Forum Tuttoslot.it - preparazione pista casalinga
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 preparazione pista casalinga
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slot70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/08/2006 : 15:55:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slot70 Aggiungi slot70 alla lista amici  Rispondi Quotando
questo è il mio modo di trascorrere le ferie spero sia pronta x
settembre la pista è una scalextric su una base di metri 4,50x3,00
vorrei un suggerimento x le rifiniture estetiche .
un saluto a tutti


Immagine:

95,61 KB




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: valle martella  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2008

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 18/08/2006 : 08:15:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
se mi posso permetere ti consiglierei di farla meno guidata ma magari a 4 corsie.Tre amici che voranno correre con te li trovi subito.Per quanto riguarda la parte estetica, se vai sulla cartina d'Italia puoi vedere delle bellissime piste a cominciare da quella di Gubbio di Marco Scatena.Per altro e se ti trovi nelle Marche mi puoi chiamare al 320 76 88 421 per venire a provare la nuova pista di Senigallia.Ciao





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Vale46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/08/2006 : 10:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale46 Aggiungi Vale46 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come fai a mettere le macchine in corsia giù in fondo all'angolo?
Ciao




Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/08/2006  ~  Ultima visita: 04/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 18/08/2006 : 13:43:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sembra che vale 46 non fa' gare con lo stop corrente ormai da anni!risposta ma con il carro attrezzi slot, sciocchino!





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 21/08/2006 : 07:50:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
yi volevo inoltre dire che visto che stai a Roma potresti andare atrovare gli amici del Club Carli 19 di Labaro





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/08/2006 : 10:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nico,
stai facendo un gran bel lavoro. A giudicare dalla forma, quel pezzo di poliuretano espanso andrà proprio sotto la curva sopraelevata che collega i due tavoli. Bello!!!
per la realizzazione del diorama mi verrebbe da consigliarti di guardare questa pista, già mappata nel GEOSLOT. Questo il link per raggiungerla velocemente:
http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...asp?r=9&id=7
Poi facendoti un giretto potrai trarre altri spunti.
Appena terminata, aspetto le foto e la descrizione per l'inserimento nel GEOSLOT della tua pista.
A presto e......continua così che vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!


Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/08/2006 : 19:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao nico visto che sei più vicino a noi, vieni atrovarci a frascati.
la n

Immagine:

116,1 KBostra pista è lunga 34 metri, fondo nico a sei corsie, abbiamo in progamma alcune categorie che inizieremo a settembre.
se vuoi, chiama il 347 18 53 194
ciao, marcello




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/08/2006 : 13:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcellooo,
perchè non ci fai vedere un po' di queste macchine che preparate??
puoi metterle nella sezione decorazioni. Meglio con foto prese da più angolazioni.
Scusami se "rompo", ma la curiosità mia credo sia anche quella della maggior parte dei tuttoslottisti.

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization