Forum Tuttoslot.it - Presentazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 14/10/2007 : 12:13:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono l'ennesimo quarantenne ,ma di anni ne ho 55.E' lontano quel giorno che vidi nascere nel mio quartiere il mini motor club,ma ho riscoperto intatto il piacere di "giocare" alle macchinine!
Sono nonno da un anno circa e non posso accampare scuse, non e' stato lui che ha voluto giocare con le macchinine.
A casa ho avuto una polistil per i miei 10 anni a 16 la mia prima grande macchina la CUCARACHA della COX quella che nel periodo vinceva quasi tutte le gare.Per averla ho sudato sette camice,costava troppo e i miei non ne volevano sapere poi una occasione un amico mi vendette la sua gia' pronta gara.La passione esplose e giu' ad avvolgere motori,
che emozione sentirli girare quel rumore era musica ,musica che sento ancora a tutt'oggi ,ho ancora quel modello che custodisco gelosamente e come va.
Un saluto a tutti gli appassionati come me.
Fa piacere essere in questa grande compagnia di...pazzi!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/10/2007 : 12:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
UN caloroso benvenuto a Lilloski mio grande amico di giochi



  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/10/2007 : 12:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao coetaneo, benvenuto!
Oltre ad avere la tua stessa età, ho anche i "primi passi" identici ai tuoi, solo che la mia "Cuca" giallorossa ed il relativo pulsantone Cox, non li ho più a causa di un "distratto" che me li ha portati via anni fà !




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/10/2007 : 12:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi dovete sapere che lilloski si è autocostruito una bellissima pista in legno dove di tanto in tanto passiamo pomeriggi interi a girare cercando di abbassare i tempi e facendo delle garette molto molto divertenti.....
P.S. LIlloski ha un ditino niente male.... nella sua pista è praticamente imbattibile!!!!!!!!!!!




  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/10/2007 : 13:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Lillosky
fa molto piacere sapere che la "febbre" slottistica si espande
e ancora più piacere a sapere che nelle nostre vicinanze aumentano le piste da visitare




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/10/2007 : 16:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lillosky, e benvenuto dal gruppo Torquemadaslot!

Vedrai che in questo Forum riuscirai a coltivare la tua passione per le slotcars, saremo a tua completa disposizione per tutte le informazioni di cui avrai bisogno, ciao e buon divertimento.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/10/2007 : 21:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi!



  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/10/2007 : 21:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco finalmente uno che la racconta giusta e non accampa scuse di pargoli per giocare con le macchinine.

Benvenuto Lillosky e complimenti per la tua storia.




  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/10/2007 : 22:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, anch'io mi sono iscritto da poco, ma ti assicuro che sei nel posto giusto.

Ciao




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 08:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Pazzi lo vai a dire a quelli del palazzo tuo!!!!!
Noi non siamo pazzi ma MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DA LEGAREEEEEEEEEEEEEEEEE
Eheheheheheheheheheheeheheheheh
Benvenuto nonno!!




  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

byllot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/10/2007 : 13:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byllot Aggiungi byllot alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto NONNO!!

BYL.




  Firma di byllot 
slotto ma non sbotto.
BoB DriFt

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cornate d'adda  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/10/2007 : 14:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lillosky,
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Vedo con piacere che Caltanissetta sta entrando alla grande. Fino a pochi mesi fa nessuno ed ora state crescendo e diventate assidui del forum. posso solo dirvi una cosa:
preparatevi che a Natale scendo!!!!! non vedo l'ora di conoscervi personalmente e vedere le vostre piste.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/10/2007 : 14:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!



  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2007 : 14:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto.
Negrinik




  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/10/2007 : 22:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonnino caro che dici puoi postare una foto della tua CUCARACHA della COX sono curioso di vedere com'è.

Un abbraccio, un benvenuto e una buona permanenza su questo orgasmico SITO, non per niente il BEST del BEST che c'è in giro.

Massimo bye




  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/10/2007 : 08:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che posto la foto del mio cuca come lo chiamavamo allora.Ciao a presto con la foto.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/10/2007 : 16:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non riesco a postare le foto.Qualcuno mi dice come si fa?
L'estenzione jpg non e' accettata?
La dimenzione massima deve essere 90 kb?
C'e' altro? Grazie a che vorra' rispondermi
Il mio cuca e' li che aspetta!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/10/2007 : 17:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le tue foto:

Immagine:

70,24 KB

Immagine:

73,33 KB

Immagine:

66,94 KB

Immagine:

72,01 KB

Immagine:

44,76 KB

Immagine:

75,08 KB

Immagine:

69,38 KB
Buona Visione a tutti




  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/10/2007 : 17:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Erano semplicemente da ridimensionare, Ciao Lilloski a presto



  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/10/2007 : 14:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio Maxmiliam73 che mi ha aiutato a pubblicare le foto.
Quelle che si possono vedere sono una originale cucaracha degli anni 60 e una riproduzione del telaio in alluminio realizzata dal sottoscritto in quegli anni con motori riavvolti sempre da me.
Che piacere sentirli URLARE nella mia piccola pista casalinga non riescono a prendere il max della velocita'.
Sapranno aspettare che MAXIMILIAM73 realizzi la sua pista?




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/10/2007 : 17:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la tua "piccola" pista.
E' molto bella. Ci pubblichi qualche altra foto e ci spiegheresti come l'hai realizzata?




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization