Forum Tuttoslot.it - Questionario Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Questionario Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Essence

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/05/2011 : 23:25:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Essence Aggiungi Essence alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono sempre io! Per chi non avesse letto il thread "Studente in cerca di informazioni :) Help!", sono uno studente del terzo anno e sto svolgendo un lavoro di gruppo per l'università di Marketing delle piccole medie imprese. Mi servirebbe il vostro aiuto per la compilazione di un questionario brevissimo. Vi ruberà a dir tanto 3 minuti. Grazie mille ancora!

https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SI...NdHGcalZqMpC






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 16/05/2011  ~  Ultima visita: 11/06/2011

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/05/2011 : 23:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok fatto ciao







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4750  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3