Forum Tuttoslot.it - Novità, reperibilità e i negozi migliori
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità, reperibilità e i negozi migliori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 11/02/2011 : 07:45:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
E quali sarebbero i migliori negozi?
In tutt'Italia saranno 2 o 3 in tutto (e tutti lontani da Torino).
L'unica alternativa sono i soliti 2 siti Internet (da un po' di tempo, SlotBazar non ha più certe marche).
Non so cosa accade altrove, ma io, da qualche mese, trovo veramente poco (NSR, Slot.it, Avant Slot).
Sono 6 mesi che cerchiamo di acquistare del cavo NSR e non lo troviamo; per fortuna, si può rimediare con materiali MB e Sloting Plus (tra l'altro, ottimi).
Probabilmete, si allude a negozi esteri; faremo come altri club della zona: compreremo in Spagna.

Cross






 Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/02/2011 : 10:52:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Cross ha scritto:

E quali sarebbero i migliori negozi? ...


non so proprio come ringraziarti di questa osservazione, oltre la quale c'è solo da dire che le cose stanno così come dici tu e basta.

((Mi son sempre trattenuto dall'osservarlo, forse anche perché il tema riguarda la mia professione di 30 anni: strategie commerciali sul package e sulle unità di vendita del prodotto, di merchandising, visual, promozione sul punto vendita .. ecc

i miracoli non li fa nessuno, ma non manco tutti i giorni di osservare delle carenze semplici, che evidentemente però andrebbero affrontate ed altrettanto evidentemente sono fondamentali nella vendita del prodotto.

C'è un nodo critico ad esempio per i negozianti, che ruota attorno all'economia di vendita del singolo pezzo di ricambio ... lo stesso tipo di problema che avevano i ferramenta quando dovevano vendere le singole viti ..

Per il momento i nostri produttori hanno scoperto: i fotografi, i pubblicitari, i distributori ed il web .. più avanti mi auguro scopriranno il marketing operativo e la strategia sul punto vendita ed i mezzi per supportare la redditività dei negozi.
Quella del produttore è una vita dura, comprensibilissima la ricerca di qualcuno che esternamente prometta di risolvere i suoi problemi di commercializzazione, ma ... più di tanto non si può prescindere dall'occuparsi direttamente a fondo anche di questo .. imprescindibilmente in armonia anche con la vendita web, della quale oggi non si può più fare a meno in una strategia commerciale che deve essere integrata fra punto vendita e web curando efficacemente gli interessi di entrambi.
NB:dare in gestione il prodotto ad un distributore piuttosto che ad un altro perché a seconda della struttura e della abilità intasi i negozi di merce è solo il primo passo, che senza curarsi poi che la merce esca dagli scaffali da risultati controproducenti nel medio termine
))

Tornando all'argomento, da slottista, confermo che quello che ci serve non ce l'abbiamo mai ragionevolmente a portata di mano ..
Poi, per carità, liberi di scegliere di continuare con la linea attuale e di trascurare l'opportunità di studiare meglio la commercializzazione.

Ed in ultimo, dando per buono lo stato delle cose attuali, segnalo il negozio Micro Macro di Verona come un possibile ottimo punto di riferimento.






Modificato da - giorgioTOVER in data 11/02/2011 11:02:12

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/02/2011 : 11:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda, al negozio di Cossato, "il Maggiolino" stanno arrivando tutte le novità e anche a poca distanza dalle presentazioni in Spagna, se aggiungiamo che, dopo avergli fornito una lista del materiale che poteva servire per i nuovi regolamenti, ora si può trovare anche ricambi e materiale professionale, direi che fa parte dei "migliori negozi di modellismo".
Ora sarà pure che a Biella il rally slot gira bene, ma vedo comunque che è sempre ben fornito di tutto, anche non rally, e se non si trova qualcosa nel giro di pochi giorni arriva.
Infine, sempre per quanto riguarda i biellesi, il fatto di poter comprare un assale senza spese di spedizione e senza dover arrivare per forza a 35 euro di materiale per poterlo avere, non è cosa da poco.

Purtroppo non è così in tutta Italia, ma secondo me è anche dovuto al fatto che nessuno lo fa presente e tutti continuano a comprare altrove via web.
Anche Il Maggiolino quattro anni fa aveva solo una decina di SCX, ma ora che sa che c'è mercato, si adopera per essere fornito di novità.
Purtroppo con la crisi di questi anni, nessuno si prende del materiale se non è sicuro di venderlo, e diciamocelo... come dargli torto.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2011 : 10:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve

a proposito di NSR vorrei fare un semplice copia e incolla relativo ad un comunicato emesso prima di Norimberga per TENTARE di spiegare a tutti come stanno le cose.
Per quanto mi riguarda dubito che riusciate a trovare altrove i materiali NSR che non sono reperibili in Italia, visto che siamo sempre noi a realizzarli...
I materiali, beh, se non ci sono non ci sono, nemmeno nei siti on-line...
Se puoi pretendi un negozio sotto casa allora certamente non sono di aiuto.

Riguardo il resto, che io chiamo elucubrazioni mentali di chi lavora in ufficio (con tutto il rispetto per chi soffre ore ed ore seduto...) ... beh.... credo che NESSUNO abbia la più pallida idea di quanto e di come lo facciamo qui alla NSR per cercare di soddisfare le richieste.
Certamente NON monteremo mai le macchine alla caxxo di cane per risparmiare 2 minuti su 50 a discapito della qualità.....
Oggi i clienti affezionati NSR sanno che devono aspettare, visto che non mi chiamo Henry Potter :-)
Grazie per l'attenzione.
Saluti

nb ovviamente ho ricevuto la segnalazione da Massimo di Tuttoslot che ringrazio per il messaggio.




NSR s.r.l.
Zona Industriale
84095 Giffoni Valle Piana – Salerno - IT
VAT 04444820650
Phone +39 089 868784
Fax +39 089 9828887
info@nsrslot.com
www.nsrslot.it

Spett.le Model Assistance
p/c a TUTTI i Clienti NSR

Oggetto: ritardi consegne

A seguito di lamentele di gentili Clienti riguardanti la scarsa reperibilità di alcuni modelli e ricambi NSR, ci teniamo a precisare che dipende solo da Noi.
La Model Assistance, Distributore ufficiale ed esclusivo NSR per l’Italia, è in contatto giornaliero con la NSR per ordini, aggiunte, novità, aggiornamenti ed altro.
Con la presente la NSR intende scusarsi con i Sig.ri Clienti per le lunghe attese nel ricevere auto e/o i ricambi ordinati.

Allo stato attuale NON siamo in grado di evadere gli ordini che riceviamo!
Ci ordinano più macchine di quante ne riusciamo a costruire.

Le nostre macchine sono costruite per le competizioni, ed infatti stanno vincendo in tutto il Mondo, non solo in Italia, raggiungendo un successo per noi inimmaginabile.
Siamo operativi nel nuovo stabilimento da 1.100mq, abbiamo installato altri macchinari, abbiamo assunto ovviamente altri lavoratori, ma a causa delle enormi e gentili richieste, NON riusciamo ad evadere gli ordini in tempi brevi.

Stiamo spedendo 2 volte a settimana al nostro Distributore esclusivo Model Assistance sia macchine che ricambi che non bastano mai, evidentemente la richiesta è davvero elevata.

Ai nostri affezionati clienti che gareggiano possiamo solo suggerire di organizzarsi in tempo e metabolizzare che anche se abbiamo il nuovo capannone, il nostro rimane sempre un lavoro artigianale, per cui le ruote le facciamo sempre una alla volta!!!
In un’ora la persona dedicata riesce a produrre solo 4 paia di preziose e performanti ruote pronto gara, quindi in una intera giornata la produzione è di circa 30paia.
Per realizzare 300paia di ruote tornite pronto gara abbiamo bisogno di 2 settimane di lavoro dedicato!

Sicuri di aver fornito spiegazioni atte a tranquillizzare gli affezionati e gentili Clienti NSR porgiamo distinti saluti.

Giffoni Valle Piana, lì 27 gennaio 2011 L’Amministratore


Mi permetto di aggiungere che oggi, dopo l'enorme successo riscosso alla fiera di Norimberga, siamo ancora più intasati!
quindi.... attendere prego.... attendere prego
Saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/02/2011 : 12:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore, capisco ed approvo pienamente le tue giustificazioni ed il tuo sfogo, e anche quelle di Giorgio Tover. La gente vede un nuovo modello che ancora deve essere messo in lavorazione e già lo vuole dal negoziante.
Si è dimenticata, o non sa data la giovane età , quanto tempo ci voleva per acquistare un nuovo modello quando si faceva slot negli anni 60'-70. Io iniziai proprio allora, eravamo nel 66' le case che producevano Slot erano solo ne gli Stati Uniti, più precisamente in California, erano Cox, Amt, Russ-kit, Monogram, etc., e quando queste anticipavano l'uscita di un nuovo modello ci volevano mesi e mesi prima che fosse distribuito in Italia, e non lo si poteva nemmeno vedere, in quanto non esistevano i mezzi di oggi (internet), qualche fortunato che aveva amici o parenti che per motivi di lavoro andavano negli States , potevano reperire prima la merce. Stessa cosa era la reperibilità di pezzi di ricambio e gomme, si vi erano a Roma negozi abbastanza forniti ma in poco tempo finiva tutto e bisognava aspettare, e la cosa non cambiò nemmeno quando uscì la "Mini Dream" prodotta in Italia.

Ciao, Max53






Modificato da - MAX53 in data 12/02/2011 12:21:55

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2011 : 12:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà perchè sforniamo novità in continuazione?? saranno troppe??

vedo che gli altri costruttori presentano nuovi modelli esibendo FOTO DI MACCHINE REALI.... e poi la gente aspetta anniannianni per avere in mano le macchine promesse....

sarà perchè li abituiamo male ?? ehehehhehehehe



ciao






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/02/2011 : 12:35:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi stavo incamminando per la via di proporre e fare un lavoro gratuito per lo slot, trasferendo l'esperienza di 30 anni del mio lavoro ...
(ho un idea di mkt operativo che funziona e che può essere trasferita ai negozi con profitto)

ho commesso l'errore di parlarne qui, ed anche l'ingenuità di pensare di poterlo fare gratis.

volevo fare considerazioni positive e non procurare allarme.







Modificato da - giorgioTOVER in data 12/02/2011 12:55:21

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/02/2011 : 13:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

Sarà perchè sforniamo novità in continuazione?? saranno troppe??

vedo che gli altri costruttori presentano nuovi modelli esibendo FOTO DI MACCHINE REALI.... e poi la gente aspetta anniannianni per avere in mano le macchine promesse....

sarà perchè li abituiamo male ?? ehehehhehehehe




ciao




No,no non sono MAI "troppe"...prosegui il tuo lavoro con tranquillità, e non sentire i commenti!!, per quanto mi riguarda le uniche slot vere e performanti sono quelle prodotte da te e da Slot it..tutto il resto sono dei giocattoli più o meno divertenti..e anche di scarsa qualità..

P.S:.. mi permetto un piccolo suggerimentoprendete più in considerazione anche le auto vintage anni 60 (vedi Scx Mga 1.6 Montecarlo), e le F.1






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2011 : 14:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x GiorgioTover:
SCUSAMI Giorgio ma NON volevo assolutamente andare contro di te, nè contro i poveretti che non riescono a reperire in temi brevi il nostro materiale.
Non era e non è mia intenzione attaccare nessuno, anzi, sto cercando di difendere il lavoro di tutti, dal negozio al distributore che NON hanno nessuna colpa.

Mi sono soltanto sentito in dovere di fornire spiegazioni (per me molto valide) per giustificare/scagionare (visto che qui la gente fa subito processi ed emette sentenze) sia i negozi sia il nostro distributore Model Assistance che non hanno NESSUNA colpa.

Ripeto, ho qui un ordine chilometrico.... ma come facciamo a consegnare 300paia di ruote incollate e tornite in breve tempo???

Ciao con stima






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/02/2011 : 15:27:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
due piacevoli chiacchere, per mezzo e grazie a Tuttoslot e..
la soddisfazione/rassicurazione di sapere che, lavorando con impegno, le cose vanno bene .. anche oltre la simpatia personale, fa piacere saperlo.

con stima






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/02/2011 : 16:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire!!!!!! Chi se ne frega se i ricambi,le slot della NSR sono in ritardo:possiamo aspettare tutti dopo aver letto che nel 2010 la NSR a aperto una nuova sede,se nel 2011 la NSR 'ASSUME' nuovi lavoratori........possiamo aspettare che ne dite.Ho tutti i set della NSR,tutte le 917,tutte le GT40......posso aspettare e fare i complimenti prima per le slot che il Sig.Noviello produce ma sopratutto perchè di questi tempi ingrandirsi e veramente 'cosa da pochi'.(ho usato il 'lei' perchè non conosco personalmente il 'patron' della NSR).Con sincerità e ammirazione uno slottista principiante saluti da Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/02/2011 : 21:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che tutti quelli che sono intervenuti hanno ragione, Noviello non credo che abbia delle colpe se non riesce a soddisfare gli ordini che riceve e visti i tempi (leggi crisi) già aver investito in nuovi locali, macchinari e assunzioni non è cosa da poco ... ha ragione cross in quanto da alcuni mesi per alcune marche (NSR, Slot It, Avant SLot ecc) le macchine si trovano con il contagocce mentre i ricambi sono un'utopia, trovare il cavo motore NSR (a mio parere il migliore in assoluto) è impossibile e questo non è che la punta di un iceberg, anche io mi sento preso per i fondelli quando il distributore esclusivo scrive "disponibile nei migliori negozi", farebbe cosa gradita ci dicesse quali cavolo sono! ce ne dica uno in piemonte occidentale. Oramai o comperiamo marche estere o comperiamo all'estero ... vi sembra normale?

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/02/2011 : 09:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
se vogliamo andare nello specifico...
questa settimana spediremo, insieme a macchine ed altro, CENTINAIA di confezioni di cavo NSR 4824 al nostro distributore Model Assistance per cui vi consiglio di contattare il vostro fornitore abituale per allertarlo della consegna.... non vorrei che il negozio xxxx acquistasse tutti i cavi e tenerseli tutti per sè.... sarebbe una cosa pazzesca

saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/02/2011 : 10:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulla reperibilità in genere (quindi non solo NSR) , provo a dire la mia o meglio esprimo il mio punto di vista di consumatore.

In particolare in Italia c'è un generale ritardo nella distribuzione rispetto alla Spagna, ma abbiamo una contemporaneità sui prodotti italiani.

Il tutto però è mosso dai momenti e dai numeri.

Nel senso che se esce un regolamento nuovo spesso tutti si buttano a cercare i prodotti nuovi omologati, basta aspettare un pochino ma dopo la botta arrivano, certo tutti vorrebbero averli il prima possibile, per testare e preparare al meglio la vettura.
Se si tratta di novità di modelli spesso c'è un primo rifornimento ed a seguire un secondo dopo qualche tempo, anche qui si tratta di aspettare. Purtroppo non sempre è così ma per alcune vetture passato il santo passa il miracolo!

Poi c'è il discorso dei numeri. Ovviamente come tutti i commercianti i negozi di slot, si approvvigionano in base alle speranze di vendita.
Anche per loro acquistare un tot di modelli ad occhi chiusi comporta il rischio di tenersene in casa, e quindi acquistano quello che pensano sia lo stretto necessario.

Quello che io considero importante è di stabilire con il proprio negozio di fiducia un rapporto di cooperazione, nel senso che se non trovo un articolo glielo chiedo, gli chiedo i tempi e quanti me ne servono, magari se è materiale particolare sento gli amici e gli si fa "un preordine" / "un a previsione di acquisto" .
Se so che sono in uscita delle novità, posso fargli la richiesta e così il negoziante si regola. Ovviamente poi si deve acquistare da lui altrimenti casca il palco.

Se noi ci abituiamo ad acquistare dallo stesso negoziante, magari italiano , lui potrà ordinare un maggior numero di pezzi, potrà così spuntare un prezzo più basso, potrà così rivenderlo ad un prezzo più basso!

Se invece ci si rivolge a spot in base alla occasione una volta da una parte ed una volta dall'altra , non lamentiamoci, abituiamoci a comperare il "prosciutto" nel negozio sotto casa! E mi riferisco in particolare ai rallysti.

Ovviamente poi ci sono "fenomeni naturali" inspiegabili, del tipo io stesso sto aspettato il ritorno del guscio azzurro del pulsante slot.it SCP1, ma nè è arrivata una fornitura di tutti gli altri colori ma di quello azzurro nisba! Unica consolazione che non si trovano nemmeno all'estero!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/02/2011 : 20:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

Ciao
se vogliamo andare nello specifico...
questa settimana spediremo, insieme a macchine ed altro, CENTINAIA di confezioni di cavo NSR 4824 al nostro distributore Model Assistance per cui vi consiglio di contattare il vostro fornitore abituale per allertarlo della consegna.... non vorrei che il negozio xxxx acquistasse tutti i cavi e tenerseli tutti per sè.... sarebbe una cosa pazzesca

saluti



Grazie Salvatore,

domai avverto slot bazar in modo che lo richieda subito a Model Assistance.

Ciao






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/02/2011 : 21:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
quando, NSR, organizza un evento a Roma?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/02/2011 : 00:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la situazione è chiaramente poco rosea. Un paio di settimane fa ero a Milano e ho inutilmente cercato il negozio "BROGAM Shop" che avevo trovato segnalato in qualche post qui (vecchio di due anni, credo). Poi ho scoperto il sito. Quello che c'era nei dintorni di Livorno e Pisa credo di averlo razziato coi miei amici. Mi sono rassegnato e compro su internet ma quanto è più bello entrare in un negozio e trovare i modelli da vedere e toccare!

Per lavoro giro un po', e magari scopro qualcosa a Milano o a Roma, mentre attendo un viaggetto ad Ivrea che dovrebbe avvicinarmi a luoghi ben forniti. Certo la situazione dei negozi di modellismo è difficile, mi sembra. Poi di questi tempi....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/02/2011 : 10:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
mentre attendo un viaggetto ad Ivrea che dovrebbe avvicinarmi a luoghi ben forniti.


Tipo a Cossato vicino a Biella? Poi così magari ti fai pure la statale per Ivrea e ti gusti il panorama dei sette laghi Sirio dalla serra morenica.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mexin

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/03/2011 : 00:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mexin Aggiungi mexin alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti io mi fornisco su internet da slotplanet.it un negozio molto fornito e organizzato trovo di tutto e di piu e sicuro e veloce nelle spedizioni.oltretutto e un slottista e sa darvi delle dritte nel preparare le makkine.





  Firma di mexin 
senpre pulsante a manetta

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 15/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/03/2011 : 09:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

non è proprio il mio campo, ma non mi pare proprio una risposta dire: "non ce la faccio a star dietro agli ordini, non faccio le macchine alla caxxo di cane, quindi aspettate". Anche il paragone con gli anni '60 non sta impiedi. Purtroppo o per fortuna nn siamo + negli anni '60. Se non rieci a star dietro agli ordini (beato te) è un problema tuo e non dei clienti. Inoltre esiste internet, quindi mi fornisco dove preferisco, dove trovo disponibilità e dove trovoi prezzi migliori, italia, francia o spagna, basta che si magna. Nel mio piccolo (1/43) i fornisco dai tedeschi: disponibilità REALE a video, spedizioni in 24 ore, consegna in 48, prezzi concorrenziali, costi dispedizione un pò alti, ma servizio al top.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/03/2011 : 12:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
La questione novità auto, secondo il mio punto di vista, può essere risolta dalle aziende produttrici non pubblicizzando il prodotto finchè non è nelle fasi terminali di lavorazione, garantendo così a noi "sognatori" di novità modelli effettivamente disponibili e entro breve in commercio. Magari così facendo offriamo ai produttori maggior tempo per fare un bel lavoro, non ci troviamo con più modelli che escono in contemporanea e magari curati meglio, senza dimenticanze o difetti di sorta sempre sgradevoli per chi acquista e possibili (direi quasi inevitabili), trattandosi di prodotti artigianali.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization