Forum Tuttoslot.it - ciao a tutti !!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 ciao a tutti !!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ROBBY

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/10/2007 : 16:01:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ROBBY Aggiungi ROBBY alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao mi presento e saluto tutti......
mi chiamo robby e sono nel modo slot dal 1962 dal tempo del furore slot.Vi racconto un po la cosa... A quei tempi io di soldini ne avevo pochi per comprarmi una macchina slot e un pulsante per girare nelle piste a roma di piazza pio xxi e via tuscolana e quindi mi limitavo a guardare chi possedeva e si divertiva a girare in quelle meravigliose piste. Oggi lo faccio per lavoro essendo rapp.te ninco e avendo la possibilità mi sono fatto una collezione di slot di quei tempi (forse un po per rivalsa) e sto mettendo le foto per mostrarle al club di tuttoslot spero di trovare appassionati di slot vintage come me per parlarne insieme e scambiarci foto .........robby






 Firma di ROBBY 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e..... ti batte d'esperienza

roberto

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2022

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 17/10/2007 : 16:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/10/2007 : 17:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
ben arrivato






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2007 : 18:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto,"collega" io sono uno che ha cominciato a centocelle dove c'era il mini motor club:Sto apprendendo da te ora che sulla Tuscolana c'era la possibilita' di girare in pista. Io quando andavo in altre piste,andavo in quella di via trionfale,al tiburtino che mi era piu' vicino.
Io ho un "cuca" di quei tempi.Il motore ancora gira che e' una meraviglia.Ora vivo in Sicilia,ogni tanto torno a Roma.
Fammi vedere pure le foto della tua collezione. ciao e buon divertimento.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/10/2007 : 19:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Robby, benvenuto!
Mi fa piacere conoscere (anche se attraverso un PC), un altro frequentatore della bella pista di via Tuscolana. Ricordo ancora che la mia "paghetta" settimanale se ne andava via tutta il sabato pomeriggio, per girare su quella pista. Un quarto d'ora costava 250 lire e raramente riuscivo ad accumulare il capitale necessario per fare più di mezz'ora!






Modificato da - paoslot52 in data 17/10/2007 19:09:31

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

danvintageslot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/10/2007 : 19:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danvintageslot Aggiungi danvintageslot alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, dammi mail che ti mando qualche foto che ho sul pc!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MonzA  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 17/10/2007 : 19:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia .........





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/10/2007 : 23:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Robby, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Ti rinnovo l'invito, sempre se hai tempo e possibilità, di fare degli articoli sulle tue "Vintage" per presentarle ai nostri lettori. Poi, visto il tuo lavoro, avrai certamente qualche chicca da inserire nella sezione "novità ed anticipazioni dal mondo dello slot"






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/10/2007 : 00:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto anche da parte mia.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/10/2007 : 01:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto Robby







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/10/2007 : 09:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Robby.

Ci mandi qualche foto?






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/10/2007 : 11:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahò,pur'io essendo romano ,quando venivo a trovare zii e nonni mi fiondavo al trionfale o a piazza Pio XI dove c'era una delle mie piste preferite in assoluto.
Correva l'anno '67 e il telaio era questo

Immagine:

69,24 KB
e la carrozza questa:

Immagine:

69,44 KB

Eh... che nostalgia!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/10/2007 : 11:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Robby,

benvenuto in questo Forum da tutto il Gruppo Torquemadaslot, è un piacere avere tra noi il rappresentante di una casa importante come la Ninco.

Un saluto e buon lavoro.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 18/10/2007 : 12:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne avevo uno simile appena finito con la pista prometto di andare nella soffitta di Mamma e tirare fuori tutto chissa' che cosa ne uscira' fuori.
Mah!?






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/10/2007 : 14:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Robby. Via Tuscolana.... ogni volta che ci passo (dopo la ferrovia) mi ricordo. O meglio non mi ricordo più molto, dei tempi della Squit Tuning
Aspetto anch'io le foto

Beppe







Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/10/2007 : 17:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Squit tuning...arancione.Potrebbe scapparmi una lacrima...che nostalgia.
Si la mia paghetta era di 200 lire la settimana per correre non compravo la merenda che dovevo consumare a scuola!!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ROBBY

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/10/2007 : 22:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ROBBY Aggiungi ROBBY alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI SPERO DI CONTRIBUIRE POSITIVAMENTE NELLA SEZIONE VINTAGE CON FOTO E CURIOSITA..............





Modificato da - ROBBY in data 18/10/2007 22:13:54

  Firma di ROBBY 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e..... ti batte d'esperienza

roberto

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/10/2007 : 23:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia Robby.
non vedo l'ora di vedere le tue foto ciao

Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/10/2007 : 14:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Se volete vedere alcune foto della mia cucaracha potete andare nella mia presentazione.Aspettiamo di vedere le tue.Ciao.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ROBBY

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/10/2007 : 15:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ROBBY Aggiungi ROBBY alla lista amici  Rispondi Quotando
dopo le dovute presentazioni vi faccio vedere qualche mio slot vintage ok!!!!!!

Immagine:

50,45 KB






  Firma di ROBBY 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e..... ti batte d'esperienza

roberto

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ROBBY

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/10/2007 : 15:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ROBBY Aggiungi ROBBY alla lista amici  Rispondi Quotando
cox 1/32 cheetah

Immagine:

25,35 KB






  Firma di ROBBY 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e..... ti batte d'esperienza

roberto

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization