Forum Tuttoslot.it - Vista a "DTM per Lorenzo": Toyota 88C Slot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Vista a "DTM per Lorenzo": Toyota 88C Slot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:21



Inserito il - 12/12/2010 : 23:34:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco cosa è capitato di vedere ai fortunati presenti oggi pomeriggio a Roncole Verdi:

















Il banchino dovrebbe essere un inedito 1/2 off-set in linea.
Carrozzeria (per me) molto bella, linea filante e pulita.
Tecnicamente, il passo "slottistico" dovrebbe essere leggermente più lungo delle altre Gr.C .
Maurizio Ferrari ci ha riferito che l'uscita ufficiale è prevista per la prossima primavera..... peccato, sotto l'albero c'era giusto un posto libero!!!!!!


Emilio






 Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/12/2010 : 02:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella!!..Complimenti a Maurizio, peccato però ci faccia aspettare così tanto... ..be auto sospirata ancor più desiderata!!

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/12/2010 : 09:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente bella come sempre Grande Maurizio.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/12/2010 : 10:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella è bella... ma foto da svestita?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/12/2010 : 10:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Bella è bella... ma foto da svestita?

Ciao, Ga


Non potevo esagerare................


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/12/2010 : 11:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

ga ha scritto:

Bella è bella... ma foto da svestita?

Ciao, Ga


Non potevo esagerare................


Emilio


Ok allora mandamele in privato...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/12/2010 : 13:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Nuovo banchino per caso?
Finalmente una " non Porsche "
ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 13/12/2010 13:39:42

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/12/2010 : 13:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, speriamo che i telai siano diritti e non come i soliti fatti fino ad ora!!





  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/12/2010 : 14:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
GTB ha scritto:

Nuovo banchino per caso?
Finalmente una " non Porsche "
ciao
GTB


Da quello che abbiamo visto, da sotto ha la stessa forma come sagoma, la differenza è il mezzo mm. di off-set (dichiarato), sarà abbinabile ad una normale corona in-linea, il disassamento evidentemente non richiede denti della corona inclinati.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/12/2010 : 16:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando

Da quello che abbiamo visto, da sotto ha la stessa forma come sagoma, la differenza è il mezzo mm. di off-set (dichiarato), sarà abbinabile ad una normale corona in-linea, il disassamento evidentemente non richiede denti della corona inclinati.



Pazienza , attenderò ancora !
Ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/12/2010 : 16:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella!!!!!!!!!! Grazie Emilio per le foto........ma.........ha ragione Ga e.......nuda?
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4750  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/12/2010 : 19:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, bella, bella, e dato che è bianca è anche molto ben visibile in pista.
Speriamo che Maurizio riesca ad immettere sul mercato la verisone definitiva il prima possibile.

Maci1 ha scritto:

Bella, speriamo che i telai siano diritti e non come i soliti fatti fino ad ora!!

Per rispondere a Maci1, invece, non capisco questo continuo accanimento contro la Slot.it e le ripetute critiche sulla fattura dei suoi telai.
TUTTI i telai, di TUTTE le marche di slot sonoSTORTI, chi più chi meno.
Slot.it, Ninco, Fly, Sloter, Avant Slot, Scaleauto, ec., ecc., ecc. (solo per citare alcuni marchi) immettono sul mercato modelli CHE HANNO TUTTI IL TELAIO STORTO, ma non mi capita mai di leggere critiche contro gli altri, SOLO CONTRO LA SLOT.IT, casa ITALIANA che almeno si è presa l'incomodo di rendere pubblica una procedura VALIDISSIMA per ottenere telai perfettamente dritti, E NON SOLO GLI SLOT.IT.
Non sarebbe il caso di smetterla di "sparare sul pianista"?
Va be'. Siamo italiani.......
Grazie.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/12/2010 : 20:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
Veramente un bel modello , no reste che attendere l uscita






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/12/2010 : 21:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Pier: avrei voluto vederla "sotto sotto", ma è già stato tanto così.............

Per Renato: ieri ho notato che la vista da lontano e con poca luce oramai è quello che è..... per cui, ben vengano le carrozzerie con molto bianco !!!!!

Per Maci1: si vede che non compri altro che Slot.it, scopriresti che ci sono marche statisticamente molto peggio e che nessun telaio della plastica è perfettamente dritto.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/12/2010 : 21:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

........
Per Renato: ieri ho notato che la vista da lontano e con poca luce oramai è quello che è..... per cui, ben vengano le carrozzerie con molto bianco !!!!!
........

Eeeeeeeehhhhhhh, caro mio. Siamo in due.
L'età avanza e la vista cala (fortunatamente solo quella.......).


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/12/2010 : 00:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ne ho comperate piu di quante voi crediate, critico perchè i telai degli altri marchi, che forse sono piu Italiani di SLOT.IT, che di Italiano ha solo il .IT , non mi sono mai messo a raddrizzarli, in acqua bollente per rendere le slot decenti.
Comunque voi pensatela come volete, io ho dato solo una mia opinione il FORUM mi sembra sia fatto anche per poter dare delle opinioni, altrimenti potete chiudere baracca e burattini!!!!!






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/12/2010 : 02:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
....ciao Maci, tranquillo!Quì nessuno prevarica nessuno, hai perfettamente ragione quando dici che il forum è un momento per esprimere liberamente le proprie opinioni, ci mancherebbe altro!

Rileggiti la risposta del buon Renatone, leggi tra le righe ciò che ha voluto dire, e continua a divertirti con i burattini in questa che è tutt'altro che una baracca.......!!!credimi ce ne fossero.
Riciao, ti saluto e ti auguro un mare di auguri per le prossime feste e come se non bastasse sotto l'albero una pila di scatole delle prossime slot.it......tutte col telaio da raddrizzare!!!!

Salute e pace a tutti.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/12/2010 : 07:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
X Maci1: la mia non voleva essere una battuta polemica, ma solo il riscontro della realtà.
Dato che sistematicamente ribatti sempre sulla questione dei telai storti di Slot.it, il cui errore è stato forse di suggerire un metodo per raddrizzare i telai in plastica, immaginavo che tu non avessi comprato una grossa quantità di altri modelli.
Senza fare nomi, anche telai blasonati e morbidi hanno difetti di planarità evidenti, a volte ci sono addirittura difetti di stampo congeniti, per non parlare di marchi non italiani................
Qualunque preparatore serio suggerisce di smontare completamente la macchina appena comprata e verificarne il telaio sul piano di riscontro.
Di tutte le marche.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/12/2010 : 10:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
robsal ha scritto:

....ciao Maci, tranquillo!Quì nessuno prevarica nessuno, hai perfettamente ragione quando dici che il forum è un momento per esprimere liberamente le proprie opinioni, ci mancherebbe altro!

Rileggiti la risposta del buon Renatone, leggi tra le righe ciò che ha voluto dire, e continua a divertirti con i burattini in questa che è tutt'altro che una baracca.......!!!credimi ce ne fossero.
Riciao, ti saluto e ti auguro un mare di auguri per le prossime feste e come se non bastasse sotto l'albero una pila di scatole delle prossime slot.it......tutte col telaio da raddrizzare!!!!

Salute e pace a tutti.
roberto.


Grazie per gli Auguri, ricambio e con l'occasione, faccio a tutti i membri del forum AUGURI DI BUON NATALE!!!
Comunque ci sono modi e modi per scrivere le cose, non mi sembrava tanto tranquilla il suo post.
Ribatto sempre sui prodotti SLOT.IT perchè con questi ho riscontrato questi difetti, se c'era un articolo sulle SCALEAUTO RADICAL avrei scritto anche di quelle che hanno delle problematiche, di altre non ho avuto mai riscontri negativi, altrimenti stà sicuro ne avrei parlato!!!......
.....






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/12/2010 : 15:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimo, se hai frainteso il senso del mio post ne sono molto dispiaciuto poichè non voleva essere assolutamente polemico ne nei tuoi confonti ne di chicchessia. Vorrà dire che la prossima volta infiocchetterò quei messaggi per cercare di ingentilirli un po' .

Che i telai Slot.it siano più o meno storti non lo metto in dubbio, è un dato di fatto che ho riscontrato più volte anche io, ma quello che volevo dire è che praticamente TUTTE le slot che si acquistano hanno il telaio storto, DI QUALSIASI MARCA ESSE SIANO e, non me ne voglia Salvatore Noviello, ci metto in mezzo anche le NRS (verificare per credere) che hanno il telaio standard costituito da una plastica più morbida di molte case concorrenti.
Purtroppo è un difetto congenito della lavorazione della plastica e l'unica cosa che possiamo fare per porvi rimedio è utilizzare la procedura che la Slot.it ha avuto LA BONTA' di pubblicare sul suo sito e di rendere nota alla massa.
Se tu non hai mai riscontrato difetti nei telai di altre marche differenti dalla Slot.it le cose sono due: o possiedi pochi modellli e di poche marche o sei stato MOLTO fortunato, ma ti assicuro che delle 115 macchine che io possiedo moltissime (quasi tutte) hanno avuto bisogno di una bella raddrizzata al telaio e fra queste ci sono NSR, Ninco, Fly, Proslot, Scalextric, SCX, Slot.it, Ninco, Polistil, Policar, Scaleauto, Carrera ed altre marche che al momento non mi vengono in mente.
Tutto questo per ribadire (e non solo a te, ma a tutti) che a criticare sono capaci tutti e che a cercare di dare OTTIME soluzioni ad un difetto NATURALE, come ha fatto Maurizio Ferrari, sono capaci in pochi.

Ringrazio Roberto che ha letto fra le righe del mio precedente post e che ne ha capito perfettamente il senso.
Spero di essermi spiegato meglio con questo ulteriore messaggio e ti auguro di trovare nella tua prossima Slot.it il telaio più dritto del mondo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/12/2010 : 23:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono nuovo del sito e intanto porto il mio saluto a tutti.
Premesso che vengo dal mondo del "metallo" e che non corro, tranne la "corri con papà", mi diverto a fare lo sponsor e il meccanico del mio figliolo, mi permetto dire la mia sui telai storti (e talvolta anche le carrozzerie).
Non me ne voglia il signor Ferrari, persona di squisita cortesia, ma negli ultimi acquisti (adoro verniciare e prendo molte auto in kit) ho notato un decadimento qualitativo rispetto a qualche tempo fà: telai storti a profusione.
E' vero che trafficare è divertente ma alle volte penso che con il grano che cacciamo avremmo diritto ad avere almeno un prodotto senza vistosi difetti.
Se acquisto un frullatore pretendo che frulli, una lavatrice nuova non deve aver bisogno di aggiustamenti per lavare.
Francamente preferisco farmi bollire i ravioli di mia moglie che i telai.
E' anche vero che il difetto si riscontra pure in altre marche e anche per loro vale lo stesso discorso: il grano che spendiamo è regolarmente in corso quindi dateci i telai un pò più dritti.
Non dimentichiamo che nulla è più indispensabile del superfluo.
Auguroni a tutti e tante slot sotto l'albero (dritto).
Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization