Forum Tuttoslot.it - Primo amore
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Primo amore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 10/11/2010 : 17:34:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono un appassionato di auto, e in special modo quelle da competizione.
MI piacciono tutte, ma le mie preferenze volgono nell'ordine i marchi BMW, PORSCHE, Ferrari.
Però...ce ne una...che non potrò mai dimenticare...è stato amore a prima vista...il primo amore, appunto quello che non si scorda...mai, il suo nome è...LOLA,... la Lola T70!!!

E' stata la mia prima Slot !...avevo 13 anni e correvo su una enorme "King"di legno in via GregorioVII a Roma, in uno slot club appena aperto eravamo nel 1966.
La comperai (mio padre) proprio nel negozio attiguo al club; eh...sì allora c'erano queste raffinatezze...; er afabbricata dalla K&B una casa americana, aveva uno strano motore... il"Pittman" però andava !

Oggi, dopo circa 46 anni, praticando ancora questa mia passione, lo slot, voglio farvi vedere due miei gioiellini che non potevano mancare nella mia collezione...si certo...due Lola T70, appunto.

Una Mk1 del 67 prodotta dalla Revell che io ho riverniciato con lo stesso colore di quella sopracitata, ed una Mk3 dell Fly, anch'essa leggermente modificata nella livrea, perchè a me piaceva così.

Ho voluto trasmettervi queste mie sensazioni di ricordo e amore per questa vettura che ha onorato molti circuiti e che ha molti estimatori come me.

Ciao da Max53
































 Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/11/2010 : 19:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissime complimenti, anke io sono un innamoratissimo della LOLA. Ne ho una decina ed alcune verniciate da me.
Complimenti ancora.






  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/11/2010 : 21:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo veramente belle ,un applauso da pier





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4766  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 26/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scuderia Ferrari

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/11/2010 : 22:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scuderia Ferrari Aggiungi Scuderia Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max53,

bellissimi modelli.

Ciao Mike






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lörrach (GERMANY)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/10/2010  ~  Ultima visita: 11/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/11/2010 : 17:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Max, nn tanto per i modelli che francamente fossero state anche due fiat prisma nn cambiava nulla, bensì per la passione che si evince dalle parole scritte. Io ho la stessa passione per la porsche!

Cico






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/11/2010 : 22:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Max, complimenti!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/11/2010 : 03:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per i complimenti


Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/11/2010 : 08:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che la MK3 quanto a popolarità sia a livello dei mostri sacri Ferrari e Porsche: anche per me è stato uno dei primi modelli che ho avuto .
Sono poche le auto da corsa di quei tempi che ancor oggi trasmettono solo a guardarle una sensazione di grinta e potenza e la MK3 è tra quelle.
Visto che siamo tra appassionati vi posto allora una T600






ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/11/2010 : 22:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
GTB ha scritto:

credo che la MK3 quanto a popolarità sia a livello dei mostri sacri Ferrari e Porsche: anche per me è stato uno dei primi modelli che ho avuto .
Sono poche le auto da corsa di quei tempi che ancor oggi trasmettono solo a guardarle una sensazione di grinta e potenza e la MK3 è tra quelle.
Visto che siamo tra appassionati vi posto allora una T600






ciao
GTB



Bellissima!! Questa vettura ha corso nel campionato IMSA GT Americano, e debuttò proprio a Laguna Seca, proseguendo poi nel Campionato europeo Gr. C.

Ha montato motori Chevy di 6 Lt V8 turbo,Ford Cosworth, Porsche sempre V8 turbo, i risultati migliori li ha ottenuti Brian Redman con 10 vittorie.


Ciao Max53-









  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2010 : 15:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al Sor Minasi: se le porti al club le posso ammirare dal vivo e così mi racconti anche la storia della Lola.Fai così ogni settimana una marca diversa vedi le Alfa GTA. Ciao Max53





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization