Forum Tuttoslot.it - TEST PULSANTE NSR ECO By Tuttoslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 TEST PULSANTE NSR ECO By Tuttoslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 09/10/2007 : 21:30:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando

test effettuato dallo staff di Tuttoslot.it in occasione dell'evento di Misano.
Spazio ai vostri commenti e richiesta di informazioni.
Questo il link all'articolo: www.tuttoslot.it/test/pulsantensr.htm






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/10/2007 : 23:20:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, almeno è semplice... c'è solo il freno da regolare... coi tre reostati ho sempre il timore di aprire il garage...
Battute a parte fa piacere vede che NSR ha risolto il problema badando all'essenziale senza perdersi nel disegno della linea e dei colori... una volta che un pulsante sta in mano e funziona tutto il resto non conta...
Grazie, Massimo & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/10/2007 : 12:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma è proprio quello di cui avevo chiesto informazioni tempo fa:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...TOPIC_ID=700


Grazie 1000 Massimo per il reportage.

Mi piacerebbe conoscere l'opinione anche di Bart Massimiliano e Paolo........

Il servizio di Massimo per ora mi spinge ad ordinarlo






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

tarocco

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/11/2007 : 10:48:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi tarocco alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo sapere se è vero, che quel pulsante non frena completamente..
Mi spiego meglio, se mettiamo la resistenza al massimo del freno la macchina frena come un pulsante parma normale o rallenta e basta????
C'è differenza????






  Firma di tarocco 
W LO SLOT, RACING...
TAROCCO È DA METALLO!!!

Città: Bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 07/11/2007 : 11:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
IL pulsante in questione ,come tutti i pulsanti ai quali viene applicato il potenziometro per il freno,una volta messo a zero il potenziometro stesso frenano ne piu' ne meno come quello dal quale derivano,piu' semplicemente il potenziometro altro non fa che diminuire il potere frenante,e quindi una volta bypassato semplicemente non esiste.
Vedi caro Tarocco che se fai il bravo riusciamo ad andare daccordo????






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/11/2007 : 12:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi spiace dirlo, ma Tarocco, o Freccia che dir si voglia,è uno che è assai preparato e conoscitore della materia.Questo pulsante, anche con il freno al massimo non cortocircuita la tensione esattamente come un Parma normale e quindi perde un pò di freno.
Peccato che c'è l'ha col mondo,e non è napoletano.
Mha!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/11/2007 : 12:48:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Già, assomiglia a ElDiablo...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/11/2007 : 09:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
questo è l'unico Forum dove ti bannano anche se non implichi contro le persone, AIUTOoo!!!

Il mio parere si vede che da fastidio!!! é!!

Allora cominciamo, rieccomi!!!

Bravo DoC, noto che sei preparato in materia!!! Balla!!! Ti consiglio un parma economy quello almeno frena... Doc non fare l'esperto, guarda, ascolta ed impara!!!! sai all'inizio hai tutto un mondo davanti!!!

Louboyle, Chi é eldiablo, un tuo nemico????
io non sono lui o come lui, do i miei giudizi, per lo più giusti!!! Tu hai inventiva, cerca di usarla meglio!!!

Slotzilla, bravo, ti salvi, uno che capisce qualcosa si trova, anch se con fatica!!!








  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 12/11/2007 : 10:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Non per fare polemica ma dubito seriamente che qualcuno si accorga della differenza che c'e'tra un parma economy ed il pulsante di cui stiamo parlando.
La differenza di potere frenante e' semplicemente a livello strunentale ,ti ripeto dubito fortemente che qualcuno,a meno che non abbia nel dito la sensibilità della principessa sul pisello,si accorga di tale minima differenza.
Se poi tu sei uno di quelli che comprerebbe una moto o una macchina solo perche' ha 0,1 cavallo in piu dell'altra allora lascia perdere.
Secondo me quello che conta in questo "giochino" non e' la differenza di 100 giri in più di un motore rispetto ad un altro ma quello che hai nel dito!
Poi pensala come ti pare liberissimo di discutere del sesso degli angeli o di quello che ti pare.
Alla 24 h di Verbano dell'anno scorso c'eravamo tutti e tutti i cosidetti piloti titolati correvano con pulsanti mega galattici con infinite regolazioni ebbene un bimbo Spagnolo ha fatto la pole ,il giro piu' veloce e la sua squadra ha vinto la gara con un pulsante Fly da 30 euro assolutamente standard sai di quelli blu slavatino ecco propio quello!
Ergo va tutto bene basta che hai il dito.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/11/2007 : 17:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora non sono stato chiaro, non dico di usare quel pulsante lì, al posto di quelli elettronici o viceversa..

Ho fatto una domanda sulle caratteristiche di frenata del pulsante sopracitato e tu mi hai risposto che frena uguale ha un Parma normale!!! Ma cosa dici, lascia perdere, la differenza si vede e si sente, non girarci intorno.
Poi quando dici che viene baypassato, lì e il momento in cui ho riso di più!!!

Ottimo ben detto, tu ne sai!!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/11/2007 : 18:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
BOOOOMMMM!!!! COLPITO E AFFONDATO!!!!





  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

mino

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/11/2007 : 20:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino Aggiungi mino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi dareste una dritta per un pulsante con freno per una pista veloce da stare nei paraggi delle 100 E. grazie





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/11/2007 : 15:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
COSA VUOL DIRE??????????????????

PUOI USARE QUALSIASI PULSANTE, ANCHE IL PARMA ECONOMY DA 45, POI IL FRENO LO AGGIUNGI TU... EDDDDDDDDAAAAAIIIIIII!!!!!!

BASTA UN POTENZIOMETRO, CHIEDI A MAXPAYNE, MAGARI TI COPIA E TI INCOLLA UNO SCHEMA DA UN ALTRO FORUM!!!







  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/11/2007 : 08:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno o ciao Tarocco1,

per cortesia mi metti i link di forum o siti che ritieni interessanti da consultare per lo slot?

A me piace di più il rally ma un po' di cultura generale non guasta mai.

Grazie.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/11/2007 : 02:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore


Spazio ai vostri commenti e richiesta di informazioni.



in pratica è quello che utilizzo io (però il mio è 25-45 ohm)
all'inizio dopo numerosi Ninco e Fly bruciati in poco tempo, acquistai questo e non ho ancora avuto la necessità di sostituirlo, ho solo sostituito il cavo mettendone uno più lungo al silicone da 3x1 mmq .
Al mio club sono uno dei pochi, anzi sicuramente l'unico che lo utilizza con il potenziomentro del freno messo sul 10, mi piace staccare più tardi possibile e mi ci trovo bene, ovviamente dopo aver provato un engage elettronico sembra avere tra le mani un giocattolino, ma è molto resistente.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/11/2007 : 22:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi erano arrivati questa settimana: il primo con la levetta per selezionare la resistenza rotta : lascito in negozio per la sostituzione. Il secondo portato a casa. Resistenza 25/45.

Montata la magic seguendo esattamente le istruzioni allegate in inglese e cioè dopo aver collegato nero e bianco se la vettura va regolarmente collegare il rosso.

Lo provo ma ahimè: potevi girare il manettino del freno fino alla morte ma la macchina se ne andava per la tangente. Freno non funzionante .

Dopo averlo reso ad un noto negoziante di PD, persona squisita e disponibilissima, ho deciso di sostituirlo con uno esattamente uguale, mentre al posto del primo esemplare ho ordinato un MB.

C'è poco da fare: ormai per me è guerra aperta con i motori SCX e ora anche con i pulsanti NSR.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/11/2007 : 09:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Fermo restando che la fortuna o sfortuna sono sempre dietro l'angolo, posso dire la mia esperienza:
ho preso 5 pulsanti NSR (quelli del test), li ho sballati e gli ho montato le prese e li hanno usati due giorni interi all'autodromo di MIsano. Tutto perfetto e tutti perfettamente funzionanti. Sono certo che tu devi essere stato preso di mira dalla sfortuna.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/11/2007 : 11:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente! Ora però non vedo l'ora che mi arrivi il sostituto.





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/12/2007 : 15:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

per giusto dovere di cronaca sia il mio pulsante sia di quello di Mtchnic erano FUNZIONANTI.

Purtroppo per quel che mi riguarda il problema era su un'interferenza di polarità causata delle pit-line (per pista digitale) della ninco. Vedere a chi interessa il topic relativo.

Per quel che riguarda il pulsante di Mtechnic, era dovuto ad una banale inversione di polarità che non interferisce con i pulsanti analogici ninco nè con i parma standard.

Ritengo opportuno riportare questo, per correttezza nei confronti del produttore (la cui bontà non si è e non si potrebbe mettere in discussione, anzi), sia dei rispettivi rivenditori, Automania di PD e Slotcars.it, che fin dal primo momento hanno dato la massimo disponibilità.

Ciao, pace & bene.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/12/2008 : 21:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Riuppo il post, per precisare che il nostro test è durato oltre 400 ore.
Nel senso che i pulsanti sono stati sempre usati per i nostri eventi e hanno resistito ben oltre le 400 ore di uso da parte del pubblico, per la maggior parte neofiti. Hanno preso sbattute e maltrattamenti vari.
Dopo questo numero di ore, questi sono stati rispediti a NSR, dove sono stati revisionati completamente prima dell'evento lamborghini.
Ad oggi hanno già lavorato altre 25 ore, oltre le precedenti la revisione. Non mi sembra male come durata.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/03/2009 : 14:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Aggiungi giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono un novellino e avrei dei chiarimenti per chi mi vorrà aiutare;ma questi pulsanti hanno il jack per le piste Ninco?
oppure ci sono dei lavori da fare? e poi vale la pena comprarli al posto di quelli in dotazione alla pista? danno qualcosa in più e se si cosa.
Grazie a tutti!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 05/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization