Forum Tuttoslot.it - Slot Club Arci - Cronaca 3^ e 4^ Megane Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Club Arci - Cronaca 3^ e 4^ Megane Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 02/10/2010 : 22:33:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando



Dato che gli impegni della settimana scorsa non mi hanno permesso di redigere la cronaca della 3^ prova valida per il Campionato Megane Ninco dello Slot Club Arci questa volta mi tocca fare gli straordinari e redigere due cronache in una.
Però, dato che della settimana scorsa non mi ricordo praticamente nulla, vi dico solamente che erano presenti 9 piloti, che sono state disputate manches da 8 minuti anziché da 9 minuti come le volte precedenti e mi limito ad inserire solamente un paio di fotografie, l’ordine di arrivo dei piloti e la classifica.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Parco chiuso




Macchine della prima batteria




Piloti della prima batteria




Macchine della seconda batteria




Piloti della seconda batteria




Ordine di arrivo a fine gara

1° - Lamberto: 147 giri e 49 settori
2° - Aldo: 146 giri e 55 settori
3° - Marco: 146 giri e 13 settori
4° - Tommaso: 144 giri e 14 settori
5° - Renato: 141 giri e 77 settori
6° - Massimo: 141 giri e 26 settori
7° - Canzio: 138 giri e 46 settori
8° - Gianluca: 131 giri e 2 settori
9° - Alessandro: 128 giri e 71 settori


Classifica aggiornata alla 3^ prova




Espletata la formalità relativa alla 3^ gara passiamo direttamente alla cronaca della 4^ gara.

Martedì 28 Settembre 2010 si è volta la quarta prova del campionato con le Megane Ninco valevole per la classifica interna del Club.
Di nuovo 9 i piloti presenti anche per la quarta prova di questo campionato.
Anche stavolta dobbiamo a malincuore registrare alcune assenze: Marco Minasi è rimasto a casa con l’influenza, Tommaso non ha potuto venire perché ha dovuto andare a lavorare così come Luca, ma in compenso abbiamo recuperato il “profugo dello slot italiano”. Signore e signori, dopo una lunga assenza questa è stata la gara del ritorno in pista di Massimo Primavera, per il momento privo dell’accompagnamento del figlio Daniele, più in avanti vedremo se anche ha Daniele tornerà a prudergli il dito.

Nel pomeriggio c’è stata anche una visita inaspettata: “er Moana” è passato per fare un saluto, ma di slottare, almeno per il momento, ancora non gli è tornata la voglia. Strano, per una persona che di mestiere fa il meccanico di cicli e motocicli il nostro amico sembra alimentato a gasolio e fatica a prendere i giri come i vecchi motori diesel di una volta. Purtroppo non ci sono fotografie che lo ritraggono durante la sua visita.

Prima di cena l’abilissimo cuoco (il nostro Giuliano) del locale “Er Ponentino”, ristorante situato sotto il locale della pista e gestito dai proprietari del club, ci ha anche offerto un bel piattone di mezze maniche all’arrabbiata per cui per la cena il Renatone nazionale ha rinunciato alla sua consueta insalata di cipolle condita con il kebab risparmiando alle narici dei suoi rivali la ormai proverbiale “fiatella”.

Anche lo scorso martedì il pregara è stato condito da innumerevoli chiacchiere e scambi di battute che hanno contribuito a creare la giusta atmosfera di relax, ma gli occhi di tutti erano puntati su Massimo Primavera e la domanda che aleggiava nell’aria era “ma si ricorderà ancora come si prepara una macchina e come si slotta?”.
Niente paura, forse era ancora un po’ arrugginito dopo la lunga astinenza, ma il buon Massimo ancora si ricorda tutto.


Eccolo all’opera sulla sua Megane.
Miiiiiiiiiiiiiii, non ci vedo un accidente. Forse è meglio se inforco gli occhiali.




Ora va decisamente meglio.




Ahòòòòòò. Ma che me state a fotografà?




Ovviamente a causa delle chiacchiere si è fatto tardi, ma dato che i piloti presenti erano solo nove e che di conseguenza le batterie da disputare erano solo due non c’è stato problema a patto di disputare anche stavolta manche da otto minuti.
Per la prima batteria sono scesi in pista Canzio, Renato, Aldo, Gianluca a Lamberto.


Le macchine della prima batteria




Ed i loro piloti




Allo scattare del via Lamberto prende subito il largo seguito da Renato, Gianluca e Canzio. Dato che si corre con il sistema del Round Robin Aldo osserva un turno di riposo e partirà nella seconda manche.
Anche stavolta la Megane di Canzio è equipaggiata con un rapporto di trasmissione non ammesso, 12/31 anziché 12/32, per cui anche stavolta il nostro “cribbio” corre fuori classifica.
Le manches si susseguono regolarmente e dietro la macchina di Lamberto si avvicendano i vari inseguitori, ma lo svolgimento della gara è falsato dai turni di riposo per cui il risultato finale si è avito solo alla fine dello svolgimento della batteria che a sorpresa, ma neanche tanto vista la qualità del dito del pilota, viene vinta da Gianluca seguito nell’ordine da Lamberto, Aldo, Renato e Canzio.


Per la seconda batteria vengono schierate in pista le macchine di Jonatan, Massimo M., Alessandro e Massimo P.


Le macchine della seconda batteria




I piloti della seconda batteria




Nella seconda batteria lo spettacolo lo offrono Jonatan ed il “vecchio” Massimo M. che si avvicendano al comando della gara.
Massimo P. è un po’ in difficoltà dato che ancora deve rimuovere dal dito la ruggine accumulata durante il lungo periodo di astinenza.
Alessandro si mantiene sempre nelle retrovie e sembra un po’ in difficoltà, ma alla fine della terza manche si capisce il perché: la sua Megane ha qualche problema alla trasmissione e fatica a correre per cui il buon Lamberto gli presta la sua macchina per fargli finire la gara.
Durante l’ultima manche si decide chi sarà il vincitore di questa batteria.
La spunta Jonatan seguito da Massimo M. e da Massimo P. Alessandro chiude l’ordine di arrivo.


Questo è l’ordine di arrivo dei piloti a fine gara:

1° - Gianluca: 149 giri e 36 settori
2° - Lamberto: 148 giri e 71 settori
3° - Aldo: 146 giri e 57 settori
4° - Jonatan: 142 giri e 69 settori
5° - Massimo M.: 142 giri e 39 settori
6° - Renato: 141 giri e 26 settori
7° - Massimo P.: 141 giri e 24 settori
8° - Canzio: 139 giri e 12 settori
9° - Alessandro: 135 giri e 34 settori


Dato che Lamberto corre fuori classifica e quindi si becca ancora un bel ed il vincitore di questa seconda prova è Gianluca.


E la classifica aggiornata dopo quattro gare




Anche stavolta l’atmosera è stata ottima ed il divertimento è stato tantissimo per tutti. Tutto liscio come la seta.
Per il prossimo appuntamento la gara verrà anticipata a lunedì 4 Ottobre, con l'augurio che il divertimento generale sia sempre tantissimo.
Come sempre vi aspettiamo numerosi e……… PUNTUALI!!!


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/10/2010 : 23:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
avete finito co ste megane??????
ho visto Massimo P. nelle foto ,grande!!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/10/2010 : 23:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Alleluja....=D...je l'hai fatta Renà a mette ste benedette cronache...comunque qualora fossi in difficoltà si può trovare un sostituo che metta le cronache quando non puoi ;)...ci vediamo lunedì...preparatevi a mangiare la polvere....=)


Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/10/2010 : 23:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito....lunedì avrò il piacere di tornare a caxxeggiare con Massimo Primavera...=D..preparati che Marco "101" torna....XD





  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/10/2010 : 00:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

...comunque qualora fossi in difficoltà si può trovare un sostituo che metta le cronache quando non puoi ;)...

Caro Marco, hai messo il dito sulla piaga.
Il problema è che fra turni di lavoro tutt'altro che regolari, lavoretti extra ufficio, famiglia, musica, gnoc......, ehmmmm (va be', avete capito), gare al club, impegni vari, ecc., ecc. di tempo me ne rimane ben poco e le cronache le posso scrivere a singhiozzo e dopo che sono passati giorni diventa anche difficile ricordarsi tutti i particolari di ciò che si è verificato durante la corsa.
Del resto anche i risultati ottenuti in pista parlano da soli.
Martedì scorso ero talmente preso che mi sono anche dimenticato di cambiare le gomme alla mia macchina ed ho finito la gara che ormai stavo praticamente girando sui cerchi, al punto che per tenere la macchina in pista nell'ultima manche ho dovuto farmi un mazzo così.
Se ci fosse qualcuno che fosse disposto a sostituirmi, non dico definitivamente, ma almeno fino a che le cose non si regolarizzeranno un po', sarebbe il benvenuto.
Per le fotografie, dato che sono l'unico che viene al club "armato" di macchina fotografica nonostante ci sia chi dice di avere macchine fotografiche da un milione di dollari, non c'è problema: gliele invio per posta elettronica ed il gioco è fatto.
Fatemi sapere.

Ciao da Renato

P.S. per Luca: sei il solito distratto che non legge le discussioni del forum.
Lunedì prossimo (il giorno di gara spostato in via del tutto eccezionale) si correrà la quinta ed ultima prova del Campionato Megane dopodichè, probabilmente, inizierà il Campionato Gruppo C.
La decisione sul prossimo campionato da disputare la prenderemo tutti insieme il giorno di gara pertanto sei invitato a partecipare alle votazioni per esprimere anche la tua opinione.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/10/2010 : 00:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

MARCOM392 ha scritto:

...comunque qualora fossi in difficoltà si può trovare un sostituo che metta le cronache quando non puoi ;)...

Caro Marco, hai messo il dito sulla piaga.
Il problema è che fra turni di lavoro tutt'altro che regolari, lavoretti extra ufficio, famiglia, musica, gnoc......, ehmmmm (va be', avete capito), gare al club, impegni vari, ecc., ecc. di tempo me ne rimane ben poco e le cronache le posso scrivere a singhiozzo e dopo che sono passati giorni diventa anche difficile ricordarsi tutti i particolari di ciò che si è verificato durante la corsa.
Del resto anche i risultati ottenuti in pista parlano da soli.
Martedì scorso ero talmente preso che mi sono anche dimenticato di cambiare le gomme alla mia macchina ed ho finito la gara che ormai stavo praticamente girando sui cerchi, al punto che per tenere la macchina in pista nell'ultima manche ho dovuto farmi un mazzo così.
Se ci fosse qualcuno che fosse disposto a sostituirmi, non dico definitivamente, ma almeno fino a che le cose non si regolarizzeranno un po', sarebbe il benvenuto.
Per le fotografie, dato che sono l'unico che viene al club "armato" di macchina fotografica nonostante ci sia chi dice di avere macchine fotografiche da un milione di dollari, non c'è problema: gliele invio per posta elettronica ed il gioco è fatto.
Fatemi sapere.

Ciao da Renato

P.S. per Luca: sei il solito distratto che non legge le discussioni del forum.
Lunedì prossimo (il giorno di gara spostato in via del tutto eccezionale) si correrà la quinta ed ultima prova del Campionato Megane dopodichè, probabilmente, inizierà il Campionato Gruppo C.
La decisione sul prossimo campionato da disputare la prenderemo tutti insieme il giorno di gara pertanto sei invitato a partecipare alle votazioni per esprimere anche la tua opinione.


Guarda potrei benissimo farlo io...tranquillamente..anzi se trovi il modo di darmi le foto la sera stessa delle gare spiano la cronaca direttamente quando torno

Fammi sapere =)


Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/10/2010 : 09:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
GRUPPO C?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/10/2010 : 09:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:


Guarda potrei benissimo farlo io...tranquillamente..anzi se trovi il modo di darmi le foto la sera stessa delle gare spiano la cronaca direttamente quando torno

Fammi sapere =)


Marco

Se hai una pen drive USB portala con te e te le passo subito utilizzando il PC del club, però...... hai anche un programma per ridimensionare le fotografie?
Nel caso ti darò anche quello che utilizzo io.
Ciao da Renato

P.S.: prepara anche " 'e 'recchie ". E' pronto il Volume n.1 del mio CD: tutta musica Trance mixata da me.
Sto giò preparando anche il Volume n.2.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/10/2010 : 14:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

MARCOM392 ha scritto:


Guarda potrei benissimo farlo io...tranquillamente..anzi se trovi il modo di darmi le foto la sera stessa delle gare spiano la cronaca direttamente quando torno

Fammi sapere =)


Marco

Se hai una pen drive USB portala con te e te le passo subito utilizzando il PC del club, però...... hai anche un programma per ridimensionare le fotografie?
Nel caso ti darò anche quello che utilizzo io.
Ciao da Renato

P.S.: prepara anche " 'e 'recchie ". E' pronto il Volume n.1 del mio CD: tutta musica Trance mixata da me.
Sto giò preparando anche il Volume n.2.


Va buenos...vada per la pendrive...per ridimensionare uso imageshack di solito...allora mi porti anche il cd? ...così ti sento per la prima volta!!!.....se lo trovo porto il verginozzo per ps! ;)






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2010 : 14:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

MARCOM392 ha scritto:
[br

......................................
P.S. per Luca: sei il solito distratto che non legge le discussioni del forum.
Lunedì prossimo (il giorno di gara spostato in via del tutto eccezionale) si correrà la quinta ed ultima prova del Campionato Megane dopodichè, probabilmente, inizierà il Campionato Gruppo C.
La decisione sul prossimo campionato da disputare la prenderemo tutti insieme il giorno di gara pertanto sei invitato a partecipare alle votazioni per esprimere anche la tua opinione.

lunedi non vengo, perche vado al carli, che ho preparato le mie posche, speriamo bene!!!!
Per quanto riguarda il prossimo campionato, il gruppo C per me va bene, alternato con una classic con tutte le marche, potrebbe essere una bomba!!!
non cambiate giorno della settimana è!!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2010 : 15:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

MARCOM392 ha scritto:


Guarda potrei benissimo farlo io...tranquillamente..anzi se trovi il modo di darmi le foto la sera stessa delle gare spiano la cronaca direttamente quando torno

Fammi sapere =)


Marco

Se hai una pen drive USB portala con te e te le passo subito utilizzando il PC del club, però...... hai anche un programma per ridimensionare le fotografie?
Nel caso ti darò anche quello che utilizzo io.
Ciao da Renato

P.S.: prepara anche " 'e 'recchie ". E' pronto il Volume n.1 del mio CD: tutta musica Trance mixata da me.
Sto giò preparando anche il Volume n.2.


Sono compiaciuto di sentire come lavori alla consolle, ma spero non si tratti di musica Techno o peggio... House, perchè gia c'è mio figlio Marco che me la propina tutti giorni...fracassandomi le orecchie ed ...altro!!! ...a me l'unica musica che piace è rock, pop e disco anni 70/80, o in alternativa la musica che produce una BMW M3 a 9000...giri!

Ciao, ci vediamo lunedì, e prepara er pollice che ve faccio...a tutti..ah!ah!ah!

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/10/2010 : 21:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grazie grande per il nostro cinghialone nazionale il sign. Renatix Marchettonix.
Con l'occasione ricordo che la gara settimanale verrà spostata a Lunedì prossimo 4 Ottobre, ultima delle cinque per il campionato Megane.
Ciao a tutti Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2010 : 08:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MAX53 ha scritto:

Sono compiaciuto di sentire come lavori alla consolle, ma spero non si tratti di musica Techno o peggio... House, perchè gia c'è mio figlio Marco che me la propina tutti giorni...fracassandomi le orecchie ed ...altro!!! ...........

A Massimò, certo che te stai proprio a invecchià.
E meno male che l'ho pure scritto di che genere musicale si tratta.

renatone ha scritto:

.......tutta musica Trance mixata da me.
.......

Ovvero una evoluzione della musica Techno: melodica, ma con una base che "mena duro", quindi noi prepareremo il dito, ma tu preparati " 'e 'recchie" e pure il qualcos'altro.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/10/2010 : 11:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate perche aldo solo 20 punti guardate che sia lamby si gianluca corrono fuori classifica quindi 25 punti al giordani caro renato aggiorna le classifiche grazie





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/10/2010 : 11:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ps i miei punti sono 20 e non 16 ricordiamoci sti fuori classifica perfavore





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/10/2010 : 11:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A' Jonny.............vorà dì che sti 4 punti che te mancano t'ii mettemo noi stasera.................n'faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HiHiHiHiHiHiHiHiHiHi
Ciao a tutti Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2010 : 12:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

Scusate perche aldo solo 20 punti guardate che sia lamby si gianluca corrono fuori classifica quindi 25 punti al giordani caro renato aggiorna le classifiche grazie

Che Gianluca corre fuori classifica non me lo ha comunicato nessuno e lo vengo a sapere solo ora, ma se è così la classifica deve essere aggiornata anche riguardo alla 3^ prova e non solo alla 4^ poichè a Gianluca sono stati inseriti anche i punti guadagnati nella gara precedente.
Provvedo ad aggiornare la classifica e la posto appena possibile.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2010 : 12:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la classifica aggiornata dopo le dovute modifiche.




Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/10/2010 : 13:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
sempre pianamente efficiente grande renato per lamby ma quale punti me voi fa mette se te pio te ciancico aahahahahahahahah sto sollevatore de spazzole ahahahahah





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization