Forum Tuttoslot.it - ISS ..che tenere..(Moto Slot)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 ISS ..che tenere..(Moto Slot)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 11/10/2010 : 22:33:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao a tutti/e

stavo guardando su tuotuboun video di Lorenzo e Spies quando sono stato attratto da questo:

http://www.youtube.com/watch?v=V0cK...ture=channel

spero vi piaccia!

Moana






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/10/2010 : 01:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marco per la segnalazione però queste slot-motorcycle non mi sembra stiano ottenendo un riscontro tra gli appassionati di slot o no!!!!!!!!!!
ci sarà pure qualche valido motivo credo o no!!!!!!!!!
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4770  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

zobo

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/10/2010 : 08:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zobo Aggiungi zobo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io le ho provate a Novegro. Non sono male: sono molto belle e ben curate esteticamente, si piegano a comando (con un comando tipo RC) e ciò le rende senza dubbio curiose. Però non mi hanno convinto del tutto: un po' il fatto che non possano derapare le rende, a mio avviso, poco realistiche e meno divertenti delle auto. Anche la guida non mi ha trasmesso le stesse emozioni e divertimento delle auto. Forse in parte può dipendere anche dal fatto che non sono immediate come le auto, però ripeto non mi hanno convinto del tutto.

Altra mia personalissima considerazione, se si vuole giocare contemporaneamente e battagliare le vedrei meglio su una pista digitale, piuttosto che analogica: perché offrirebbe maggior divertimento aggiungendoci la possibilità di poter scegliere la corsia migliore per ogni curva e di effettuare sorpassi. Mentre su una pista analogica le vedrei meglio in una gara a tempo tipo il TT dell'isola di Man o, se riuscissero a fare delle enduro che funzionano anche su piste accidentate, in gare con formula rally tipo Parigi Dakar o gara in salita tipo Pikes Peak (OT: dove quest'anno il Multistrada si è fatto onore!)

Però nel caso facciano aggiornamenti e migliorie al sistema sono prontissimo a riconsiderarle: in quanto le moto sono una mia passione da quando non ero alto neanche mezzo metro e guardavo ammirato quella cosa stranissima che era il Kawasaki verdone del mio vecchio. Tant'è che qualche anno dopo ho iniziato a far parte del club dei motociclisti con la mia enduro peg-perego a batteria e da lì la passione non si è quasi più fermata (l'unica cosa che l'ha fermato è stato il mio portafoglio )






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 27/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/10/2010 : 22:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco grazie come al solito per la puntuale ricerca di qualcosa di divertente, ma penso proprio che le moto non riusciranno mai a far presa sugli appassionati di slot ... non fosse altro che per quella specie di "girello" che hanno attaccato sotto ... è chiaro che non si potrebbero usare senza di esso, però è assolutamente orribile da vedere .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/10/2010 : 23:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
ma, anch'io le ho provate a Novegro,
oltre al pulsante c'è una rotella che regola l'inclinazione,
e questo è molto divertente.
Quello che ho notato (potrei sbagliarmi) è che non c'è effetto freno,
di certo in fondo al primo rettilineo mi sono ribaltato.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/10/2010 : 12:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non hanno la minima attinenza con le moto vere.., ..eppoi come dice il Santo quel "girello" non si può vedere...!!. Lo slot è nato con e per le AUTO da corsa...poi tutto il resto..(moto,cavalli, paperelle, scimmiette e pappagalli..ci hanno provato a mettere di tutto!!)... come dice il grande Califano, é noia.


Ciao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/10/2010 : 13:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
@pablox (mi rispondo da solo)
ripensandoci, nella moto l'effetto frenante lo dovrebbe dare la ruota anteriore che probabilmente gira libera, ecco perché la mia "staccata"
è andata così lunga

@MAX53
beh se è per quello neanche le macchine slot hanno una grande attinenza con le macchine vere che si guidano con uno sterzo e non seguono un binario!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 15:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

in effetti se parliamo di "attinenza" delle auto solo con accelleratore e senza sterzo sono abbastanza "fantasiose" Io nn le ho provate, ma la distrazione di dover anche piegare credo non le renda di facile guida...boh, mal che vada ci son sempre le Compact che piegano da sole ! ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=ojdy...ture=related






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization