Forum Tuttoslot.it - ...non preoccupatevi....non sono mai sparito......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 ...non preoccupatevi....non sono mai sparito......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 01/10/2010 : 18:37:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari colleghi di forum.......dopo un estate per me molto travagliata.... sono qui a scrivervi queste due righe.....mentre per lo slot dovrò aspettare di sistemare qualche impegno personale.

quest'estate mi è successo di tutto !

...... rottura motore della mia Matrix



....e sono appiedato dal 4 di agosto...... mi sposto in Scarabeo, ma è piuttosto difficoltoso arrivare a Valderice, alla pista Donato, che si trova a 8 Km. da fare tutti in salita.

Poi c'è stato il dissanguamento finanziario per l'iscrizione universitaria di mia figlia che ha scelto ......
...........Bologna, in pratica a due passi da Trapani, con conseguente lavoro di prenotazione voli aerei, affitto casa con le colleghe, fornitura di tutto quanto serve per mettere su casa a Bologna....insomma un vero casi.........

Infine ci si è messo pure mio figlio, che ha fatto bene a portarsi l'inglese a settembre, con conseguente corso di recupero (anche se per lui non era obbligatorio), e lezioni a pagamento con prof. privato prima dell'esame (.....altro dissanguamento).

Ora ditemi..........posso avere voglia dopo tutto questo di mettermi il pulsante tra le mani ?

Ora ........fra poco..........tra un pò di giorni..........vediamo se trovo un passaggio..............sperando che mia moglie non mi dica la classica frase "....e tu con tutto quello che abbiamo in ballo pensi alle macchinette ????????"

Ciao a tutti da Giacaleo.






 Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/10/2010 : 19:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
felice di sapere che, comunque, va tutto bene....nel senso fisico della cosa.
Lo slot, considerando che sempre di svago si tratta, può tranquillamente attendere. Noi sapremo attendere che finalmente ritorni a poter competere con gli amici






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/10/2010 : 20:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Leo non te la prendere, è la vita.
Quando ancora non avevo figli (oa ho due maschi) un giorno, parlando proprio di figli, un mio amico che già ne aveva due mi disse:
"Cosa vuoi che sia un figlio? Ti darà pensieri solo per i primi 30 anni!!!"
Tutto il resto fa parte dei problemi quotidiani che più o meno tutti ci troviamo prima o poi ad affrontare.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 01/10/2010 : 20:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la serie "C'è di peggio nella vita ..." pensa alla salute, affronta serenamente queste piccole avversità e vedrai che alla fine di tutto lo slot ti apparirà come la giusta ricompensa .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2010 : 21:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Della serie:i ritorni dopo Giacomo ecco Leo "Giacaleo" un super bentornato ed il mio augurio personale fatto con il cuore che le "cose" si sistemino al più presto; ti sono vicino come penso tutti gli altri slottisti intervenuti prima.
Un grande e groso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4758  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/10/2010 : 00:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... GRAZIE .... ottimo avvertmento .... io ne ho tre .... ben ritrovato .... la slotta scorre potente in te Obi Giancale Kenobi .... il lato oscuro non ha speranze .... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/10/2010 : 07:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacialeo io ho una bimba di 2 anni e mezzo e un maschietto in arrivo a febbraio che dici mi inizio a preoccupare? ben tornato. Comunque a parte tutto ti capisco perchè ho nipoti grandi che studiano e so quanto è dura per i genitori l'unica cosa positiva è che da Piombino a Pisa ci sono 90km.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/10/2010 : 11:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Figli? Cambiale con scadenza MAI





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/10/2010 : 15:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Leo, credo che al giorno d'oggi ci voglia un gran coraggio per avere dei figli, specie negli ultimi cinque o sei anni le cose sono veramente peggiorate, mi riferisco alla situazione generale politico/finanziaria! Un vero disastro!!!!
Tu di coraggio ne hai avuto vent'anni fà o poco meno quando con la tua signora avete deciso di avere il vostro bene più grande e ne hai avuto pure con il secondo. Complimenti davvero!!
Il tuo post nonostante le pacate lamentele trabocca di sano orgoglio paterno, questo credo sia sotto gli occhi di tutti!!
Ancora complimenti ed auguri ai tuoi fortunati figlioli!!!
Salute e pace a tutti.
Riciao.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization