Forum Tuttoslot.it - Pezzi di ricambio
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pezzi di ricambio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/07/2010 : 00:21:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi!
per motivi di lavoro mi trovo spesso nella città di Torino, volevo sapere se qualcuno può indicarmi un negozio di modellismo dove posso trovare pezzi di ricambio (gomme, spazzole ecc..ecc..) per le mie slot Ninco e SCX.
Qui dalle mie parti non trovo niente e devo ricorrere ad internet .







 Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/07/2010 : 00:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Sandro,

ho digitato le parole "slot car torino" su google ed è uscito;


MODIFICATO DA AMMINISTRATORE


Moana

Come gia specificato in altri post, inserire nomi di negozi online che non siano stati già oggetto di acquisti personali, e quindi certi che siano buoni, potrebbe portare danno a chi inconsapevolmente vi va a fare acquisti. Per i siti online, fate riferimento a quelli pubblicizzati sul nostro forum, oppure inseritene i nomi solo dopo averci fatto acquisti.






Modificato da - moana in data 11/07/2010 00:43:59

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/07/2010 : 12:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Moana,
avevo già provato con google e come puoi vedere non risultano negozi di slot, ma solo club o siti online.
Ho provato ad estendere la ricerca con negozi di modellismo ma non sono riuscito a trovare nessuno che abbia materiale di "consumo".
Tutto questo perchè pensavo che in una città grande come Torino ci fosse la possibilità di trovare dei negozi ben forniti.
(sicuramente sarà così, devo solo trovarli).

Ciao e grazie per la risposta.






  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/07/2010 : 16:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, a Torino di negozi ben forniti non ce ne sono, il meno peggio è l'aquilone, prova a passare da noi al club (ECA club di Beinasco ( TO ) in via Susa 25) il giovedi' sera ci trovi sempre li (tranne ad agosto) e un modo per aiutarti lo troviamo di sicuro!

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/07/2010 : 07:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Conosco L'aquilone e le persone che compongono lo staff sono sempre presenti all'Expo di Venturina a me molto caro e credo che anche quest'anno ci saranno, hanno un negozio ben fornito e se ricordo bene anche le slot sono in abbhondanza un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/07/2010 : 10:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
eh negozi a Torino... bella domanda
io non so mai dove andare ad acquistare il materiale... cavolo... ormai mi sono rassegnato e prendo tutto online...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/07/2010 : 12:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE Astrax per l'invito, il primo giovedì che sono a Torino passo sicuramente a trovarvi.

Un saluto a TUTTI!!










  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization