Forum Tuttoslot.it - Kitzbuheler Alpenrallye
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Kitzbuheler Alpenrallye
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 21/11/2010 : 08:17:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdi 26 Novembre 2010, si svolgerà presso la nuova sede del Bi Model la quinta prova del Campionato Europeo Rally Storico 2010 del Biella Challenge.



Le vetture sono le storiche rigorosamente da scatola, con gomme libere.

La nuova sede del Bi Model si trova presso il centro sportivo Alba Marina di Valdengo.

Ecco cosa era successo lo scorso anno:
http://www.tuttoslot.it/FORUM/topic...OPIC_ID=8346






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/11/2010 : 10:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente se trovo una slot storica sarò presente, lo scorso hanno me l'aveva imprestata E.Panetto, potrei sempre richiedere nuovamente la stratos a lui

Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/11/2010 : 15:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non trovi nessuno, te la do io una storica.
Intanto al 99% dovrei correre con la 037 SCX, quindi tutto il parco macchine restante dovrebbe essere libero, questo significa che puoi scegliere tra: Stratos, S4, Sunbeam, Alpine, RS1800, R5 Turbo, R5 Maxi Turbo, 131, 124, 911 RS, Audi Quattro ed RS 200.
Volendo ci sono ancora quattro Porsche Fly ma dovrei ancora sistemarli, in quanto i telai non hanno mai visto la pista.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/11/2010 : 16:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
perfetto, grazie, cosi evito di disturbare Panetto che quasi sicuramente nn verrà! Francamente dell'immenso parco macchine a disposizione ho sempre e solo usato la stratos, potrebbe essere un occasione per provare altro.
Veramente ho un fiat 124 SCX ma nn sò se ti ricordi, l'ultima volta ho usato la tua e sembrava un'altra macchina, la mia ad ogni curva va via diritta, poi osservandola mi dissi che avevo un grave problema di pick-up!!!

Ciao
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/11/2010 : 17:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Si mi ricordo, aveva il pick up che non tornava, venerdi me la dai e vediamo cosa si può fare.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/11/2010 : 08:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Enrico, ne approfitterò volentieri

a venerdi
ciao
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization