Forum Tuttoslot.it - Gara 1 Clio/Punto NSR - Slot Club Carli.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 1 Clio/Punto NSR - Slot Club Carli.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 02/06/2011 : 18:45:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ... su, smettete di asciugarvi le lacrime sparse in abbondanza per la fine del campionato LMP Spyder ... è ora di preparare le nuove auto secondo i diktat, pardon le regole messe a punto dall'organizzazione ... auto ammesse sia in versione anglewinder con motore King 21 che sidewinder con motore Shark 22, corona e pignone NSR liberi nella misura, cerchi posteriori NSR di serie da 17", cerchi anteriori NSR sia da 16" che da 17", pick-up NSR lama corta o lunga, sospensioni NSR per Clio/Punto ammesse, gomme posteriori BRM (se arriveranno in tempo ...) o Slot.it F22 rigorosamente non incollate e meno che meno trattate, zavorra ammessa come da regolamento Clio Cup sui lati del telaio ... per ora non mi viene in mente altro, per qualsiasi chiarimento sono come sempre a vostra disposizione, anche con servizio serale a domicilio per le slottiste .......





 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/06/2011 : 19:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di il Santo

Buonasera a tutti ... su, smettete di asciugarvi le lacrime sparse in abbondanza per la fine del campionato LMP Spyder ... è ora di preparare le nuove auto secondo i diktat, pardon le regole messe a punto dall'organizzazione ... auto ammesse sia in versione anglewinder con motore King 21 che sidewinder con motore Shark 22, corona e pignone NSR liberi nella misura, cerchi posteriori NSR di serie da 17", cerchi anteriori NSR sia da 16" che da 17", pick-up NSR lama corta o lunga, sospensioni NSR per Clio/Punto ammesse, gomme posteriori BRM (se arriveranno in tempo ...) o Slot.it F22 rigorosamente non incollate e meno che meno trattate, zavorra ammessa come da regolamento Clio Cup sui lati del telaio ... per ora non mi viene in mente altro, per qualsiasi chiarimento sono come sempre a vostra disposizione, anche con servizio serale a domicilio per le slottiste .......


Ok! per il regolamento, (non tanto per il tipo di gomme io avrei preferito le PRS "caccole"...comprese x me vanno meglio)
ora però non perdere la...Santa, pazienza per quello che sto per dirti, io dopo aver effettuato diverse prove lunedì scorso e anche a Capanelle, ho notato che il "solo"peso sul banchino non è sufficiente per far stare in pista queste auto, ce ne vorrebbe un'altro pezzettino all'altezza del pick up, solo così si raggiunge un buon livello di tenuta, questa è solo una mia proposta, tral'altro nemmeno così difficile da attuare, vedi un po tu!

Ciao Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 02/06/2011 : 19:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che ho detto sul telaio e non sul banchino, perchè se non ricordo male è proprio sui fianchi del telaio che è prevista la zavorra nella Clio Cup ... per quanto riguarda un altro triangolino di piombo dietro al pick-up non credo che sia un problema liberalizzarlo, anche se tu sai che la zavorra per me è come l'acqua benedetta per Dracula .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/06/2011 : 20:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Guarda che ho detto sul telaio e non sul banchino, perchè se non ricordo male è proprio sui fianchi del telaio che è prevista la zavorra nella Clio Cup ... per quanto riguarda un altro triangolino di piombo dietro al pick-up non credo che sia un problema liberalizzarlo, anche se tu sai che la zavorra per me è come l'acqua benedetta per Dracula .......


Caro il mio amicone S.Maurizio da Capannelle, non è così la zavorra prevista dall'Ansi(a) sul regolamento Clio /Punto cup, e SOLO prevista in due strisce contigue ai lati interni del banchino,( vedi foto sotto vai a capire perchè poi...boh!!??), forse per regolarizzare in modo unico e per tutti la superficie dove apporla, in modo da evitare chi la mette a destra e chi a manca, però io ti dico (fatto prove) che non si mette anche poco prima del pick up non serve, quindi tu che sei il Magno organizzatore tecnico nonchè sportivo decidi per il meglio, se vuoi ti faccio provare la mia Clio domenica eppoi decidi, magari, tanto noi non siamo tipi Ansi(osi) e facciamo come ci pare, sempre ovvio dopo il tuo "magnaninmo" consenso.

Ciao Max53







Modificato da - MAX53 in data 02/06/2011 20:06:06

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 02/06/2011 : 20:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Esimio amico mio, scusami se mi permetto di insistere ma la zavorra sui fianchi del telaio è prevista dal regolamento della Clio Cup stilato dal sig. Noviello ... e credo che il Costruttore, visto anche il suo fulgido passato di pilota, sia il più ferrato nell'indicare dove posizionare la zavorra su quel tipo di telaio, che è oltretutto lo stesso punto anche per il campionato delle 500 Abarth (anche se di dimensioni leggermente inferiori ...) ... non riesco a verificare di persona ciò che tu mi dici, ma non dubito assolutamente che tu sia nel giusto ... dovremo soltanto decidere noi cosa fare, anche se io personalmente sono d'accordo con il Costruttore, visto che se metti la zavorra sulla parte mobile del telaio nella sua interezza (il banchino, appunto ...) il suo basculamento non sarebbe poi così libero come dovrebbe ....... pensiamoci un pochino tutti .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/06/2011 : 23:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
pesi sul telaio sono riportati sul :trofeo nazionale club ansi clio cup2008
vengono riportate anche le misure del peso!!!!!
vai su cerca e.....!!!!!
notte a tutti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/06/2011 : 12:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Max avevo visto anch'io da qualche parte che i pesi erano montati sul banchino come indicavi tu ; ma andando indietro nello scovare qualche foto ufficiale dobbiamo dar ragione al "Santo" e al dott"Loipoi" perchè nel regolamento 2009/2010 della Clio cup Ansi ,che ho davanti a me, i pesi effettivamente sono sul telaio e solo sul telaio e messi in maniera parallela nella parte esterna. Quindi per chiudere in maniera definitiva la questione vi dico: Metteteli dove ve pare ma o sul banchino o sul telaio sempre paralleli per quanto riguarda altri pesi credo che non ci siano problemi per metterli sotto al pick up. Ovviamente vanno prima posizionati come da regolamento e poi gli altri . Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 03/06/2011 : 22:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo lunghe riflessioni, ma soprattutto dopo aver attentamente studiato i più importanti trattati sull'argomento , siamo giunti ad una decisione: un peso da dieci grammi va posizionato su uno dei due lati della presa Magic, se da 10A, ovviamente da sedici grammi nel caso di presa da 16A ... poi va inserito un peso da 23,69 grammi sul punto in cui è infulcrato il grilletto del pulsante ... infine due pesi, assolutamente identici da 11,5 chili ciascuno, vanno appesi ai "gioielli di famiglia" dei piloti partecipanti al campionato, per ricordarsi sempre che la zavorra fa male!!! .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/06/2011 : 22:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
OK!!, allora vada per le due strisce sul banchino , più il triangolino dietro il pick-up, per tutti.

Ciao Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/06/2011 : 01:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene, mi avete convinto!!! ... pesi consentiti, ma non dovete assolutamente dimenticare quelli più importanti da 11,5 chili ... serviranno da esempio per i futuri slottisti .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/06/2011 : 16:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi se si usa il king con l'angle winder non e possibile mettere i pesi come in figura ,non entrano,poi per le gomme sicuro quei tipi e non le nsr di scatola? La nostra categoria e un po diversa dalla clio cup li erano tutte SW , noi abbiamo fatto un misto SW e AW quindi qualche differenza ce





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/06/2011 : 16:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi presento con il SW e speriamo bene!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/06/2011 : 19:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
OII x le gomme mi regolo con le f22? facciamo un uso eguale x tutti f22 ok?






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/06/2011 : 23:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
fatelo sapere in tempo per le gomme, cosi non mi trovo impreparato ,io ho montato le brm.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/06/2011 : 14:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
irriducibili ha scritto:

Ragazzi se si usa il king con l'angle winder non e possibile mettere i pesi come in figura ,non entrano,poi per le gomme sicuro quei tipi e non le nsr di scatola? La nostra categoria e un po diversa dalla clio cup li erano tutte SW , noi abbiamo fatto un misto SW e AW quindi qualche differenza ce



Ciao Rik, non ti voglio contraddire, ma nel campionato Ans-Nsr Clio-punto cup il solo banchino usato, era il sidewinder con Shark 22 e pesi posti in quella maniera, io ho anche una Punto con banchino anglewinder, è vero che esiste un lato più corto ed uno leggermente più lungo, ma i pesi li ho potuti posizionare in eggual misura senza problema, cerchiamo di non creare polemiche inutili, altrimenti il Santo, a cui credimi è stato abbastanza difficile far digerire i pesi( abbiamo dovuto fare la guerra perchè non li sopporta), s'incavola , e siccome è uno che non gli piacciono troppe "manfrine"ce li fa togliere!!


Ciao, Max53







  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/06/2011 : 16:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ... vabbè, non sarà proprio l'ora giusta per augurare il buongiorno ma oggi mi sono svegliato tardissimo ... ed è un lusso che mi concedo molto raramente ... d'accordo per i pesi (ma non dimenticate quelli sui "gioielli" ...), invece per quanto riguarda le gomme vi dico subito che le BRM non sono arrivate, quindi io direi di cominciare con le Slot.it F22 (guai se qualcuno le mette in ammollo con misture varie ...) poi vediamo ... anche se probabilmente avremmo potuto utilizzare quelle originali della NSR, magari fornite dall'organizzazione .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/06/2011 : 18:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti siete pronti ? Noi stiamo per andare quindi tra poco (traffico permettendo) saremo in pista e vi aspettiamo numerosi. Un saluto e sbrigatevi così provate!!!!!!!!! Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/06/2011 : 19:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara ma molte assenze fra i piloti.Speriamo che il "Santo" Maurizio pubblichi presto la classifica ma è molto impegnato per la 24 ore.
ciao a tutti da Stefano.






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 09/06/2011 : 00:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non solo con la 24 ore, cari sfaccendati amici ... ogni tanto mi tocca pure lavorare, accontentare le fanciulle abbandonate, consolare gli afflitti ... e per un paio di queste incombenze sono appena rientrato a casa, per cui per la classifica della gara di lunedì scorso dovrete attendere ancora un po' .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization