Forum Tuttoslot.it - Play 2011 - Presentazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Play 2011 - Presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 05/03/2011 : 17:51:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
… questo il progetto di massima ….



Anche quest’anno in collaborazione con il Club TreEmme portiamo all’interno del Play – Festival del gioco una zona dedicata alle nostre ben amate slot

Grazie al lavoro svolto gli anni passati la fiera di Modena ci ha affidato un ampio spazio che sarà suddiviso approssimativamente come sopra

Questa la nostra proposta :

SCX digital – “la solita” 4 corsie dove sarà possibile pilotare macchine DTM e GT in “assetto fiera”. Saranno disponibili per prove a richiesta anche una F1 , un telaio HRS2 slot.it mod SDS e un paio di Spirit Peugoet 406 “chippate” SDS in oltre sarà possibile visionare la mod Javieryakislot riguardo il sistema rilevazione slot

Scalextric digital - nuovo percorso dedicato alle F1 il tutto comandato dalla nuova Power Base C7042 aggiornata al recente firmware PbPro

Oxigen slot.it – la grande novità per questa edizione sarà la possibilità di provare il sistema wirless di slot.it dove otto piloti alla volta potranno competere su Scalextric a 4 corsie …

Ninco
– 4 corsie di pista analogica affidata a Simone-Fabrizio-Gianni-Stefano che proporranno le loro preparazioni appositamente pensate per l’occasione ….. ottima occasione per approfondire&approfittare delle competenze del gruppo

Carre Go – due piste speculari dove i più piccoli ( coloro che non raggiungono il 1,5 m di altezza ) potranno sfidarsi con le slot ispirate a un noto cartone animato ….. saranno visionabili anche due “mattoncino-slot”

Per tutte le piste varrà la formula prova seguita da garetta la cui durata sarà inversamente proporzionale all’afflusso di persone in oltre stiamo verificando se ci sia la possibilità di organizzare gare a premio o con altre formule

La necessità di far giocare più gente possibile ci portano , riguardo il digitale , ad adottare modalità rapide e semplici per cui previo accordo anticipato sarà possibile fare una “visita guidata completa ” per poter toccare con mano tutte le opzioni offerte

Detto questo suggerimenti , critiche , proposte e eventuali aiuti NON POSSONO CHE ESSERE GRADITI …. dalla progettazione layout per quanto riguarda la SCX e la GO fino alla gestione piste nei giorni di fiera non possono che essere …. ribadisco …. MOLTO GRADITE

Nella speranza che una volta tanto possa essere l’occasione per trovarci fisicamente per far chiacchiere sul nostro hobby relazionandoci di persona vi lascio con un ….. “venghino…. venghino siore e siori !!!”

26-27 Marzo
ORARI
Sabato 9:00 – 19.30
Domenica 9:00 – 19.00
COSTI
Intero: 10 euro
Ridotto (coupon): 8 euro
Ragazzi da 11 a 17 anni: 8 euro
Bambini fino a 10 anni: GRATUITO
Socio COOP: 6,50 euro (sconto esteso anche ad 1 accompagnatore)
Abbonamento due giorni: 14 euro

Acquisto online:

un giorno 7 euro / due giorni 12 euro

Ciao

PS …. ovviamente … c’e’ molto altro da vedere ....








Modificato da - Miano in Data 08/03/2011 19:25:00

 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/03/2011 : 20:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Se riusciamo ci siamoooooo..................ciao







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/03/2011 : 22:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
io aggiungo la data: 26 e 27 marzo.
Sicuramente da non perdere.
Grazie ancora a Miano & C. per la grande passione che mettono nel portare avanti queso grande progetto.
Spero proprio di riuscire a venire








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/03/2011 : 22:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo progetto. E' un po' lontano da casa mia, ma chissà....
Ciao!








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/03/2011 : 09:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
miano... te l'ho detto... io ci sono volentieri!

aspetto una tua chiamata per qualsiasi lavoro di bassa manovalanza!








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 08/03/2011 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, non ci conosciamo di persona però visto che ora lavoro a Soliera potrei venire a darvi una mano dopo cena per allestire se avete bisogno!

Ciao, Nicola










 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/03/2011 : 12:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo nonostante il tuo invito anche quest'anno dovrò passare la mano.
Il fine settimana del 26 e 27 Marzo lavoro (fra l'altro di notte) e a causa della mancanza di due colleghi non c'è nessuno che possa sostituirmi.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2011 : 19:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
@frjiu .... so che hai cose più importanti in programma

@amministratore ...se sono tamarro... grazie per la precisazione .... spero proprio tu riesca

@Andy .... grazie ...

@amarcord ..... HO il tuo NUMERO e sai che non ho ritegno a chiamarti .... mi faccio sentire la prossima settimana appena i logisti mi danno le ultime dritte ... GRAZIE

@Nicola Guarnieri ..... come dicevo sopra non sappiamo ancora quando sarà possibile allestire ( orari precisi ) magari mandami un MP con il tuo numero così ci sentiamo di persona .... GRAZIE in tutti i casi

@renatone ..... porcapupazzola .... peccato .... ma capisco bene .. grazie per l'intenzione

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/03/2011 : 15:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
ci vediamo il prossimo fine settimana , e ......








  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/03/2011 : 15:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
...... comincia a delinearsi un "palinsesto" ...

Sabato mattina dalle 10 alle 11,30 è prevista una gara da svolgersi su più pista tra i giornalisti delle testate modenesi ....

Domenica primo pomeriggio avremo ospiti un gruppo di slottisti romani ai quali sarà riservata una mini endurance ( 1 ora ) sulla pista Oxigen

..... sempre a proposito di gare ... a premi ... per una questione burocratica eravamo impossibilitati nel poter organizzare gare con iscrizione a pagamento .... molto probabilmento grazie all'interessamento di un espositore pare sia possibile risolvere la questione per cui pensavamo a gare a coppie dove i partecipanti si alterneranno nelle mansioni di pilota e commissario ad ogni rifornimento ...... personalmente avrei imposto che ogni "raccattatore" di esercitare tale funzione solo ed esclusivamente sulla propria slot ma le dimensioni delle piste e l'inesperienza dei più credo possano portare conseguenze disastrose ...

... nel frattanto non rimango certo "con le mani tra le mani" ne "pettino bambole" ma mi presto volentieri come uomo sandwich



..... con risultati .... discutibili

Ciao

@simone418








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/03/2011 : 16:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò domenica: sabato parto in tarda mattinata e dovrei passare la giornata con la sorella della mia dolce metà che ci ospita in quei di Mirandola. Ma domenica direi che mi vedrete a picchiare sulle porte al mattino e mi dovrete portar fuori di peso la sera







  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/03/2011 : 22:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardo domenica pomeriggio dalle 15 alle 16 si svolgerà sulla pista Oxigen Slot.it una gara con la seguente formula :
equipaggio di due persone che si alterneranno alla guida o alla funzione di commissario ogni 15 min
Disponibilità massima per un numero totale di 8-10 equipaggi ....chi fosse interessato è pregato di comunicarlo quanto prima

@Eomund








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/03/2011 : 23:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono. Ho fatto abbastanza presto?

Domandina da ignorante: ma lì è tutto fornito oppure uno deve (può) portarsi qualcosa? Ripeto: non ho un'idea ben chiara di come funzioni la cosa, quindi...

Grazie e buonanotte








  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/03/2011 : 01:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
SENSEI ....

MI PREOCCUPA VEDERTI COSì GRAVATO....

NON SAI QUANTO MI ROSICA NON POTERE AIUTARTI, MA SAPPI CHE TI SOSTENGO, E SAPPI PURE CHE HO CERCATO INVANO CONVINCENTI ARGOMENTI PER GIUSTIFICARE UNA MIA PARTENZA, MA DOPO UN MEGLIO DI NO... DELLA CONSORTE, E UN NON POSSO ....DI UN AMICO HO DESISTITO.
CERTO, SARà UNA BELLA SLOTTERIA QUELLA CHE METTETE SU,IN BOCCA AL LUPO.

cIA








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/03/2011 : 17:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
@Eumond .... direi di si ... domanda lecitissima sono io che non ho specificato ma [ tutto fornito basta la presenza

@ciaky ..... crepi il lupo e GRAZIE di cuore per l`intenzione magari il prossimo anno riesco a coinvolgerti per tempo .... sei avvisato

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 25/03/2011 : 10:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io e un mio amico saremo a modena la mattina della domenica. Per poter partecipare a qualche sessione di gara? Dove ci si iscrive?

Noi partiamo dalla provincia di GORIZIA se c'è qualche interessato che vuole venire, abbiamo 3 posti in macchina.








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 27/03/2011 : 21:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornati da qualche ora a casa. Complimenti per l'organizzazione delle piste! Abbiamo fatto la garetta organizzata dallo stand slot.it e ci siamo divertiti veramente un sacco! Poi, abbiamo girato sulla pista di ****slot provando la bella Mini cooper e la velocissima 500. Le altre due piste erano sempre affollate e ci siamo limitati a guardare.

Ancora complimenti alla prossima!








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization