Forum Tuttoslot.it - Campionati Italiani Rally Slot 2011 - ETROUBLES
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionati Italiani Rally Slot 2011 - ETROUBLES
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/08/2011 : 17:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici
Incrociamo le dita e chissa che non riesca a fare una capatina.....







  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/08/2011 : 17:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici
Sarebbe Fantastico !!!







  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/08/2011 : 19:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici
renatone ha scritto:

Scusa Erik, ma nel regolamento WRC non mi sembra di aver visto elencati i modelli 2WD che possono essere utilizzati.
Non ci sono o sono io che sono diventato cecato?

Ciao da Renato


Ciao Renato ! No non lo sei li ho inseriti oggi !!
Fammi avere tue notizie ...
ciauz Erik








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/08/2011 : 21:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici
Molto interessante l'IRC meta' asfalto e meta' neve!
Chissa' se i primi dopo la prima tornata di speciali riusciranno a confermarsi anche su fondo innevato!








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/08/2011 : 22:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
IKC ha scritto:

Ciao Renato ! No non lo sei li ho inseriti oggi !!
Fammi avere tue notizie ...
ciauz Erik

Perfetto, a parte per la categoria IRC per la quale ono sprovvisto della macchina, per la 2WD e la 4WD sono già "armato" di tutto punto.
Purtroppo però non posso ancora are la conferma della mia adesione in quanto il foglio dei turni di Ottobre ancora non è stato sviluppato e non posso organizzami per eventuali richieste di ferie.
Appena ne avrò la possibilità vi farò sapere se potrò partecipare.
Però, una cosa è certa: mi piacerebbe moltissimo venire a trovarvi e partecipare.
Nel frattempo porta un mio saluto a tutto il gruppo del GSB.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/09/2011 : 15:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici
purtroppo non potrò essere dei vostri

al gruppo di etroubles vi auguro che tutto vada per il meglio, ve lo meritate

saluti
Max








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/09/2011 : 16:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici
Ciao Max, chi non muore si rivede....
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/09/2011 : 18:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici
Ciao Dario

è un periodaccio , è ormai da dicembre del 2010 che nn prendo in mano una slot....lavoro lavoro lavoro!

cmq questo autunno/inverno voglio riprendere, sperando di provare sta cacchio di 4 corsie e finalmente di far fare almeno un giro di pista alle 2 997 NSR montate e mai fatte girare

saluti
Max








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/09/2011 : 09:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici
Ciao ragazzi!
Una domanda...
..per le gomme della 2wd e 4wd... che si usa?

(e' lunedi' e penso di non farcela... magari c'e' scritto ma non l'ho trovato!)

Grazie
Ciaoo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/09/2011 : 10:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici
Emicron ha scritto:

Ciao ragazzi!
Una domanda...
..per le gomme della 2wd e 4wd... che si usa?

(e' lunedi' e penso di non farcela... magari c'e' scritto ma non l'ho trovato!)

Grazie
Ciaoo


Ciao Emicron,
le gomme saranno fornite per tutte le categorie (2 per lw 2 WD e 4 per le 4 WD ed IRC).

Salut










  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/09/2011 : 08:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici
Ciao a tutti volevo solo dirvi che vi ho messo il regolamento sportivo rally slot in home page qui : http://www.gsb-slot.it
Ciao a tutti .
Erik.








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/09/2011 : 18:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici
ottobre e' vicino dai raga iscrivetevi e prenotate l'albergo ci sara' da divertirsi







  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/09/2011 : 17:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici
Hola,
è stato pubblicato, sul nostro sito: www.gsb-slot.it , il regolamento dei pulsanti...

Salut








Modificato da - cisternone in data 19/09/2011 17:09:45

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/09/2011 : 08:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici
Ciao a tutti !
Tutti i regolamenti del caso sono qui : http://www.gsb-slot.it/public/articoli
Stasera al massimo domani metto il regolamento particolare di gara ..
Ciauz








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/09/2011 : 10:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici
IKC ha scritto:

Ciao a tutti !
Tutti i regolamenti del caso sono qui : http://www.gsb-slot.it/public/articoli
Stasera al massimo domani metto il regolamento particolare di gara ..
Ciauz

Allora qui : http://www.gsb-slot.it/public/articoli ho inserito il reg. particolare di gara, che potete vedere dalla Home; mentre tutti gli altri sono in home/ Il club .
Ciauz








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/09/2011 : 17:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici
Ciao a tutti. Non riuscendo a prevedere fino all'ultimo se sarò della partita, volevo sapere se occorre una preiscrizione o ci si può iscrivere direttamente all'evento.
Un saluto e buon lavoro agli organizzatori del GSB club.
Grazie
Massimo Amico








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/09/2011 : 18:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici
Ciao Max, figurati, nessuna preiscrizione obbligatoria.
Serve solamente per "velocizzare la partenza".
Speriamo che tu riesca ad essere della partita.

Salut

Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/09/2011 : 18:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici
Grazie Mirko, lo spero anch'io e sto facendo il possibile.
Saluti








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/09/2011 : 23:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici
come stiamo a prenotazioni?







  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/09/2011 : 23:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici
campionato italiano rally slot

messaggio a massimo

non ho visto la locandina sulla pagina principale di tutto slot
io ho dato come punto di riferimento il sito tutto slot.
molti hanno puntualizzato che non c'era l'articolo, come posso rispondere? sai chi entra la prima volta sul sito non cerca molto, se non trova cambia, e questo non mi va' giu ,visto che mi do' da fare per promozionare lo slot che sia pista o rally.








  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization