Forum Tuttoslot.it - S.C. ARCI - 2^ Megane Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: S.C. ARCI - 2^ Megane Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 14/09/2010 : 11:35:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Ho il piacere di annunciarvi che a partire dalle ore 20,30 circa di questa sera i battenti dello Slot Club Arci di Roma si apriranno per disputare la 2^ prova valida per il Campionato Megane Ninco della nuova stagione slottistica 2010/2011.
Vi aspetiamo in pista numerosi e PUNTUALI!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/09/2010 : 12:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente dal pomeriggio per verifiche, prove, "magheggi vari" pur di sportellare il supermegadirettore,che invece di stare tanto a sparlare si potrebbe sistemare la slot!!!!!!Mi raccomando invece di attaccare alle pareti i nuovi regolamenti del Club potresti iniziare te a rispettarli!!!!!! Dovresti buttarti in politica!!! Saluti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/09/2010 : 12:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
pronto come sempre per ALDO oggi mageggia bene che non mi va di stare dietro ciao Jonatan





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/09/2010 : 14:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
....Oggi nun ce trippa pe gatti..!!! Er vecchio (Io) ha messo su una Megane da pole position ...ve darò 1 giro ar minuto...dito permettendo..AH!AH!AH!..Ciao !

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/09/2010 : 14:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
e sempre valida la proposta della slot da prestarmi?
in ogni caso vengo, sempre se non mi addormento sul tavolo di casa!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/09/2010 : 17:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

e sempre valida la proposta della slot da prestarmi?
in ogni caso vengo, sempre se non mi addormento sul tavolo di casa!!!


A Luchè, capisco Ke fai un lavoro parekkio stressante...ma nun te poi addormentà sul tavolo..??!! vieni giù che una macchina la te la damo noi .CIAO.

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/09/2010 : 15:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
No dico vogliamo parlare della spettacolare prestazione del nostro Aldo oltre alla magnifica guida che gli ha consegnato il podio quando si corre in batteria con lui si vede il vero spirito slottistico che ci dovrebbe essere, infatti anche se primo in una manche decisamente molto combattuta dopo aver causato un uscita di pista ai miei danni ha aspettato non solo che mi venisse rimessa la macchina in corsia ma addirittura mi ha dato il vantaggio nella ripartenza, ora non so se lo ha fatto per sportività o per farmi capire la sua superiorità ahahahahah in ogni caso GRANDE GRANDE GRANDE

Ps: per Renato gran bella prestazione anche la tua e sopratutto martedì evita ste cavolo de cipolle o so quelle che ti fanno andar forte






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/09/2010 : 17:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

No dico vogliamo parlare della spettacolare prestazione del nostro Aldo oltre alla magnifica guida che gli ha consegnato il podio quando si corre in batteria con lui si vede il vero spirito slottistico che ci dovrebbe essere, infatti anche se primo in una manche decisamente molto combattuta dopo aver causato un uscita di pista ai miei danni ha aspettato non solo che mi venisse rimessa la macchina in corsia ma addirittura mi ha dato il vantaggio nella ripartenza, ora non so se lo ha fatto per sportività o per farmi capire la sua superiorità ahahahahah in ogni caso GRANDE GRANDE GRANDE

Ps: per Renato gran bella prestazione anche la tua e sopratutto martedì evita ste cavolo de cipolle o so quelle che ti fanno andar forte

Serata a dir poco FAVOLOSA condita da str....., ehmmmm, battute e conseguenti risate a non finire, per non parlare dello svolgimento della seconda batteria che oltre alla vittoria di Aldo ha visto fra me e Jonatan non una battaglia, ma una vera e propria GUERRA TERMONUCLEARE GLOBALE in pista.
Questo è il vero spirito slottistico che dovrebbe SEMPRE regnare all'interno di tutti i club.

A Jo, martedì prossimo invece di farmi preparare un Kebab con doppia cipolla come quello di ieri sera mi faccio preparare una insalata di cipolle condita con il Kebab, così alla prtenza do un paio di "colpi" d'alito sulla tua macchina e te la squagliooooooo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A breve redigerò ed inserirò la cronaca della serata.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/09/2010 : 12:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

A Jo, martedì prossimo invece di farmi preparare un Kebab con doppia cipolla come quello di ieri sera mi faccio preparare una insalata di cipolle condita con il Kebab, così alla prtenza do un paio di "colpi" d'alito sulla tua macchina e te la squagliooooooo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A breve redigerò ed inserirò la cronaca della serata.


Ciao da Renato



....Fallo sapere in tempo, così ci premuniremo di maschere anti -gas e macchinette corazzate...!!!ah!ah!ah!...






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization