Forum Tuttoslot.it - Cronaca gara 5 C.P.S
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca gara 5 C.P.S
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 01/05/2011 : 13:52:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Incomincio questa mia nuova cronaca dicendo che forse ieri sera il campionato ha preso decisamente la sua strada,almeno x quanto riguarda la prima posizione,torniamo alla gara grande corsa x Franco (io) dopo 24 minuti di dura battaglia sono riuscito a sopravanzare Andrea di pochissimo e la cosa mi ha gratificato molto perchè chi legge le nostre cronache sa che Andrea è il miglior pilota del club,con questa vittoria e la contemporanea assenza di Pitta ad una gara dal termine il mio vantaggio sul secondo nella generale si è fatto importante,ma non definitivo bisognerà fare attenzione nell'ultima gara,terzo posto della serata all'ottimo Gilla (slot Sassello) che x soli 3 settori sopravanzava Dario probabilmente la sua più brutta gara del campionato,quinto autore di una bellissima gara l'amico di Cairo, Federico D. bravo questa volta e decisamente più competitivo in pista che nelle speciali del rally,sesto a settori da Fede il buon Roby,che anche se in settimana ha avuto poco tempo x provare la slot ,ben si è comportato,settimo al suo debutto nel campionato Marcello (Savona Slot) bravo anche perchè ultimamente a Savona si predilige il metallo alla plastica, e chi lo pratica sa che è una cosa differente,ottavo Dino (Savona Slot) bravo era la prima volta che girava ad Albisola e si è comportato benissimo, nono Fabio gara strana alterna frazioni buone a frazioni devastanti deve sicuramente essere più costante,Decimo Colli (Sassello slot) problemi x lui nelle prime 2 batterie, poi sitemata la slot la sua gara cambiava decisamente ma ormai era tardi, in coda l'amico Alberto solo un mese di slot x lui e la sua vittoria è stata quella di fare un paio di giri in più della gara precedente. Per concludere bella gara con una piccola critica rivolta agli assenti,a volte chi organizza non fa sempre le cose ben fatte,ma meriterebbe x quello che fa e che ha fatto rispetto e a volte anche se uno non ha voglia potrebbe partecipare lo stesso,tutti assieme si riuscirebbe sicuramente a fare quacosa di buono,ma evidentemente a tanti interessa solo che ci sia lo s...o che fa tutto e pensano che versando una piccola quota abbiano solo diritti e non doveri,scusate lo sfogo e sperate che il sottoscriito abbia sempre la voglia di giocare con le macchinine perche x me è solo e resterà un GIOCO ciao da Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 01/05/2011 : 19:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti, ho appena letto il resoconto della gara e a prescindere dai risultati mi sento in dovere di condividere e approvare lo sfogo di Franco.
La mentalità che purtroppo prevale (almeno da noi) è quella di considerare lo slot come un gioco per bambini e non un hobby che non conosce limiti di età e conseguentemente aperto a tutti, io oltre che praticare questo passatempo mi diletto anche ad organnizzare gare di enduro, ma qui la mentalità è molto diversa e sicuramente i partecipanti non mancano, ma ad organizzare questi eventi sono sempre le stesse persone.
Non voglio dilungarmi oltre, ma solo se riusciremo a cambiare mentalità potremmo continuare ad organizzare eventi tra i vari club con una buona dose di agonismo e anche rivalità, a questo punto forse la parola amici avrebbe il vero significato che molte volte pronunciamo in modo improprio.
Un saluto a tutti Marcello






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2011 : 20:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Frank complimenti per la tua ottima prova (grande concentrazione) e congratulazioni per lo sfogo:era ora!!!!

Certo che è un gioco ma non per questo gli sforzi fatti per realizzare tutto ciò che i vari fruitori oggi utilizzano e gli sforzi che Tu, in primis, sostieni debbono se non essere di continuo riconosciuti (non interessa poi neanche troppo, non siamo bambini) di sicuro però essere sempre ben tenuti a mente.
Se non altro per una forma di rispetto.
Come ci siamo già ripetuto più di una volta lo slot è per tutti un hobby, un gioco ecc. ma dobbiamo essere preparati alle conseguenze del fatto che non coinvolge tutti con LA STESSA INTENSITA'.

E' sottinteso che ciò non deve essere un paravento per nessuno, il rispetto innanzi tutto. Come dicevano secoli fà "sine quà non" .

Condivido ciò che ha affermato Marcello, come non si potrebbe, ed
aggiungo che le parole vanno sostenute dai fatti.

Ciao a tutti.
Salute e paxe.
roberto.






Modificato da - robsal in data 01/05/2011 20:33:07

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2011 : 21:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavolo mi dimenticavo le poche foto della gara.
Purtroppo solo in 11 eravamo, ma il divertisment non è mancato lo
stesso.

I CONCORRENTI:



Prima Batteria:







Seconda Batteria:







Terza Batteria:







Per ciò che mi riguarda posso solo dire che non provando per due settimane qualcosa ti viene a mancare, ma va benissimo così, sarà per la prossima.

Riciao.
Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/05/2011 : 13:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
In primis gazie a Franco per i complimenti e per tutto l'impegno che ci mette ad organizzare questo stupendo campionato, ed il nostro campionato interno, ciao a tutti gli amici del nostro club e non e arrivederci a venerdi se non erro con le Clio a Sassello?





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/05/2011 : 20:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Marcello e Roby x aver compreso il mio piccolo sfogo,è anche vero che non posso pretendere da tutti la stessa passione che ho io x quest' hobby, forse era meglio andare a girare sulle piste già esistenti, ma si sa tutti noi vorremmo avere un club, e io pensavo di esserci riuscito alla grande,ma purtroppo le ultime settimane mi hanno fatto leggermente ricredere,comunque nel bene o nel male continuo cercando di fare sempre il meglio che posso,vorrei fare un grande complimento a Fabio e Federico,i nostri amici di Cairo forse non sono velocissimi però hanno capito alla grande cosa vuol dire divertirsi ,dando il massimo e ricevendo a volte poco, Grazie ragazzi e ci vediamo a Sassello con le clio x terminare il campionato provinciale,e magari organizzare il prossimo Ciao a tutti Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/05/2011 : 20:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Franco, a mio modo di vedere le cose non mi interessa tanto la posizione in cui arrivo, ma sono soddisfatto se sono riuscito a dare il 100%, poi vengo volentieri anche se devo fare quasi 30 km perchè ho tovato un gruppo di amici con cui mi diverto, e sono stato felice di dare il mio piccolo contributo alla realizzazione della pista del club perche abbiamo passato delle serate in compagnia ridendo e scherzando, e sono sicuro che anche Fabio benche sia come ben sappiamo la pensa allo stesso modo.

Ciao a tutti e a venerdì.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 03/05/2011 : 07:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti, sono contento che sia iniziata una sana discussione sull'argomento, anche se le risposte allo sfogo di Franco per il momento non sono molte, io penso che unendo le forze possiamo organizzare una serie di eventi che coinvolga i vari club cercando di soddisfare le esigenze di ognuno.
Al termine della gara del 29/04 abbiamo iniziato un discorso di collaborazione mirato a creare una serie di eventi che possano soddisfare i desideri di tutti gli appassionati, ripeto è solamente una bozza, ma con l'impegno di tutti e lasciandosi alle spalle il passato sono convinto che riusciremo ad organizzare qualcosa di buono, invito tutti ad esprimere il loro parere per far sì che la bozza diventi realtà.
Ragazzi ricordate che il 28/29 Maggio abbiamo organizzato il 1° Trofeo Savona Slot, il club fornirà la macchina a chi ne è sprovvisto, inoltre rammento che tutti i Martedi e Giovedi la pista è a disposizione per provare il metallo.
Un saluto a tutti e come scritto da ROBSAL "le parole vanno sostenute dai fatti".
Ciaoooooo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/05/2011 : 08:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il clima e questo di collaborazione ed amicizia, sono il primo ad associarmi all'amico Marcello nel proporre un campionato disputato sulle piste dei 3 club (Albitrack, Savona Slot e Sallello).

Ciao.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertone

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/05/2011 : 13:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertone Aggiungi Albertone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi pare proprio un bella idea..anche se sò che tante teste hanno tante idee e a volte possono andare in direzioni diverse, penso che con la passione che vedo in questo gruppo si possa costruire qualcosa di bello..sarebbe un peccato non sfruttare questa occasione!
Per quanto mi riguarda ce la metterò tutta per riuscire ad esserci più spesso...purtroppo per un motivo o per un altro per ora non riesco e me ne rammarico perchè mi diverto alla grande..
Ciao a tutti, alla prossima! :-)






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: pietra  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 16/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/05/2011 : 00:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluto tutti ma proprio tutti!!!!!
Credo di interpretare correttamente il pensiero di Franco quando dico che messaggi come quello postato da Alberto di PietraLigure, sono la più ambita e gratificante ricompensa per tutti gli sforzi sostenuti (anche monetari, perchè nò) per la nascita dell'Albitrack.
Grazie Alberto, spero che i tuoi impegni ti permettano di frequentare sempre più assiduamente il club, affinchè il tuo ed il ns. divertimento sia continuo e Tu ti senta sempre più "a casa tua". Complimenti anche per il tuo "Avatar", veramente forte
A Federico e Fabio dico BRAVI!!!! questa mi sembra la via giusta per continuare a crescere!!!!

A Marcello: se poffà, se poffà!!!! A presto!!!

A quelli che mancano per un motivo o per l'altro dico solo:
non siate acidi come limoni, spremetevi di più!!! insomma almeno arrivate ad essere un pò mandarini!!!!!


Riciao
Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/05/2011 : 11:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Alberto condivido tantisimo le parole del buon <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<roby e a te dico un GRANDE GRAZIE ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/05/2011 : 14:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Continua così Alberto, se ti diverti vedrai che ben presto studierai tutti i modi per venire a correre e a farci compagnia, e devo dire che ho già corso due volte con te in batteria e ho trovato un ottimo pilota, e allenandoti sono sicuro che potremo darci battaglia in pista e divertirci.

Ciao e alla prossima.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/05/2011 : 15:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

mi fa piacere questo "fermento" slottistico in prov. di SV, portiamolo avanti che ci divertiremo !!!






  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/05/2011 : 21:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il portarlo avanti Dino ormai sembra una cosa fatta, cerchiamo tutti assieme di fare regolamenti semplici ed aiutare i principianti, sono loro la linfa dello slot





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/05/2011 : 22:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Dino ti saluto, così come tutti i fruitori di questo fantastico forum, nella speranza che il fermento sia indice di una buona annata non solo enologica e non inacidisca anzitempo.

Personalmente l'Albitrack come certamente saprai è sempre ben disposto verso la sana crescita del nostro fantastico hobby, con tutti gli sforzi che sono necessari.

se son rose fioriranno.....................me lo auguro di cuore, per il bene di tutto lo slot Savonese.

Vi abbraccio simpaticamente tutti. Ciao Emilio!!!!!



salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CRC

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/05/2011 : 01:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRC Aggiungi CRC alla lista amici  Rispondi Quotando
In primis un saluto a tutti gli amici di Savona e dintorni
Personalmente, se mi è lecito e nel mio piccolo, vorrei unirmi a tutti voi nel discutere un campionato tra club e magari, perchè no, ampliarlo anche in collaborazione con l'autosprint di Genova. Se a voi può interessare ne possiamo parlare.
Se si riesce a ripetere un campionato con più club possibili come in passato, io sono ben felice di dare il mio contributo.
Ciao a tutti.......






  Firma di CRC 
La potenza è niente senza controllo.......nel dubbio spalanca!!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 06/05/2011 : 12:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti, sono contento che in un certo modo ho stuzzicato gli amanti dello slot, queste mail mostrano chiaramente un certo interesse ad ampliare e continuare gli argomenti discussi.
Ora, se riusciamo a stabilire un contatto tra i vari club Savonesi e extra Savonesi, si può organizzare un campionato che abbracci tutti quelli che realmente vogliono divertirsi.
Con Franco abbiamo gettato le basi per far nascere e prosperare questa iniziativa ed invito gli altri club Liguri e Piemontesi (ancora non ho avuto il piacere di conoscerli, ma spero avvenga presto) di farsi avanti per aiutarci a realizzarlo.
Ricordo che dovrà essere un campionato rivolto sopratutto al divertimento e per conoscere nuovi AMICI.
Un saluto a tutti Marcello






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization