Forum Tuttoslot.it - McLaren GTR Slot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 McLaren GTR Slot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 02/10/2007 : 19:29:43  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate la domanda, o voi Slottitisti che vi siete Mclarenizzati già da tempo: ho preso il kit bianco e mi sono accorto che i due pezzi che formano la parte centrale delle due portiere non sono congiunti alla perfezione e formano delle fessure, su entrambi i lati della macchina. Inoltre lo stesso difetto è avvertibile sui passaruota posteriori.
Nelle foto ufficiali del sito si vedono le stesse fessure per cui ne deduco che il problema non sia solo sul pezzo capitatomi in mano e perciò chiedevo se voialtri l'avete risolto stuccando oppure procedendo alla scollatura ed al rimontaggio corretto dei pezzi... vi siete accorti di quelle fessure, vero?
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 02/10/2007 : 23:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordo che le due McLaren (quelle arancioni) che ho colorato avevano ste fessure, che ho incollato con la ciano,per irrobustirela macchina...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/10/2007 : 01:12:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Tèl chì!

Immagine:

78,07 KB
Oltre a quelle indicate da Silvano ci son pure queste... e stucco sia, dunque!
Grazie & ciao da Louboyle

PS: non farò comunque nulla di paragonabile al gatto di Silvano... è al di là della mia portata!






Modificato da - Louboyle in data 03/10/2007 01:14:19

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 03/10/2007 : 07:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Oltre a quelle indicate da Silvano ci son pure queste... e stucco sia, dunque!
Grazie & ciao da Louboyle

PS: non farò comunque nulla di paragonabile al gatto di Silvano... è al di là della mia portata!


Erano quelle che dicevo io...le tue quali sono...?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/10/2007 : 10:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente il "difetto" e' dovuto ad un problema di stampo.
Io comunque la mia la uso da parecchio cosi com'e' senza il minimo problema,spesso ci gira mia figlia con botti di tutto rispetto e devo dire che ,a parte gli spaventi e' ancora tutta intera.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2007 : 18:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io ho avuto il medesimo problema, è un difetto di stampo, cmq niente che nu poco di stucco lima e bisturi non possa risolvere, e poi lou per un drago del proxxon come tè dovrebbe essere una passeggiata, altro discorso per farla basculare sul telaio, li si che sono c...... acidi.....
ciao ciao






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/10/2007 : 21:27:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Seconda puntata

Immagine:

100,74 KB

Immagine:

71,58 KB
Ecco gli altri spifferi incriminati...

Immagine:

125,8 KB

Immagine:

103,84 KB
Dopo aver proxxonato con la fresetta sferica dodici pernetti fusi si forzano molto delicatamente con un cacciavite da 1mm facendoli saltare uno alla volta... con molta calma non si rompe niente.
Il giudizio dopo l'esame è: ma 'sti prototipisti si dimenticano sempre della retrazione della plastica?
I fori si allargano col perno conico che si ritrova nelle scatole di cacciavitini per orologeria e i perni si rifilano a colpi di lima.
Dietro si vede la soluzione... mica male come colla, ti dà 10 secondi di margine prima di far presa, non intacca la plastica
e ha un beccuccio a prova di intasamento...
Immagine:

102,18 KB
La coda è a posto...

Immagine:

68,03 KB
La fiancata sinistra è praticamente in squadra (nella foto non si vede ma il pannello della portiera sporge sopre di quasi mezzo millimetro)

Immagine:

65,2 KB
E a destra non è cambiato nulla... i perni andrebbero spostati un pelo in alto per allineare correttamente tutto il pannello... e allora stucco e carta abrasiva siano, dunque!
Via specchietti e antenne varie perchè quel che c'è non si rompe...

Immagine:

112,69 KB
... E che ci crediate o no quel blu è il fondo...
Ciao da Louboyle

PS: Cosa metto sotto, offset in linea corto con V12, SW con V12 oppure AW con Boxer o King 21?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 04/10/2007 : 08:04:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente King 21...Ciao







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/10/2007 : 09:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou, hai mai provato un AW con motore Gnik?





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 04/10/2007 : 12:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Con il Gnik va un missile.





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/10/2007 : 13:26:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dispettosamente ci metterei sotto un NC6...
Però nel suo futuro ci vedo il mostro/1...

Immagine:



Ma c'è tempo...
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/10/2007 : 23:13:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Finita:
Immagine:

109,92 KB

Immagine:

123,56 KB

Immagine:

75,18 KB

Immagine:

96,12 KB

Immagine:

100,25 KB

Immagine:

115,83 KB
Azzurro elettrico e cromo... voglio poterla vedere da lontano.
Nel complesso si monta agevolmente... personalmente avrei aggiunto un foglietto illustrato perchè non tutti i particolari sono "logici" (e qualcuno in effetti è rimasto a spasso... )
Come meccanica c'è sotto uno Speeder col 9/25 su banchino in linea, domani si prova da Jack per vedere se gira, dopo il banco. Tra ruote post e bronzine ho aggiunto un distanziale da 3,5 mm per parte, all'anteriore ho tolto i "sollevassale" per farla ballare e due distanziali da 0,5 per portare le ruote, davanti e dietro al pelo dell'ingombro della carrozzeria. E se siete ancora inorriditi dalla scelta dello Speeder, lo ripeto, voglio vedere prima come si
comporta in pista... poi, se lo merita, ci metto sotto l'Hunter in configurazione AW.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 15/10/2007 : 07:53:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou mi fai infrangere il mio voto al silenzio per una sola parola: Stupendaaaaa...!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/10/2007 : 13:02:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa bisogna fare per far ridiscendere gli Dei dell'Olimpo in mezzo ai mortali...
Comunque lo schema del colore ha lo scopo di renderla visibile n fondo al rettilineo... peccato che non si possano aggiungere segnali luminosi sulla pista per indicare il punto di staccata...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 13:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
E ci voleva Lou per far riparlare Ganko Benriletto
E per la McLaren davvero una bella macchina, e se ci metti che adoro i colori che hai scelto, caro Lou, devo dire che hai fatto centro pieno!!!






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/10/2007 : 13:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
E ora decals in argento placcato!!!!!!!!!

è il minimo!!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2007 : 14:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMA!!!!!!!!
Negrinik






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/10/2007 : 23:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella livrea, semplice e molto graziosa

a quest'ora Louboyle la starà provando in pista
chissà come l'avrà ridotta
.....che dite, adesso ci mostrerà pure le foto dei rottami?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 15/10/2007 : 23:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci darei una passata ad aerografo di Klir , che è una cera acrilica per pavimenti che in Italia non si trova ma in Francia si.
Si passa a velate leggere e divenda lucida a specchio.
L'ho provata sulla carrozzeria di una MiniZ di un mio amico, tre mani e regge bene agli urti leggeri.
Occhio che se passi una velata troppo spessa, quando asciuga ingiallisce.
In più vi lascia un delicato odore di lavanda o pesca sul modello, che dura un paio di mesi, dipende dal tipo che scegliete!

Dimenticavo: verniciatura impeccabile.






Modificato da - Giulio_Gobbi in data 15/10/2007 23:46:50

  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/10/2007 : 00:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Lou mi fai infrangere il mio voto al silenzio per una sola parola: Stupendaaaaa...!



Toh ...guardà un pò chi si rivede
finalmente di nuovo tra di noi
Bentornato Ganko






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/10/2007 : 01:26:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio_Gobbi

Io ci darei una passata ad aerografo...



Caro Giulio, l'idea è senz'altro stupenda ma sono al corrente di una mia personale incompatibilità col sistema... credimi, la popolazione è molto più al sicuro quando sono armato... a me è scoppiato il tubo del compressore, una volta, e preferisco spennellare... al massimo una bomboletta Tamiya.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization