Forum Tuttoslot.it - Gare o Eventi in provincia di Venezia?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Gare o Eventi in provincia di Venezia?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/01/2011 : 11:52:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma caspita... guardo sempre il forum per vedere se si svolgono eventi dalle mie parti e niente!!!
Purtroppo non ci sono club in provincia di Venezia o nelle vicinanze. Il più vicino è a Vicenza, ho scritto per poter andare a trovarli ma non ho ancora avuto risposta, speriamo mi rispondano la prossima settimana, magari il presidente è ancora in vacanza

Beh se qualcuno avesse notizie di qualche gara in provincia di Venezia (non privata a casa di qualcuno) mi faccia sapere.
Grazie a tutti






 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

tom84

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/01/2011 : 12:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom84 Aggiungi tom84 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

che io sappia in provincia di venezia non ci sono club... ma ti trovi proprio al "centro" di 3 club anche se non sono proprio dietro l'angolo...
Oltre a Vicenza a nord hai il club di Conegliano, oppure a sud il club di Rovigo...

A te l'ardua sentenza!

Tom






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 01/09/2007  ~  Ultima visita: 13/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/01/2011 : 18:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti ho chiesto "asilo" nel club di Vicenza, ma non ho ancora ricevuto risposta... Rovigo è parecchio lontano e anche Conegliano...





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/01/2011 : 18:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao max e benvenuto nel forum, non sono il presidente del Palladio Slot Racing, ma ti confermo che il presidente in questo periodo è in effetti un poì latitante.
Ti posso confermare comunque che chiunque è benvenuto al nostro club, vicino, lontano e/o di passaggio.
Siamo aperti il martedi ed il venerdi sera dopo le 20,30 per le gare in programma ed il sabato pomeriggio dalle 14,30 per prove libere.
Come ho sempre detto le gare sono solo un pretesto per la serata e chiunque passa cerchiamo sempre di coinvolgerlo prestandogli vettura e pulsante. E comunque si è sempre disponibili per uno scambio di idee e consigli.
Sul sito del club che trovi nella mia firma c'è l'indirizzo, il calendario ed i vari regolamenti delle varie categorie.
Mi spiace se non sei stato ricontattato prima, ma si è trattato di un piccolo disguido , casomai se hai bisogno scrivi anche a me, ciao ciao Paolo.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/01/2011 : 18:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Mussovolante. Magari una sera oppure più facilmente un sabato vengo a "sbavare" un pochino...





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/01/2011 : 18:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire... FANTASTICOOO!!!
Sabato pomeriggio sono andato in visita al Palladio Slot Club e mi si è aperto un mondo veramente sconosciuto.
Prima di tutto sono stato accolto in un modo che non mi aspettavo. Persone che non mi conoscevano affatto mi hanno messo in mano subito una slot e un pulsante... "prova dai... prova tutte le piste tranquillamente... aspetta di diamo un'altra slot perchè quella è un po' troppo delicata... dai ora prova la pista ufficiale delle gare" beh grazie davvero!

Ho provato 3 piste da rally monocorsia e non pensavo ci si potesse divertire così tanto giocando da soli. Pensavo che il vero divertimento con le slot fosse solamente il gareggiare contro qualcuno, mentre ho scoperto anche quest'alternativa da non sottovalutare, anzi.

E poi il culmine della libidine quando mi hanno concesso un posto nel palchetto dei piloti e via... 40 metri di pista fantastica. Naturalmente non gareggiavo contro nessuno, ho fatto solamente qualche giro ma è bastato per capire le motivazione che possono spingere ad appassionarsi veramente.

E poi c'era un ragazzo che aveva una raccolta di slot fantastica e ce le ha fatte vedere tutte con piacere.

Mi sa proprio che probabilmente accetterò l'invito che mi è stato fatto per venerdì 21... "se sei libero vieni che ti diamo una slot e partecipi al rally in programma"... che dire ancora grazie a tutti. Non conosco i nomi di nessuno ma nelle prossime visite magari avrò modo di presentarmi.

La mia è stata una toccata e fuga ma è bastata per farmi sognare un po'... PERICOLOSISSIMA VISITAAAAA

Ciao a tutto il club Palladio e a presto
Massimo






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/01/2011 : 20:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E così ce ne siamo "giocati" un'altro.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte, per ora hai avuto solo un assaggio e già stai così. Pensa cosa ti succederà quando potrai gustare tutte le portate.
Sei "rovinato" (come tutti noi).


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/01/2011 : 20:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renatone, pensa che sto già pensando a quale sarà la mia prima slot per porere venire da voi con la MIA belva...
Sono stato letteralmente folgorato da una AUDI R8 GT3 che ho visto di sfuggita sul palchetto dei piloti. Sai per caso di chi era? E sai che modello è in particolare?

Ma tu sei quello che mi ha fatto da Cicerone e che praticamente hai voluto ATTACCARMI la malattia a tutti i costi?






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/01/2011 : 21:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un po' difficile che io sia stato il tuo Cicerone dato abito nella provincia di Roma, ma non preoccuparti, va benissimo lo stesso.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/01/2011 : 22:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max che dire mi fa un sacco piacere, che ti sei divertito.
Non sono nemmeno stato io il tuo cicerone, fin che tu eri al club io ero a letto a smaltire un po di influenza!

Fa piacere che ti siano piaciuti i tracciati rally. Quelli in genere li cambiamo circa ogni mese/mese e mezzo. Dipende ovviamente dal tempo che si ha a disposizione.

Non so nemmeno chi sia stato il tuo cicerone, ma penso di sapere quello che aveva un bel tot di slot.

Nei club comunque è così, ci si diverte, ci si scambiano consigli, ci si prende in giro, si cerca di lasciare fuori i problemi di tutti i giorni.

Se vieni venerdì al rally legend ci incontreremo senz'altro visto che sono colui che ha l'onore/onere di organizzare i rally.

Alla prossima!!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/01/2011 : 22:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre mi !

purtroppo per ovvi impegni famigliari non posso essere al club sempre nei sabati, ma ci troverai sicuramente qualcuno per accoglierti, divertirti e consigliarti, come hai già potuto notare!

Io sarò di sicuro, in quanto di turno sabato 29 gennaio. Lo dico a te ed anche eventualmente per sinuko che voleva portare anche i bimbi!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

wrc_slot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 17/01/2011 : 11:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wrc_slot Aggiungi wrc_slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao mtrevisan, sono contento che ti sia divertito Sabato pomeriggio. L Audi R8 che hai visto girare era la mia, è della Ninco.


Ref. Ninco 50554






  Firma di wrc_slot 

http://www.palladioslotracing.it/ email: palladioslotracing@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/01/2011 : 15:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Mussovolante, spero proprio di vederci venerdì!

Per wrc slot, ero convinto fosse quella della Carrera che allego.
Mi ero innnamorato di questa e volevo anche ordinarla ma chiedo consiglio a voi che siete più esperti. Il prezzo tra quella della Ninco e questa è decisamente diverso, sai dirmi il motivo? Sai se quella Carrera ha l'impianto luci?
Grazie









  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

wrc_slot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 17/01/2011 : 15:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wrc_slot Aggiungi wrc_slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che la parecchia differenza di prezzo è data xchè la carrera sia digitale. Cmq ha l'impianto luci di serie.
Però se vuoi un consiglio prendi la Ninco x 2 semplici motivi sempre se hai intenzione di frequentare un club.
1. Ninco molto + competitiva e facilità di ricambi
2. In quasi tutti i club si fa un campionato dedicato alle Ninco gt aw con un suo regolamento specifico.






  Firma di wrc_slot 

http://www.palladioslotracing.it/ email: palladioslotracing@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/01/2011 : 16:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
La differenza era in ribasso per la Carrera, infatti l'avevo trovata a 37.00 euro, mentre so che una Ninco non costa meno di 60/70...

Poi ti chiedo allora se la Ninco non è digitale?

Comunque se mi dici così aspetterò il prossimo incontro al club così vi ruberò qualche altro consiglio su quale direzione prendere per un primo acquisto... Peccato... mi piaceva proprio tanto quella con la livrea della Carrera la R8 LMS






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

francop

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/01/2011 : 18:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francop Aggiungi francop alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao MTrevisan sono Franco, quello con la barba che ti ha accolto al club. Avevo intuito la tua passione per le slot, e la tua donna lo ha confermato con mio grande piacere. Come hai visto tutti noi condividiamo questo interesse e le gare sono l'occasione per confrontarci ma anche per trascorrere nel miglior modo possibile la serata. Spero di vederti venerdi sera e vedrai che se hai qualche dubbio su come iniziare l'attività di sicuro troverai le risposte che cerchi.
A presto.






  Firma di francop 
http://www.palladioslotracing.it/
Lo Slot giova fortemente alla salute. Se conosci qualcuno che "Slotta" digli di continuare.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 08/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2011 : 12:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah succede una cosa strana... ho gia' scritto tre volte una risposta a questo 3D ma non viene visualizzata. Ora riprovo...

Grazie 1000 Franco per la tua ospitalità. Non so in realtà se ringraziarti oppure no... Perchè se mi hai contagiato di una malattia non saresti da ringraziare

Naturalmente scherzo.

Venerdì penso proprio di esserci, magari vengo solamente a vedere perchè non sono uno che va "a scrocco" volentieri in genere. Voi siete stati gentilissimi a prestarmi pulsante e slot sabato pomeriggio, però so anche quanto gelosi sono tutti i collezionisti delle proprie cose. Avevo anche paura di fare dei danni alle vostre amate slot...

Comunque spero che venerdì possiate darmi dei consigli utili sul mio primo acquisto di una slot così da poter essere più tranquillo nei prossimi eventuali incontri.

Grazie ancora a venerdì
ciao Massimo






Modificato da - mtrevisan in data 18/01/2011 12:05:33

  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/01/2011 : 21:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
mtrevisan ha scritto:

....Venerdì penso proprio di esserci, magari vengo solamente a vedere perchè non sono uno che va "a scrocco" volentieri in genere. Voi siete stati gentilissimi a prestarmi pulsante e slot sabato pomeriggio, però so anche quanto gelosi sono tutti i collezionisti delle proprie cose. Avevo anche paura di fare dei danni alle vostre amate slot...


Max mi spiace ma dovrai correre, non ti preoccupare per le slot, nei rally la velocità è in genere moderata, nel senso che non vai a sbattere come quando esci a manetta da un rettilineo di 8 m.
Tu cerca di esserci e pensa a divertirti al resto ci pensiamo noi!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

wrc_slot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/01/2011 : 02:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wrc_slot Aggiungi wrc_slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Max se vieni al club Venerdì ti spiego tutti i regolamenti e che slot prendere.....
ciaoooooooooooooooooooooooooo






  Firma di wrc_slot 

http://www.palladioslotracing.it/ email: palladioslotracing@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/01/2011 : 10:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi... non vedo l'ora che arrivi venerdì...





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

francop

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/01/2011 : 17:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francop Aggiungi francop alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene sembra che venerdì saremo in parecchi, scaldate i motori





  Firma di francop 
http://www.palladioslotracing.it/
Lo Slot giova fortemente alla salute. Se conosci qualcuno che "Slotta" digli di continuare.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 08/09/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization