed è impossibilitato a collegarsi al forum, ma ci siamo sentiti telefonicamente e mi ha chiesto di vestire i panni del portavoce dell'evento.
Dopo un rapido giro di consultazioni si comunica che l'appuntamento per domenica 17 Luglio è CONFERMATO.
Dato che il Doc ha qualche problema che non gli permette di essere presente in questa occasione (la sua partecipazione è solo rimandata) la gara non si disputerà con le macchine fisse in corsia che avrebbe dovuto mettere a disposizione.
Al fine di evitare di far spendere soldi a chi non è in possesso delle macchine adatte, e per cercare di non scontentare nessuno, per questa gara si utilizzeranno le Renault Clio, le Punto Abarth e le 500 Abarth della NSR.
Le macchine saranno di proprietà dei piloti partecipanti e dovranno essere tutte preparate seguendo il regolamento Clio Cup NSR 2009/2010, ovvero con motore Shark 22 e banchino SideWinder.
Gli altri dettagli sulla preparazione dei modelli potete trovarli nella copia "semplificata" (ovvero riportante solo la parte riguardante la preparazione) del regolamento NSR che allego a questo post per la comodità di chi potrebbe incontrare qualche difficoltà a reperirlo.


Regolamento NSR Clio Cup 2009-2010.doc (184,45 KB)


Si tiene a precisare che i motori e le gomme NON saranno forniti dall'organizzazione ed anche per questi componenti ogni pilota dovrà utilizzare materiale di sua proprietà.
Per chi fosse sprovvisto delle macchine e/o degli accessori e dei componenti necessari alla preparazione delle stesse cercheremo di mettere a disposizione delle macchine in prestito.
Giuseppe mi ha anche comunicato telefonicamente che la quota di partecipazione all'evento è di 5,00 (cinque) euro a pilota.

Colgo l'occasione per rammentare a chi volesse partecipare che questa vuole essere una buona occasione per passare insieme una domenica in compagnia all'insegna dello slot e per far conoscere il nuovo club di Acilia a tutti quegli slottisti romani che ancora non hanno avuto la possibilità di visitarlo.
Vi aspettiamo numerosi.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/07/2011 : 01:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato....

ho le mani che puzzano di vernice poiché ho appena finito di verniciare la mia Clio e quella del mio grande amico Power Ranger. Per il 17 contate pure su noi due, non c'é problema....

Un saluto e a prestissimo.

Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/07/2011 : 01:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono il Capo del Renatone ".......caro vai pure a giocare con le macchinine, vai tranquillo vai e mi raccomando prima di tornare ricordati di telefonarmi.....che così ti preparo cena.....vai caro, vai e.....divertiti.....

Ciao Renato ahahahahahahahahah siamo tutti o quasi nella stessa barca.

salute e paxe.
roberto.






Modificato da - robsal in data 08/07/2011 01:38:51

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

dott.squalo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 08/07/2011 : 13:48:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi dott.squalo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, benissimo.
Attendo di poter vedere le fotografie dell'evento.






  Firma di dott.squalo 
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti.

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: estero  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/07/2011 : 15:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie DRUPI, e ovviamente tutti i presenti del club.
Ieri siamo andati a trovare Drupi per dare un occhiata al club nuovo e alla pista. Ci è assolutamente piaciuto, il club è assolutamente immacolato, si vedono i lavori recenti e tutto risulta fresco di sistemazione. La pista è molto carina e divertente e l'aria che si respira è assolutamente goliardica e amichevole, proprio il posto giusto per poter passare una buona giornata.
Grazie ancora a tutti i ragazzi del CLUB di ACILIA, ci si vede il 17.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/07/2011 : 01:57:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aleslot,ti rispondo solo ora perchè oggi mi trovo in ferie e quindi
sono stato al mare a relaxarmi un pochino......
Grazie per tutti i complimenti,mi rendi molto felice.

Il merito della Nascita di tale progetto è mio e del mio socio antonello (Ciccioslot)
io sono stato il fondatore..... la mente e l'aiutante dei lavori (Tutti inclusi il Cesso),lui è stato le braccia
Forti e vigorose lavoranti che hanno segato quintali di MDF da 20mm
per creare quello che hai visto;
poi tutta la mia combriccola di amici Cesare Max Bisonte Nicolò hanno aiutato chi più e chi meno
senza nulla togliere a nessuno alla realizzazione del progetto tanto ambito da tutti noi.

Ora il cerchio si è allargato grazie ai miei sudori,si sono aggiunti tante altre persone da noi reputate validere per essere
membri ufficiali del nostro club.......
in qualche modo sono il LEADER del nostro club anche se non sono il più veloce con le macchinine,
ma per il resto nella vita vado a 300 all'ora cercando di non stamparmi mai addosso su qualche Muro.
Appunto per questo sto cercando di invitare tutti i piloti slottisti di ROMA E NON a visitare il nostro nuovo club
ma non per fare CUT-OVER di piloti e componenti alle spalle degl'altri club di Roma capisci ???

Voglio solo allargare le mie conoscenze,per me e per tutti i componenti del nostro club senza discutere con nessuno,
noi vogliamo solo GIOCARE, cavoleggiare quando possibile e farci 4 risate per rilassarci e lasciare i problemi della routine quotidiana fuori dalla pista,
chi non rispetta questi piccoli comandamenti o prova ad "ALLARGARSI" all'interno delle nostre mura è fuori dal nostro cerchio,
Ci penso io in prima persona a risolvere qualsiasi tipo di problema che si venga a creare,
penso che dovrebbe essere così da tutte le parti.

Quindi SICCOME SIETE 2 BELLE PERSONE TU E WINDRAKE spero che domenica 17 possiate divertirvi con tutti noi,
se i miei calcoli fin ad ora sono esatti dovremmo essere una 15 di pax a correre.

Ringrazio Renatone con l'occasione per essersi occupato di modificare la DISCUSSIONE all'interno del post da me creato
e dare le varie direttive di modifica .............
dell' evento di domenica 17 dopo aver ricevuto l'ok da parte nostra
visto che io ero impossibilitato a farlo,ogni tanto tocca lavorare anche a me.

Un saluto a tutti








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/07/2011 : 01:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
aleslot ha scritto:

Grazie DRUPI, e ovviamente tutti i presenti del club.
Ieri siamo andati a trovare Drupi per dare un occhiata al club nuovo e alla pista. Ci è assolutamente piaciuto, il club è assolutamente immacolato, si vedono i lavori recenti e tutto risulta fresco di sistemazione. La pista è molto carina e divertente e l'aria che si respira è assolutamente goliardica e amichevole, proprio il posto giusto per poter passare una buona giornata.
Grazie ancora a tutti i ragazzi del CLUB di ACILIA, ci si vede il 17.




......... e aggiungo: siete sulla strada giusta!! (almeno x me) ciao max






  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bixxter

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/07/2011 : 02:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bixxter Aggiungi Bixxter alla lista amici  Rispondi Quotando
aleslot ha scritto:

Grazie DRUPI, e ovviamente tutti i presenti del club.
Ieri siamo andati a trovare Drupi per dare un occhiata al club nuovo e alla pista. Ci è assolutamente piaciuto, il club è assolutamente immacolato, si vedono i lavori recenti e tutto risulta fresco di sistemazione. La pista è molto carina e divertente e l'aria che si respira è assolutamente goliardica e amichevole, proprio il posto giusto per poter passare una buona giornata.
Grazie ancora a tutti i ragazzi del CLUB di ACILIA, ci si vede il 17.




Grazie a voi x essere venuti.. E' stato un piacere ospitarvi nel nostro umile club e anche un onore visto la vostra esperienza nel campo delle slot .. arrivederci a presto !! un abbraccio, Cesare






  Firma di Bixxter 
Perdere 5 derby di fila ... figura di me*** !!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 06/07/2011  ~  Ultima visita: 23/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2011 : 18:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando

Mi dispiace ma per esigenze famigliari non potrò partecipare alla Mini endurance della Pace.......il Signore sia con voi andate in Pace figliuoli pirloti...saluti a tutti e sicuramente non mancherò alla edizione settembrina...ciao Aldo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/07/2011 : 20:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Un sentito GRAZIE a tutti gli amici di Acilia, in particolare a Giuseppe per la bellissima giornata trascorsa insieme e per la splendida ospitalità.
Ribadisco quanto già scritto in passato dopo avervi conosciuto in occasione dell'inaugurazione: siete un bel gruppo di ragazzi veramente simpatici e anche se il club è appena nato state facendo passi da gigante.

Bella anche la gara, anche se a causa della scarsissima conoscenza della pista la mia prestazione non si può certo definire brillante, ma tutto sommato non posso lamentarmi del mio piazzamento più che decoroso.
Datemi un po' di tempo per conoscere meglio il tracciato.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization