Forum Tuttoslot.it - piccola go 4 CORSIE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 piccola go 4 CORSIE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/12/2010 : 22:20:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco una piccola go 4 corsie, certo che veder sfecciare 4 mini auto appaiate fa un bell'effetto che anche i bambini grandi e piccoli possono godere.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/12/2010 : 12:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
...... spiegami ..... ¿ anche la parabolica è dotata di curve con raggio adattato per la 4 corsie tutte "concave" ?

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

pasquale

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/12/2010 : 13:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquale Aggiungi pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
Fammi capire la carrera go fa anche il raggio per la quattro corsie??





 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Monteprandone  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/12/2010 : 15:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
pasquale ha scritto:

Fammi capire la carrera go fa anche il raggio per la quattro corsie??


.... ¿ solo 4 ? .... íí 6 !!

1-45°



2-45°



3-45°



Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/12/2010 : 18:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
peccato manchino cordoli per la 1/43!





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/12/2010 : 18:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh che dire buon divertimento!!!!!!!!!!!!
pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2010 : 18:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Si la parabolica e fatta con pezzi carrera, li ho presi in germania in agosto, 2-45 gragi, ho preso anche 4 pezzi 3_45 gradi ma non sono riuscito ad usarle nella 4 corsie, mi vuole un programmino per disegnare piste che si chiudano, qualcuno ha un suggerimento?
In UR30 non vedo l'oppzione carrera go.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/01/2011 : 17:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Altro tracciato.....dopo una pedalata in MTB sotto il sole delle colline, nella nednbbia della citta' oggi è nata questA.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/01/2011 : 21:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
frjiu ha scritto:

qualcuno ha un suggerimento?

http://www.autorennbahnplaner.de/







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

VanDerTom

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/05/2015 : 11:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanDerTom Aggiungi VanDerTom alla lista amici  Rispondi Quotando
Saresti interessato a venderla? Potrei fare follie per averla... Fantastica!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 04/05/2015  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Arsen23

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/09/2016 : 18:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arsen23 Aggiungi Arsen23 alla lista amici  Rispondi Quotando
Noooo anche la 1:43 a 4 corsie. Forte!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 08/09/2016  ~  Ultima visita: 31/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

gislot11

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/11/2017 : 11:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gislot11 Aggiungi gislot11 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno. Riprendo questo vecchio topic perché sto realizzando una Carrera GO a 4 corsie. Mio figlio mi chiede continuamente di poter utilizzare le Carrera Digital 132 con gli amichetti ( 6-7 anni ) anche in mia assenza e ritengo più "prudente" mettere loro a disposizione la vecchia GO . Mi è venuta quindi voglia di realizzare un tracciato a 4 corsie ( la motivazione "ufficiale" è quella della possibilità di farli giocare contemporaneamente....) . Lo spazio a disposizione è tassativamente limitato a m 2,50-2,60 x130 e verrà collocata si di un ripiano alto circa 50 cm . Ho ipotizzato due tracciati che vi sottopongo per i quali posso utilizzare tutti i pezzi che già possiedo dovendo comprare solo le curve 2/45 . Ho anche gli scambi di corsia ma non li ho inseriti . Può essere utile inserirli ? Mi piacerebbe avere pareri e consigli . Grazie.









Modificato da - gislot11 in data 08/11/2017 11:19:57

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 27/03/2017  ~  Ultima visita: 02/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

gislot11

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/11/2017 : 15:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gislot11 Aggiungi gislot11 alla lista amici  Rispondi Quotando
Terza ipotesi con curve 3/45 .







 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 27/03/2017  ~  Ultima visita: 02/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization