Forum Tuttoslot.it - Porsche 997 NSR by Caludo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Porsche 997 NSR by Caludo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 02/12/2010 : 20:19:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco il lavoro di una serata passata a spruzzare vernice ed attaccare decals, veramente rilassante :D









Non sono però proprio sicuro di volerla dare a De Agostini..

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/12/2010 : 20:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... a pero' .... complimenti

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/12/2010 : 07:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella davvero, ottimo lavoro.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

gianni69

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/12/2010 : 08:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni69 Aggiungi gianni69 alla lista amici  Rispondi Quotando
bravissimo e' davvero un bel lavoro





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: calenzano  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 19/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/12/2010 : 12:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Claudio. Veramente un'ottimo lavoro.
Come si dice a Roma: ce piace, ce piace.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/12/2010 : 12:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti Claudio per l'ottima realizzazione....davvero rilassante come serata!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/12/2010 : 15:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bravo ottimo lavoro vediamo adesso se c'è qualcuno che critica senza però averci fatto vedere nulla delle sue realizzazioni......................
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4770  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/12/2010 : 19:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
bella complimenti, belle anche le decals !

unico appunto sul fatto che forse nella realtà diventa difficile far sedere ad un tavolo tre main sponsor come esso,pepsi e omega...ed accontentarli tutti divindolo lo spazio disponibile della livrea, forse il main sponsor deve essere uno poi ci sono i secondari e gli sponsor tecnici.

x Pier : Anche il miele è amaro quand'è dato come medicina
" se nn sai cosa vuol dire documentati o magari cresci un pò ..."

saluti
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/12/2010 : 19:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
molto bella






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 03/12/2010 : 21:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

bella complimenti, belle anche le decals !

unico appunto sul fatto che forse nella realtà diventa difficile far sedere ad un tavolo tre main sponsor come esso,pepsi e omega...ed accontentarli tutti divindolo lo spazio disponibile della livrea, forse il main sponsor deve essere uno poi ci sono i secondari e gli sponsor tecnici.

x Pier : Anche il miele è amaro quand'è dato come medicina
" se nn sai cosa vuol dire documentati o magari cresci un pò ..."

saluti

Max



..e poi si vede chiaramente che l'orologio è indietro di 5 secondi!...

bel lavoro Claudio






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/12/2010 : 22:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Cicorunner che ha scritto
x Pier : Anche il miele è amaro quand'è dato come medicina" se nn sai cosa vuol dire documentati o magari cresci un pò
io non ho fatto nomi quindi se ti sei sentito parte in causa ,se sai cosa vuole dire,evidentemente........... in quanto a crescere tu sei l'ultimissima persona di questo forum che si può permettere di dirmi di crescere in seconda battuta.,se sai cosa vuole dire,cerca di rilassarti che qui si scrive ma anche si scherza , si gioca ,ci si prende in giro e nessuno ha la pretesa di fare i Bertone,, Pininfarina Giugiaro Scaglietti (ammesso che tu sappia chi sono) e con questo chiudo perche mi hai fatto veramente girare gli ammenicoli con la tua aria di supersaputello .
Un ciao a tutti gli altri da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4770  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/12/2010 : 04:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

bella complimenti, belle anche le decals !

unico appunto sul fatto che forse nella realtà diventa difficile far sedere ad un tavolo tre main sponsor come esso,pepsi e omega...ed accontentarli tutti divindolo lo spazio disponibile della livrea, forse il main sponsor deve essere uno poi ci sono i secondari e gli sponsor tecnici.

x Pier : Anche il miele è amaro quand'è dato come medicina
" se nn sai cosa vuol dire documentati o magari cresci un pò ..."

saluti
Max


probabilmente è vero che nella realtà la presenza contemporanea di alcuni main sponsor che ho utilizzato non sarebbe realizzabile, ma una livrea che non replica pedestremente quella di un'auto vera lascia spazio alla fantasia di chi la realizza.

Non ho seguito un canovaccio o preso spunto dal web, ho semplicemente aperto la scatola che raccoglie le decals che ho comprato negli anni e passo dopo passo è venuto fuori quello che vedete. L'unico vincolo che ho cercato di seguire è stata la non contemporaneità ci marchi dello stesso settore più che della loro potenza economica.

Di solito preferisco dedicare una serata (dalle 21,30 alle 3 di mattina) alla preparazione del mezzo più che alla sua immagine, le livree delle mie macchine si basano di solito più che sul risultato estetico su quello visivo del modello in pista durante la guida, per me una slot bella ma che mi perdo ad ogni staccata rimarrebbe in vetrina dopo il primo test. Il fatto che la macchina non forse mia, ma di un amico mi ha spronato ad impegnarmi, ma visto il risultato e sopratutto la bella serata che ho trascorso nel farla penso che la cosa avrà un seguito.

Un saluto
claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/12/2010 : 05:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, complimenti per l'ottima realizzazione, continua così che saranno sempre più belle, in fondo siamo in democrazia (forse...), e possediamo, per ora, sempre il telecomando......per cambiar canale......mi pare ovvio.
Ancora complimenti e buon lavoro.

salute e paxe a tutti.
Roberto.

p.s. non dimenticarti di inondarci di nuove foto dei tuoi lavori, se ti và.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/12/2010 : 16:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vale la pena darti un bel 10 solo per la scelta dell'orologio........





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/12/2010 : 16:07:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
...trovo molto piacevole ed apprezzabile che da un pilota, venga questa proposta realistica di livrea.

questo si oppone positivamente alle livree, magari iridescenti, di fantasia..che secondo me tolgono qualcosa alle potenzialità intrinseche ai nostri modelli.

senza voler scocciare, visto il particolare autore noto per la capacità di affermarsi in gara, sorge la richiesta logica di vedere il modello "dentro" e sentire il commento alla preparazione

ciao da giorgio






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/12/2010 : 01:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Claudio, hai realizzato una bellissima livrea, anche abbastanza compatibile e non necessariamente troppo "fantasiosa" come qualcuno afferma, nelle corse vere, lo so perche io ho corso realmente se ne vedono di tutti i colori riguardo gli" sponsor", e vige la regola chi paga di più, comanda.

Poi la penso come te riguardo la competitività, e cioè un auto seppur bella ...se non balla e non vince resta un articolo da vetrina.

Ciao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/12/2010 : 13:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista dal vivo (ieri) e' ancora piu' bella.

Ah.. permettetemi una divagazione per una richiesta:
Nel kit della 997 mi sono trovato una parte in plastica da cui togliere 3 piccoli pezzi.
Uno e' il cambio... ma gli altri 2 proprio non riesco a trovarvi una collocazione nella vettura. AiUDino?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4279  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/12/2010 : 14:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Vista dal vivo (ieri) e' ancora piu' bella.

Ah.. permettetemi una divagazione per una richiesta:
Nel kit della 997 mi sono trovato una parte in plastica da cui togliere 3 piccoli pezzi.
Uno e' il cambio... ma gli altri 2 proprio non riesco a trovarvi una collocazione nella vettura. AiUDino?


Se sono quei due "cavolili" tondi con tre pernini sono i fari anteriori...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 09/12/2010 : 16:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
guarda la mia duscussione su porsche





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization