Forum Tuttoslot.it - Cronaca terza prova campionato prov. Savonese
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca terza prova campionato prov. Savonese
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 19/03/2011 : 20:33:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come consuetudine sono di nuovo quà a rompere le s.........e con le mie cronache,questa sera è la volta della cronaca della terza prova del campionato savonese.Sulla bella pista di Sassello a dominare la gara è stato il buon Nicola ( pitta) solo in parte disturbato dal compagno di club Graziano (gilla) che ci ha veramente provato ma x ora non cè niente da fare,a dire il vero dopo 2 batterie a giocarsela bene con loro c'era anche Andrea (Albitrack), ma un problema alla sua slot lo costringeva al ritiro peccato terzo ottimo Marco B. anche lui di Sassello che precedeva di pochi giri un bravo Dario (Albitrack) un poco daneggiato da un pilota che in pista faceva solo danni, quinto sono arrivato io buono il piazzamento ,ma gara deludente unica nota positiva i punti buoni x il campionato sesto Roberto (peo) che vince la sua personale sfida con Jack giunto alle sue spalle,comunque una bella gara,ottavo molto bravo il piccolo Luca (Albitrack) prima gara a Sassello e subito un bellissimo piazzamento, nono kuki (Slot Sassello) decimo bravissimo anche lui Marco R. che nonostante i suoi 11 anni tiene dietro molti piloti più grandi di lui 11° Beppe bella gara molto sfortunata nei recuperi che lo hanno daneggiato molto[}:) 12° Danilo non è andato male ma oltre a uscire parecchio aveva anche un ritmo non molto alto tredicesimo Riki il piccolo è stato molto sfortunato in 2 batterie dove ha stallonato ma nelle altre si è difeso molto bene 14° Fabio e 15° federico D i due amici della Val Bormida devono ancora capire bene il circuito Sassellese,inoltre gli voglio ricordare che devono Impegniarsi MOLTO DI PIù NEI RECUPERI sedicesimo Alberto il nuovo amico di Pietra Ligure si comporta bene è un mese che gira e non aveva mai visto la pista molto bravo in coda al gruppo Francesco e il sopra citato Andrea costretti al ritiro, appuntamento fra 15 giorni ad Albissola con le Clio Punto, un grande saluto a tutti





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/03/2011 : 03:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, caro Frank mi dispiace non essere stato lì venerdì sera, anche perchè mi pare dalla tua descrizione che sia stata, la gara, tutt'altro che "tranquilla".
Mi spiace in particolar modo che il ns. bravo Andrea abbia abbandonato, non "costretto", (perchè poi,mah), spero che nessuno se la sia presa troppo; immagino che sarebbe comunque arrivato tra i primi.
Ci rivediamo certamente Venerdì 1°Aprile con le Clio/Punto NSR da noi, ma ci rivediamo prima cioè Venerdì prossimo 25 cm con le GT in Line, come da calendario, o recuperiamo la gara delle GT Libere? Facce sapè.

Grazie e riciao.
Saluti libertari,
roberto.






Modificato da - robsal in data 20/03/2011 03:40:22

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/03/2011 : 17:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermato Venerdì prossimo 25/03 sarà la volta delle GT in line con le gomme in spugna in quel di Varazze!!!

Ed ora veniamo alle foto scattate dal buon Franco credo.
Iniziamo con la prima delle tre batterie:



i piloti della 1^ batteria



un'omaggio ai ns. amici Cairesi.....concentratissimi....





seconda batteria:



questi i piloti:



e per finire la terza batteria:



con i piloti:


.........eppure è universalmente risaputo che le nuove compatte digitali "dovrebbero" essere semplici da gestire......, vuoi mettere la sensazione di avere tra le mani una nikon F2A Photomic completa di MD2, devo tirarla fuori dalla borsa nell'armadio

Complimenti a tutti i partecipanti,........dimenticavo di omaggiarvi della "ladypig car" del buon Turdo....... ,spettacolare ed unica!!!!!!



Un grandioso saluto a tutti noi......
Riciao.
salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/03/2011 : 09:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara, mi sono divertito, però sono stufo di finire dietro a Fabio, perfortuna la mia vecchia e adorata Uno anche se un pelo fuori forma non mi tradisce mai e regolarmente bastona il macinino di Fabio.........





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization