Forum Tuttoslot.it - Prima mini-mini Endurance della PACE a Roma !?!?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Prima mini-mini Endurance della PACE a Roma !?!?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 29/06/2011 : 16:13:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto ciò che si è scatenato nelle repliche ai commenti alla ormai famosa gara di roma, tale da far intervenire il Vice a bloccare i post (e questa è una clamorosa sconfitta per noi che scriviamo, emergendo palese la nostra incapacità in un confronto quanto meno civile - e la maggior parte di noi è oltre i 40) propongo di organizzare una mini endurance di un paio d'ore - cosi da poterla effettuare anche durante la settimana, tra tutti quanti noi - slot carli vecchi e nuovi, arci, scontenti e non, e tutti quelli che vorranno esserci - so che c'è un nuovo gruppo ad acilia - al solo scopo di sotterrare l'ascia, provare a ristabilire un clima dignitoso e magari con un po di ...........c++o e un po' di cervello, riusciamo anche a passare una serata piacevole e magari riusciamo anche a giocare con le macchinette!!! io la butto la...... vediamo che succede. ciao a tutti max





 Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/06/2011 : 18:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
L'idea o meglio l'immagine dello slot capitolino nel leggere questo ed altri post non e' assolutamente positiva.
Premesso che ci siano antipatie o rancori tra alcune persone, come del resto nella vita quotidiana, potresti organizzare una corsa con il ricavato in beneficenza per i bambini del terzo mondo, per i bambini giapponesi che combattono le radiazioni!!!!
Sono convinto che invece potreste risparmiare Tutti magre figure limitando interventi CRITICI CON CONSEGUENTI RISPOSTE E REAZIONI A CATENA DELLA DURATA DI GIORNI E SETTIMANE.
Nella vita la razionalita e la pratica sono Due Grandi Pregi, che non riesco a trovare nel leggervi.
Vi ricordo che esistono i messaggi privati per esprimere i vostri disappunti con relative risposte senza incappare in meschine figure che ledono la vostra immagine.
Di certo un ragazzetto che si trova per caso a leggere tutto questo non riceve un input positivo, di certo se passa un genitore e legge insieme al proprio figlio, scordatevi il ragazzo come futuro slottista e siate sicuri che il genitore stesso vi prenderà per dementi!!!!!!
Prima di scrivere critiche pensate alla risposta che potrebbe arrivare.
Prima di scrivere la risposta pensate alle conseguenze.
Sapete signori miei come si chiama il momento prima di fare o dire una cosa?
BUON SENSO!!!!!!!!
Non lo Ho trovato in nessuno di voi.
Non vedo uno slottista in chi critica pesantemente e non vedo uno slottista in chi accetta simili provocazioni.
Srcrivete di gare, slot e tecnica e DEVIATE I VOSTRI BATTIBECCHI NEI MESSAGGI PRIVATI LASCIANDO FUORI IL SITO, VISIBILE A TUTTI, DA SIMILI BOTTA E RISPOSTA DEI QUALI LO SLOT NON NE HA BISOGNO.
Qualcuno potrebbe pensare che la critica fa parte della vita come la risposta e sopprimere ciò sia dittatura. Niente di più vero, dittatura per il bene dello slot IN PUBBLICO, LIBERTÀ ASSOLUTA DI SFOGARVI IN STUPIDE CRITICHE, RISPOSTE E FAIDE IN PRIVATO!!!!!!
Sono sicuro di non avere offeso nessuno di voi signori perché la collettività e non il singolo vuole sempre il meglio per lo slot, o NO??????????
Sempre con sincerità e massimo rispetto.Lamberto Quatrini.






Modificato da - lambyslotcars in data 29/06/2011 18:11:41

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2011 : 12:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Aoooo così se dice a Roma........l'ex Direttore (se lo conosci non si direbbe) è un poeta,un saggio.......me sa che i discorsi che scrive sono dettati dalla maestra del figlio hihihihihihihi!!!!!!!. A parte gli scherzi e alle burle il direttore o meglio Ex Direttore ha pienamente ragione.quoto al 100x100 le sue parole e sopratutto sono disponibile alla partecipazione alla mini endurance in uno qualsiasi dei 3 club oppure in tutti e 3( perchè no).Bravo Wingdrake.......speriamo bene........ma se non ci si prova non si può mai sapere.Saluti da Aldo e ricordatevi sempre che si GIOCA!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

dott.squalo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 30/06/2011 : 13:51:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi dott.squalo alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardando la cosa dall'esterno in quanto non direttamente coinvolto nella diatriba penso che la gara dovrebbe essere disputata su terreno neutrale in quanto se si parla di riappacificazione la disputa sul "terreno" di uno o dell'altro club porterebbe vantaggio ad uno o all'altro schieramento per la insita conoscenza a menadito del tracciato di casa con conseguenti possibili disaccordi che potrebbero riaccendere rancori dall'una o dall'altra parte.
Questa è solo una opinione personale da "visitatore" esterno, poi fate voi.






  Firma di dott.squalo 
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti.

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: estero  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/06/2011 : 18:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto tommy si dovrebbe fare sui tre gruppi e un assurdiita non gareggiare tra di noi ,faceva bene il DOC che secondo me aveva capito il problema chi decide i regolamenti gare ecc non puo gareggiare e assurdo ma e cosi ,siamo peggio dei bambini facciamola sta gara ma accompagnati dai genitori





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/06/2011 : 19:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ero ripromesso di non commentare piu' cose attinenti a gare proposte da altri,un po per rispetto verso gli organizzatori,un po per rispetto verso i partecipanti ,non potendo in prima persona ne gareggiare ne organizzare.
Una cosa pero' mi sento di dirla
Nei miei club ,dove includo anche il primo Gianni modellismo oltre ai due Java ho sempre e dico sempre ,a meno che non si trattasse di garette amichevoli,evitato di partecipare ,pur avendone una voglia da matti,per far si che il giudizio espresso dai partecipanti verso la direzione di gara fosse il piu' limpido ed onesto possibile.
Ho fatto di questa mia regola un must da rispettare a tutti i costi e devo dire che la cosa ha funzionato.
Delle centinaia di piloti e nelle centinaia di gare organizzate,alcune anche "titolate" non sono MAI e dico MAI tacciato ne di ingustizia ne di partigianeria nei confronti di NESSUNO,e vi poso garantire che il clima all'interno dei club gestiti da me era assolutamente splendido sotto tutti i punti di vista.
E se e' vero che a distanza di 4 anni dalla mia forzata interruzione dell'attivita' c'e' ancora gente che mi indica ad esempio lo si deve anche a questo,e lasciatemi aggiungere con un pizzico di immodestia alla mia capacita' gestionale e tecnica ed umana.
Traetene voi le conclusioni
P.S.
Per chi non mi conosce aggiungo che sono stato (sono) un ottimo pilota per costanza e rendimento ed un ottimo preparatore e di macchine e di uomini evito di fare nomi ma chi era con me sa di cosa sto parlando.....questo per evitare che si possa pensare che evitassi la pugna per vigliaccheria o peggio per non fare figuracce!!!!






Modificato da - Doc in data 30/06/2011 19:19:14

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/06/2011 : 20:36:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao a tutti ragazzi....... a questo punto il Drupi deve intervenire !!!!!!!
Se ci invitate pure a noi (SLOT CLUB ACILIA Roma)
Veniamo li e vi SFONDIAMO A TUTTI........
così almeno vi arrabbiate per altri motivi

Cmq se ci rendete partecipi noi ci organizziamo per venire quanti più possibili a fare questo mini
endurance così vi conosciamo tutti quanti !!!!!!!!

Poi però tutti a vedere il nuovo club nato a Roma sennò........ CI ARRABBIAMO !!!!!!

CIAUZ DRUPI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/07/2011 : 00:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi mi frequenta ne è al corrente: ultimamente sono incasinatissimo con i turni di lavoro, al punto che nel mese di Giugno ho potuto partecipare solo ad una gara del Campionato Romano Interclub e a nessun'altra, ma non voglio escludere a priori una mia eventuale partecipazione.
Secondo il mio punto di vista il problema maggiore, come già evidenziato dal Dott. Squalo, è rappresentato dal DOVE questa gara dovrà essere disputata, per non parlare del quando visti i precitati problemi con i miei turni lavorativi.
Sempre in virtù dei miei impagni non posso essere parte attiva nell'organizzazione, quindi fatemi sapere dove e quando e cercherò di organizzarmi.
Chissà che questa non sia veramente la buona occasione per appianare certi attriti e divergenze che rovinano l'ambiente dello slot romano.

Ciao da Renato

P.S. per Doc: se potessi partecipare anche tu sarei la persona più felice del mondo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/07/2011 : 00:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di wingdrake

Visto ciò che si è scatenato nelle repliche ai commenti alla ormai famosa gara di roma, tale da far intervenire il Vice a bloccare i post (e questa è una clamorosa sconfitta per noi che scriviamo, emergendo palese la nostra incapacità in un confronto quanto meno civile - e la maggior parte di noi è oltre i 40) propongo di organizzare una mini endurance di un paio d'ore - cosi da poterla effettuare anche durante la settimana, tra tutti quanti noi - slot carli vecchi e nuovi, arci, scontenti e non, e tutti quelli che vorranno esserci - so che c'è un nuovo gruppo ad acilia - al solo scopo di sotterrare l'ascia, provare a ristabilire un clima dignitoso e magari con un po di ...........c++o e un po' di cervello, riusciamo anche a passare una serata piacevole e magari riusciamo anche a giocare con le macchinette!!! io la butto la...... vediamo che succede. ciao a tutti max



Sì. do pienamente ragione al mio amico ed omonimo Max, sarebbe ora di finirla con ste "diatribe", guerre feudali, antipatie e rivalità clandestine, per ritrovarci NOI TUTTI SLOTTISTI ROMANi,a fumare...il calumet della pace, darsi una bella sportiva stretta di mano e riconciliarsi tutti per bene, augurando così lunga vita al nostro amato slot.


Max53






Modificato da - MAX53 in data 01/07/2011 00:52:26

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/07/2011 : 01:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
State facendo passare un concetto totalmente sbagliato sul forum!!!
Si evince da come scrivete che a Roma ci sia in atto una guerra tra bande!!!!
Molto probabilmente non continuate a riflettere prima di scrivere!!!!!!
Ci sono sicuramente tra alcune ( leggere sul vocabolario il significato della parola alcune) persone screzi di vecchia data che ogni tanto sfociano in critiche, battute e gratuite allusioni, questioni risolvibili facendo una sana e sincera autocritica del proprio io. Tutti ( la parola tutti comprende anche la prima persona singolare ) possiamo dire o fare senza Riflettere, sicuramente poi da persone civili dovremmo ammettere i nostri errori o sostenere le ragioni proprie, magari in privato senza rendere di pubblico dominio situazioni al quanto antipatiche incappando in un declassamento della propria immagine.
Il rispetto del proprio IO non riesco a vederlo.
Il rispetto per i slottisti Romani da parte degli stessi continua a calare con questi interventi al quanto inopportuni che aumentano il livello di ridicolaggine di questa diatriba.
Endurance della pace, volentieri, ma per chi sa di far parte di quei Alcuni e non trovando il coraggio di affrontare realtà rivelatisi sbagliate, si nasconde dietro uno scrivere poco dignitoso.
Ricordo che se lo slot si può definire uno sport, come tale per praticarlo lealtà e ricchezza interiore sono le fondamenta sulle quali costruire il proprio futuro.
Mi vanto di aver praticato il Basket per circa diciotto anni giocando per sette in serie B. Il coact ci insegno' un motto da urlare insieme prima di ogni partita,
"Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno", gridato dall'età di otto Anni.
Un'ultima cosa. Se fossi l'amministratore del sito avrei chiuso e o cancellato questi interventi dei quali TUTTOSLOT non ne ha bisogno.
Sempre e comunque con rispetto. Lamberto Quatrini.







Modificato da - lambyslotcars in data 01/07/2011 01:53:21

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/07/2011 : 09:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
peche' non farla allo slot club acilia?
ciao luigi






  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/07/2011 : 09:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
'FALLISCI CON ONORE NON RIUSCIRE CON L'INGANNO'.Ancora aooooo e io me so innamorato del mio Ex Direttore.........mia vera luce......mio GURU.Sono emozionato(qui non scherzo) dalla parole dell'amico Lamberto e ripeto che se non c'è Buon Senso ed Educazione la convivenza in qualsiasi campo è DIFFICILE.Giochiamo dai.....giochiamo con le macchinine.Saluti da Aldo.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/07/2011 : 15:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande DOC e vero sei anche un ottimo pilota,il punto e tutto li ce sempre il bastian contrario sulla categoria regolamento ecc,il problema nasce solo da li , e purtoppo dopo si trascende in problemi personali che non esistono, la ricetta era ed e quella del DOC





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/07/2011 : 15:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe un ottima scelta disputarla ad acilia cosi ci conosciamo tutti






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/07/2011 : 15:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
OK vada per Acilia purchè la gara venga aperta da un concerto live del mitico Drupi.Io porto Alan Sorrenti.....ecc ecc saluti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 01/07/2011 : 16:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
PROPOSTA
LE MACHINE LE METTO IO TUTTE UGUALI CHE SCOPRIRETE LA MATTINA DELLA GARA
MACCHINE FISSE IN CORSIA
DIREZIONE DI GARA AFFIDATA A ME
PER LA DATA SE I RAGAZZI DI ACILIA SONO DACCORDO PROPORREI DOMENICA 17\7\2011 ALLE 9 DI MATTINA
PROGRAMMA DI GARA
DALLE 09 ALLE 10,00 PROVE LIBERE A ROTAZIONE PER TUTTI CON TIMER DI 5 MINUTI
FINE GARA ALLE 12,00 E POI TUTTI A CASA O AL MARE

LA FORMAZIONE DELLE SQUADRE AVVERRA' A MIO INSIDACABILE GIUDIZIO LA MATTINA DELLA GARA
POSTATE LE ADESIONI DI SEGUITO






Modificato da - Doc in data 01/07/2011 16:23:10

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/07/2011 : 16:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi!

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/07/2011 : 16:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Accolgo in pieno la proposta di Enzo.
Salvo variazioni di calendario nei turni di lavoro il 17 sarei di riposo, quindi per andrebbe benone sia la data che la location di Acilia in quanto "terreno" sconosciuto alla maggior parte dei partecipanti.
Il coinvolgimento del club di Acilia come parte attiva sarebbe ottima anche per permettere a molti di fare conoscenza con i frequentatori di quel club e con la loro pista e per permettere di consolidare tale conoscenza a chi vi ha già fatto visita.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/07/2011 : 17:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Assolutamente d'accordo col DOC che ancora non conosco!!! Presente. ciao max





  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/07/2011 : 17:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo, l'idea è bene accolta.
PRESENTE






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/07/2011 : 18:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
OOOOhhhhhh!!!!!

finalmente da 'ste discussioni nasce qualcosa di.... ottimo!!!

a me li romani stanno simpatici!!... sarà il ricordo de quanno stavo à roma!!...
renatone lamberto e alessandro li ho pure conosciuti!... il santo lo conosco da qui e così il mitico Doc!!!

giuro che mi farò in 48 per provare ad esserci!!!... pè raccattà le maCHNE!!!

auguroni a tutti!!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization