Forum Tuttoslot.it - 4^ Gara Ninco pro al Carli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 4^ Gara Ninco pro al Carli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 04/03/2011 : 12:59:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Lunedì 07/03/2011 vi aspetto tutti al Club Carli per la 4^ gara del campionato Ninco Pro. Le modalità e gli orari sono sempre gli stessi per cui venite in tanti e presto!!!!!!!!!!!!
Un saluto Stefano






 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

batman

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/03/2011 : 13:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batman Aggiungi batman alla lista amici  Rispondi Quotando
BATMAN e la sua Audi"Batmobile"R8 saranno presenti ciao a tutti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 05/10/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/03/2011 : 14:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Batman lunedì tu e Flash Michele dovrete stare attenti all'Uomo Invisibile ... la mia auto sarà così veloce che non riuscirete neanche a vederla ... peccato per voi ma la guerra è guerra ... buona domenica .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/03/2011 : 17:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
montate N5 e poi vi lascio giocare sul prato, dove ci sono i pezzettini delle slot.
PS sempre se michele non mi viene adddddossssssssso!!!!!!!!
altro che invisibile!!!!
chiamatemi Ken falco.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/03/2011 : 19:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
cari ragazzi voi state scherzando con il fuoco perchè per Lunedì è bella che pronta la mia Super Slottys car con tutti e due i motori montati così voglio proprio vedere come vi arrangiate!!!!!!!!!!! Ciao a tutti e ci vediamo Lunedì.
P.S: Se volete ci possiamo incontrare anche domani alla Pista del mercatino alle Capannelle. Vi aspetto numerosi !!!!!!!






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/03/2011 : 19:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea quella del Dott. Prof. Loipoi riguardo il prato ... portatevi semenze e fiorellini, così potrete passare meglio il vostro tempo in attesa di poter vedere la mia Mosler .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

cobra427

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/03/2011 : 22:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cobra427 Aggiungi cobra427 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate l'intrusione in questa bella ma vana disputa , io credo che dovreste , controllare meglio le Vs. auto , perchè i regolamenti dicono che devono essere completamente verniciate e a me , invece , risulta che siano TUTTE notevolmente
SVERNICIATE ( sicuramente da una certa mosler)
Ciaoooo uagliò [:188






  Firma di cobra427 
Fabrizio

SLOT CLUB CARLI 19

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/05/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/03/2011 : 22:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il signore si che se ne intende ... è chiaro che la Mosler in questione non può essere altro che la mia, per giunta ho montato i rostri molto simili a quelli della biga di Messala .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/03/2011 : 23:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
orsu !!perche parlare in modo arcaico !!!
anche lo santo sa,che dovete da paga!!!!
e se belli volete appari, un po dovete da soffri'(usate N5)
se poi il cobra ve fa lo striscione, gli smontiamo lu motore !!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

cobra427

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/03/2011 : 00:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cobra427 Aggiungi cobra427 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi scusi sig. "Santo Santissimo" comprendo la Sua non più verde età ma la mosler in questione era quella "GRAVITY" che volava a "bassissima" quota , mentre la Sua si fermava per c.a 15 minuti prima di ogni curva per capire dove andare e , quando presa la decisione, rimaneva comunque molto incerta sul da farsi
Con i più doverosi Rispetti ( vista l'anzianità) il sempre Suo incrollabile ( visti i tempi sul giro ) fan







  Firma di cobra427 
Fabrizio

SLOT CLUB CARLI 19

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/05/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 06/03/2011 : 00:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Problema risolto in maniera definitiva: ho montato il navigatore ... oddio, non vorrei che pensaste che lo uso per zavorra, vietatissima dal regolamento ... vabbè, lo smonto e quando arrivo in curva domando .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/03/2011 : 14:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi dovrete rassegnare a vedere solo la targa della mia mosler,è troppo veloce per voi!





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 07/03/2011 : 17:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, poche chiacchiere e più fatti ... altrimenti la clinica del prof. Loipoi si riempirà di nuovi pazienti ... ci vediamo in pista fra circa un'ora .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/03/2011 : 18:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande gara quella di lunedi' scorso con tre nuovi piloti. Appena pronta il Santo pubblicherà la cronaca e la classifica. Ciao a tutti da Stefano.





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 10/03/2011 : 22:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mea culpa, mea culpa, non lapidatemi vi prego ... mi sono cosparso il capo di cenere, sono inginocchiato sui ceci, perdonatemi ... mi stavo accingendo a pubblicare la cronaca di gara e la relativa classifica quando mi sono accorto di aver dimenticato gli appunti in ufficio ... solo chi mi ha visto al lavoro oggi può immaginare in che condizioni io potessi essere alle 20.00 (anzi, sono gradite testimonianze a mio favore da chi era presente, grazie ...) ... sembrava che vendessi il pane sottocosto, tanta era l'affluenza dal sottoscritto ... domani rimedierò alla grave mancanza .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/03/2011 : 10:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti confermo in pieno quanto appena detto dal Santo.Anche per me, che lavoro negli stessi uffici, è stata una giornata molto piena perchè dovevo mettere a punto le ultime cose per l'organizzazione del mercatino di Domenica e il nostro orario d'uscita è stato ben oltre le 20,00 con somma gioia!!!!!! della signora delle pulizie che doveva andare via e ci stava per tirare lo scopettone appresso!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque a presto seguirà la classifica: Vi posso anticipare che eravamo 16 piloti e che le prime posizioni sono state occupate da Luca "irriducibiletto" che ha vinto e Mauro Blasi (con il suo nuovo pulsante mega galattico) che arrivato secondo, per il resto abbiate un pò di pazienza. Ciao e vi aspetto lunedì prossimo per la 5^ gara.





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization