Forum Tuttoslot.it - Cronaca 1^ 24 ore di Roma - Slot Club Carli.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 1^ 24 ore di Roma - Slot Club Carli.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GiAnK345

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 30/06/2011 : 10:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiAnK345 Aggiungi GiAnK345 alla lista amici  Rispondi Quotando
siccome sono nuovo in questo hobby + leggo i vostri commenti e più inizio a pensare che tra i vari club non solo ci sia una certa rivalità(che male non farebbe anzi!!stimolerebbe il migliorare)ma siete propio cattivi gli uni con gli altri...avete fatto chiudere un pò per i vostri litgi personali...e a me (visto che chi litiga è di roma)me ne può fregar de meno se tra voi litigate per motivi personali,"è mai possibile che non si riesca a leggere un post senza litigi e che sia chiaro!!"ormai sono molti giorni che vi leggo...e non riesco mai a capire come va a finire una gara,quali siano i regolamenti adottati!!!e pure siamo quasi tutti grandi su questo forum...e poi vi lamentae che ci sono poche nuove persone che si avvicinano al vostro hobby!!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Foglianise  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 22/06/2011  ~  Ultima visita: 22/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/06/2011 : 11:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
GiAnK345 ha scritto:
...e non riesco mai a capire come va a finire una gara...

Se leggi le pagine precedenti, troverai la cronaca estremamente dettagliata.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 13:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti devo ringraziare scattomatto per la cortese precisazione e volevo rispondere a GIAnK345 e a tutti gli altri che oltre a qualche intervento non troppo simpatico che si sta leggendo in giro per quanto riguarda la cronaca della 1^ 24 ore di Roma se rileggi bene le 2 pagine precedenti a questa trovi non soltanto ripicche ma anche e soprattutto una bella e dettagliata cronaca ( addirittura così dettagliata che viene fatta ogni 4 ore con diversi post) con tanto di classifica sia parziale e ovviamente anche la classifica finale di questo che è stato un'evento storico per la Città di Roma ( non per niente se si chiama 1^ 24 ore di Roma sicuramente un motivo ci sarà!!!!!!!) meglio di così non si può pretendere. A brevissimo saranno publicati anche video e foto della manifestazione che invito caldamente a guardare per potersi rendere conto meglio di quello che è successo . Quindi consiglio vivamente tutti di non fermarsi all'ultima riga del libro, che per vari motivi potrebbe essere anche la più brutta, ma cominciare a leggere lo stesso libro dall'inizio per riuscire a capire qualcosa e farsi una idea giusta.
Spero caro GiANk345 di avere soddisfatto, la tua e quella di tanti altri ,in maniera definitiva questa voglia di informazioni riguardante la nostra bellissima gara. Forse ancora qualcuno pensa che abbiamo scherzato ma noi la 24 ore l'abbiamo fatta davvero e stiamo gia preparando quella del prossimo anno per cui cominciate a organizzarvi per tempo!!!!!!!!!!!
Rimango a disposizione per qualsiasi altra richiesta che possa venire da qualsiasi persona. Un saluto Stefano
Ricordatevi sempre che siete nati originali e non dovete vivere mai da fotocopia!!!!!!!!!!






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dott.squalo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 30/06/2011 : 13:59:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi dott.squalo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non prendetela come una critica ma solo come una osservazione pacifica.
Per come la vedo io sarà anche stata una gara durata 24 ore, ma resta sempre e solo una gara di club, niente di più.
Ritengo la pubblicità che è stata fatta all'evento quantomeno spropositata.
Certamente chi vi ha partecipato si è divertito,ma tutta questa enfasi per una gara di club pubblicizzata come se fosse l'evento nazionale dell'anno...
Per quanto riguarda i dettagli dei regolamenti sono andato a rileggermi tutto compreso il post di presentazione e non ne ho trovato traccia quindi o sono io che sono diventato orbo o forse mi sono perso qualcosa.

Quello che più mi ha dato fastidio è stato il ringraziamento del Santo agli assenti che trovo veramente inopportuno.
Trovo assolutamente scorretto emettere battute sarcastiche su chi non ha potuto o voluto partecipare per motivi che sicuramente non si possono conoscere.
E' mia opinione che il moderatore ha fatto benissimo ad ammonire l'utente autore di quel messaggio che ritengo provocatorio soprattutto in virtù dei contrasti fra gli slottisti presenti nella zona di Roma.






Modificato da - dott.squalo in data 30/06/2011 14:06:33

  Firma di dott.squalo 
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti.

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: estero  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/06/2011 : 16:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
dott.squalo ha scritto:

Non prendetela come una critica ma solo come una osservazione pacifica.
Per come la vedo io sarà anche stata una gara durata 24 ore, ma resta sempre e solo una gara di club, niente di più.
Ritengo la pubblicità che è stata fatta all'evento quantomeno spropositata.
Certamente chi vi ha partecipato si è divertito,ma tutta questa enfasi per una gara di club pubblicizzata come se fosse l'evento nazionale dell'anno...
Per quanto riguarda i dettagli dei regolamenti sono andato a rileggermi tutto compreso il post di presentazione e non ne ho trovato traccia quindi o sono io che sono diventato orbo o forse mi sono perso qualcosa.

Quello che più mi ha dato fastidio è stato il ringraziamento del Santo agli assenti che trovo veramente inopportuno.
Trovo assolutamente scorretto emettere battute sarcastiche su chi non ha potuto o voluto partecipare per motivi che sicuramente non si possono conoscere.
E' mia opinione che il moderatore ha fatto benissimo ad ammonire l'utente autore di quel messaggio che ritengo provocatorio soprattutto in virtù dei contrasti fra gli slottisti presenti nella zona di Roma.

Azz..squalo!!
3 messaggi dal tuo start-up su Tuttoslot e già ti dimostri un perfetto maestro di vita/stile/slot/amministrazione di siti.
Per mera curiosità,hai parenti stretti in Svizzera Italiana?
Ciao da Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/06/2011 : 16:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo, ma solo in parte.
Quello che non capisco è la critica alla pubblicizzazione dell'evento; secondo me, ognuno ha il diritto di raccontare un evento nel modo che più gradisce e con tutta l'enfasi che vuole, basta che sia rispettosa degli altri, senza insulti oppure provocazioni.
Se a qualcuno sembra eccessivo, è un problema suo, gli basta non leggere il topic; se non gli piace può anche dare un voto basso al topic.

Per quanto riguarda il ringraziamento agli assenti (io sono stato uno di loro perchè non reggo di stare sveglio la notte), anche io l'ho trovato sopra le righe ed Il Santo dovrebbe essere più tollerante con chi la pensa diversamente da lui ma sempre nell'altrui rispetto.

Ciao a tutti,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/06/2011 : 17:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:
... e stiamo gia preparando quella del prossimo anno per cui cominciate a organizzarvi per tempo!!!!!!!!!!!


Spero proprio di esserci, intanto comincio a organizzarmi






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabio Garabelo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/06/2011 : 17:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio Garabelo Aggiungi Fabio Garabelo alla lista amici  Rispondi Quotando
[/quote]
Azz..squalo!!
3 messaggi dal tuo start-up su Tuttoslot e già ti dimostri un perfetto maestro di vita/stile/slot/amministrazione di siti.
Per mera curiosità,hai parenti stretti in Svizzera Italiana?
Ciao da Marco
[/quote]

Se il parente della Svizzera Italiana e chi penso io speriamo di si.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/06/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

GiAnK345

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 30/06/2011 : 17:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiAnK345 Aggiungi GiAnK345 alla lista amici  Rispondi Quotando
a parte che io ho letto tutti ed entrambi i post!ed ecco il motivo del mio rimprovero verso di voi che state a litigare.....infatti la siegazione della gara è bella!ma si perde la concetrazione nel leggerla quando si arriva hai vostri commenti,e visto che non ho altra voglia di andare off topic perchè non voglio inquinarlo per me questo è l'ultimo commento e non me ne voglia nessuno se ai seguenti non prendo parte alle risposte!





 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Foglianise  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 22/06/2011  ~  Ultima visita: 22/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 17:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno mi piacerebbe proprio sapere chi si cela dietro lo pseudonimo di "dott.squalo" visto che ripete paro paro le parole scritte da altri utenti e non legge bene le risposte ma comunque data la mia correttezza rispondo alle vostre curiosità.
Per quanto riguarda l'enfasi della presentazione vorrei ricordarvi che per anni abbiamo sentito straparlare di gente che voleva organizzare manifestazioni del genere a Roma ma per un verso o l'altro nessuno ci è mai riuscito ed essere stati i primi ci riempie di particolare orgoglio. Noi l'abbiamo fatta, era aperta a tutti senza distinzione alcuna ed è riuscita benissimo. Non riesco ancora a capire il vostro concettodi". cosa è mancato per essere una gara "come se fosse l'evento nazionale dell'anno..." assolutamente nulla se non gli assenti (3 o 4 amici che sono mancati all'ultimo minuti per problemi gravi o per quello che pareva loro) a cui erano diretti i bonari ringraziamenti ( per altro in altro post sono stati indicati chiaramente i nomi dei 4 amici a cui erano diretti ), che tanto danno fastidio a voi e ad altre persone visto che" trovate questo gesto inopportuno". Mi viene da pensare che dietro tanta acredine ci fosse qualcosa d'altro come un disegno nascosto per screditarci visto che noi siamo riusciti a concretizzare questa idea. Noi tra amici possiamo prenderci bonariamente in giro e questo può dare fastidio a molti e porta ad usare termini estremamente più gravi ed offensivi usati dal "moderatore"senza alcuna ragione apparente.Quando si sono presentati i 4 amici al club prenderli in giro è continuato allegramente senza alcun problema senza che nessuno si sentisse toccato! Perchè loro che erano i diretti interessati no e voi che neanche eravate presenti si!!!!!!!!!
Vorrei ricordare inoltre che il regolamento del forum prevede ampiamente che su certe questioni possa essere il giudizio degli utenti a determinare se un certo argomento possa essere provocatorio o altro per cui visto che siamo ancora in democrazia usiamola.
Altra cosa che vorrei chiedere a questi gentili signori il reiterarsi di tanta curiosità nei confronti della gara di club denominata" 1^ 24 ore di Roma" visto che ho già dato tutte le informazioni necessarie ad altri utenti che facevano le stesse identiche domande compresi i regolamenti che sono stati ampiamente descritti nei post di presentazione alla gara anche rispondendo alle varie domande proprio di regolamento che venivano fatte. Evidente fa piacere leggere soltanto alcune cose e non l'intero articolo. Comunque appena finito di scrivere vedo se riesco a recuperare qualcosa e la riposto.
Spero di aver soddisfatto definitivamente la vostra curiosità !!!!!!!
Un saluto e rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi altra informazione Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è la prima notizia data alla presentazione:
"la scelta è caduta ovviamente sulla categoria regina delle gare di durata degli anni '80, la straordinaria Gruppo C (che nel nostro caso è splendidamente rappresentata dai magnifici modelli della Slot.it ...), la GT (e anche qui utilizzeremo gli altrettanto affascinanti bolidi sempre della Slot.it ...) e per finire la LMP Spyder"
Scusate ma non sono capace di inserire più cose insieme per cui se qualcuno mi aiuta; per fare questo ho fatto copia e incolla. Grazie Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate di nuovo se sarò un pò ripetitivo ma ognuno ha i suoi limiti:
"Le maggiori richieste di chiarimenti tecnici riguardano la Gruppo C, mi sembra quindi doveroso dare qualche spiegazione ... nelle gare di durata ad esse riservate le auto Gruppo C vengono molto spesso usate in configurazione anglewinder, pertanto anche noi utilizzeremo questa disposizione del motore, adottando il banchino Ch29 ed il motore Boxer2 in versione chiusa (fornito dall'organizzazione, come anche quelli per equipaggiare le altre due categorie ...) ... e questa è l'unica variante rispetto alle auto di serie, che sono fin dall'inizio estremamente performanti " grazie






Modificato da - slottys in data 30/06/2011 18:32:34

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ariscusatemi di nuovo:
"Ancora qualche chiarimento per la gara ... per quanto riguarda la categoria GT Slot.it la configurazione è quella del regolamento Nazionale, con la possibilità però di montare un pignone libero nel numero dei denti ... le gomme saranno per tutte e tre le categorie le F22 della Slot.it, fornite dall'Organizzazione ... anche i motori saranno forniti dall'Organizzazione in numero di due esemplari per auto, quindi due motori Slot.it Boxer/2 cassa chiusa per la Gruppo C, due motori Slot.it cassa corta "tappo" arancione per la Gt e due motori Slot.it Flat-6 cassa chiusa per la LMP Spyder".
Siamo solo alla 1^ pagina della presentazione se non mi aiutate credo che vi annoierò ma era necessario. Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Alessandro intanto ti mando un saluto ma volevo chiederti una cosa: ci deve essere stato un qualche disguido perchè il tuo nome tra i partecipanti alla gara non è mai arrivato a noi per cui come facevi ad essere tra gli assenti " bonariamente " ringraziati dal " Santo"( anche perchè sono stati anche fatti nomi degli asenti ringraziati) se non sei mai stato iscritto? Noi avevamo avuto delle avvisaglie che qualcuno di voi avrebbe voluto partecipare e onestamente abbiamo atteso fino all'ultimo giorno un vostro segnale , ma nonostante le varie richieste di informazioni non abbiamo più sentito nessuno e questo ovviamente non può che dispiacerci; ma per favore non metteci in bocca anche cose che non ci appartengono perchè altrimenti aumentiamo ancora di più la confusione!!!!!!!!!!!! . Comunque rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa o informazione che vi occorresse. Ciao Stefano





Modificato da - slottys in data 30/06/2011 18:48:19

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Accettatemi cosi come sono!!!!!!!:
"per cui ripeto per l'ennesima volta che per la prossima 24 ore i rapporti saranno liberi per tutte e tre le categorie di auto ... "
Ovviamente tutto questo che sto copiando proviene dalle pagine della presentazione gara. Ciao






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che abbiamo quasi finito intanto beccateve anche questa:
"hai letto da qualche parte, per caso, che sono previsti gli abitacoli in lexan? ... nooo? ... e allora sono vietati," Di nuovo Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 18:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avevamo finito!!!!!!!!:
"Ancora un breve chiarimento, visto che questo sembra proprio un punto oscuro per tutti... la zavorra, di qualsiasi tipo e forma, è assolutamente vietata su tutte tre le categorie di auto in gara... l'unica deroga è per la Acura della Ninco, categoria LMP Spyder, visto che è la sola vettura sprovvista di banchino portamotore separato dal telaio ......."






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 19:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Mo ve lo dico alla romana : nun ve reggo più!!!!!!!!
"sospensioni vietate su tutte e tre le categorie"






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/06/2011 : 19:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è veramente l'ultimo e ora non avete più alcuna scusa. Spero di nuovo di avere soddisfatto tutte le richieste anche di coloro che sono un pò distratti e non leggono bene tutto!!!!!!!!!! Ora vi saluto davvero. Stefano da Roma
"Bene, sarà il caso di rinfrescarvi la memoria ... domani all'arrivo delle squadre verranno assegnate le buste contenenti i motori e le gomme per la gara, in modo da poter provare le auto ed effettuare le ultime regolazioni ... vi consiglio di utilizzare per le prove un paio di gomme F22 usate di vostra proprietà, in modo da avere quelle nuove per la gara ... la corrente in pista verrà staccata alle 13.00, per poter effettuare le verifiche ... dopo di esse le auto dovranno essere consegnate ai commissari per il parco chiuso, da cui verranno portate direttamente in pista poco prima della partenza ... qualsiasi irregolarità potrà ovviamente essere sistemata prima del parco chiuso, ma tutte le auto dovranno essere consegnate tassativamente entro le 14.30, "






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dott.squalo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 30/06/2011 : 20:42:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi dott.squalo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Slottys, temo che dovrai tenerti la tua curiosità. Se avessi voluto rivelare il mio nome lo avrei indicato nel mio profilo al momento della registrazione. Però una indicazione posso dartela.
Sono originario di Roma e quando venivo in Italia bazzicavo saltuariamente la pista di gianni modellismo come spettatore durante le gare e questo è Il motivo per cui seguo con particolare interesse quello che succede nel panorama slottistico romano.
Non ho mai frequentato un club e non ho mai partecipato a gare diverse da quelle disputate con i miei amici sulla mia modesta pistana casalinga.
Di andare a scannarmi dentro un club invece che divertirmi in casa mia in compagnia di amici non ne ho nessuna voglia. Sono troppo vecchio per queste stupidaggini.
A Slotzilla invece la curiosità gliela levo.
Non conosco nessuno nella svizzera italiana. Già frequento pochissimo l'Italia figuriamoci la Svizzera. A chi ti riferisci?
Ma non parliamo di me.

Sarà, ma a me sembra molto strano che ancora una volta il Santo è scomparso dopo essere stato ripreso pubblicamente e ancora più stano che Slottys improvvisamente scrive con lo stesso e identico stile del Santo.
Cosa è successo? Al Santo gli è venuto un colpo e il suo spirito è migrato dentro al corpo di Slottys?
Non meravigliatevi se conosco un po' il modo di scrivere di molti utenti di questo forum perchè come ho scritto nella mia presentazione seguo tuttoslot da parecchio tempo come utente "invisibile". Diciamo che è un modo per far restare una parte di me nel mio paese d'origine.






  Firma di dott.squalo 
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti.

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: estero  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization