Forum Tuttoslot.it - mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciccio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/01/2011 : 21:12:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciccio Aggiungi Ciccio alla lista amici  Rispondi Quotando
buona sera e spero sia un buon anno per tutti voi amici





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Lentini  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 01/01/2011  ~  Ultima visita: 15/01/2011

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/01/2011 : 21:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a te e buon 2011........ ah già benvenuto!!!!!!!!!

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4769  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/01/2011 : 22:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
&





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

AZOTO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/01/2011 : 23:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AZOTO Aggiungi AZOTO alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto...auguri anche a te buon 2011...





  Firma di AZOTO 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: uboldo  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 22/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/01/2011 : 00:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 02/01/2011 : 10:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/01/2011 : 17:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Ciccio

ragazzi e da circa un mese che seguo le vostre discussioni e debbo dire che siete delle persone veramente cordiali e date un grande aiuto a tuti i nuovi slottisti e vi dico in sincerità che mi sono affascinato ancora prima di iniziare spero mi aiuterete a crescere insieme a voi perche anche se non ho ancora cominciato credo col cuore di amare le piste le slot car giuro mi affascinano tanto spero di realizzare un bel progetto con tutti voi amici grazie






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/01/2011 : 18:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio benvenuto anche da parte mia, debbo dire che sono piacevolmente sorpreso che la bella Trinacria sforni di continuo appassionati slottari.
Mi spiace per noi Ligustici che non cresciamo al vs. ritmo: chissà mai perchè??!!??!!??

In attesa che ci posti qualche foto, se ti và, del tuo proggetto slottistico, ammesso che tu ne possegga uno (tutti lo abbiano....più o meno nascosto), spiegaci se preferisci entrare a far parte di uno delle migliaia - ma che dico migliaia, centinaia - ma che dico centinaia,decine.......insomma in uno dei club che la tua bella isola ti può offrire?



Basta scherzare, mi raccomando tienici aggiornati e credimi sei nel posto giusto.

Riciao.
Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ciccio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 02/01/2011 : 20:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciccio Aggiungi Ciccio alla lista amici  Rispondi Quotando
robsal non avevo dubbio sulla vostra cordialità ma ora o la certezza che siete veramente squisiti ma ti rendi conto che ho 43 anni e sono pure nonno e sembra di essere tornato ai tempi delle vecchie polistil ti parlo di circa 35 anni fà le slot car le piste e un mondo fantastico grazie per l accoglienza





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Lentini  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 01/01/2011  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/01/2011 : 07:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

....././.....
ma ti rendi conto che ho 43 anni e sono pure nonno......
.......././.......


..... e che dovrei dire io che ne ho molti più di te e gioco ancora ....AHAHAHAHAHAH!!!!
Il bello di questo gioco è che non si guarda all'età ...... buon divertimento Ciccio!
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ciccio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/01/2011 : 16:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciccio Aggiungi Ciccio alla lista amici  Rispondi Quotando
caro paoloslot 7 giorni fà ho acquistato due piste scala 1 43 arrivato a casa mia moglie ma per chi sono queste piste e io ma per nostro nipote e mia moglie ma se il bimbo a solo 4 mesi e io ma tu sai fra un anno la compri il doppio del prezzo auauahaauahaauaah per non dirgli che erano per me auahauaah ciao a presto





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Lentini  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 01/01/2011  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/01/2011 : 01:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio, benvenuto a bordo. Perchè hai scelto la scala 1:43, ovviamente per problemi di spazio, immagino!!!!
6..6...6.......un gran volpone! E adesso per un paio d'anni niente slot, quindi, ti conviene confessare, anche per non complicarti troppo la vita nel rendere silenziose le terribili macchinette e giocare a notte fonda, con tutti i rischi del caso, p.es. gattoni curiosi o cagnolini irritati per il sonno troppe volte interrotto.

No no no no !!! Rimedia subito e domattina corri a comperare un bel canguro, enorme, di peluches e alla tua cara mogliettina farai credere che è per la futura nipotina, mentre un bigliettino farà capolino dalla tasca del marsupiale a cui sarà legata una scatolina di raso rosso..........
Cosa contenga tale scatolina è un tuo segreto, solo tu saprai se è un diamante da un carato G color taglio brillante o un altrettanto pesante e importante
"Ti Amo" scritto con mano tremante, in fretta, che un poco quasi se ne vergogna.
Non deluderci e facci sapere.......

Con simpatia ti saluto.
Salute e paxe a tutti.
Riciao.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ciccio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/01/2011 : 18:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciccio Aggiungi Ciccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo robsal intanto complimenti per le belle frasi che hai scritto ma io pur avendo 43 anni e da 25 anni che sono sposato ho 2 bellissime figlie di cui una mi ha fatto diventere nonno e a mia moglie faccio sempre regali perche lei è la mia vita. Ora basta col romanticismo auahauah parliamo di piste allora io intanto non ho deciso la scala 1 43 si vero che ho sbagliato l'acquisto comprando 2 piste 1 43 perché essendo all'inizio non sapevo la differenza delle scale ma poi grazie a voi ho capito un po' come stanno le cose cioè piste e slot ma già le piste sono in vendita perche il mio progetto e una bella ninco di almeno 25 mt di percorso scala 1 32 un bel parco macchine tutto nsr per problemi di spazio non e ho potrei montare anche una 50 mt auahauaahauahaauah. Saluti sei proprio un caro amico.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Lentini  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 01/01/2011  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/01/2011 : 14:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a te buon Ciccio e a tutti i lettori, spero che al più presto inizierai a divertirti con il tuo nuovo balocco........mi raccomando non dimenticarti le foto, se ti và ovviamente!!!!

Riciao.
Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/01/2011 : 22:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/01/2011 : 10:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization