Forum Tuttoslot.it - LA MOGLIE ROMPE? ...MOANA E LA SOFFITTA 1^
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 LA MOGLIE ROMPE? ...MOANA E LA SOFFITTA 1^
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 21/06/2010 : 23:19:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

TAAA, TAAAAA!!!!!

sciao a tutti/e


Renatone ha scritto:
Il problema alla sua realizzazione è solo uno: LA MOGLIE CHE ROMPE!!!!



Domenica ero al villone da Mà,
ho passato tutto il pomeriggio in ginocchio ad aspirare e lavare(mattonelle da 30x30)il pavimento della soffitta



luogo paradisiaco ove sorgerà "il pistin der moan'"

loooo sooooooooo!
Sarà un decimo,
della mitica sala hobby dell'Ariccia's Renatun National Slot -car Park


Ma io cellò e tuu nooo!!
Tié, tié e tié!!

Vabbé se farai il buono ti invito da me...

le misure dell'area sono: mt 3,00x4,50



che ne pensate?



Moana






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/06/2010 : 23:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Che amico, eh?


Ciao da Renato

P.S.: ma prima o poi la sala hobby di mamy e papy si libererà e allora te vojo vede' mentre stai a rosica'.
Intanto ho superato i 105 mt di pista in mio possesso.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/06/2010 : 23:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

lo sai che té vojo bene,
ma te la sei cercata..

Signori e Signore ecco Renatone come si presenterà quando la sala hobby di Mà e Pà si libererà..



HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/06/2010 : 00:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio tardi che mai:


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/06/2010 : 00:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Mazza che siparietto non capisco chi di voi due è più "svalvolato"
Comunque siete forti eh!!!!!!!!!
Un grande e grosso ciao ad ambedue da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2010 : 01:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
Intanto ho superato i 105 mt di pista in mio possesso.


Si, ma 'ndo li monti






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/06/2010 : 09:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
I 105 mt si svilupperebbero realizzando una pista a due corsie, ma l'intenzione è quella di realizzare un tracciato a 4 corsie nella precitata sala hobby dei miei genitori, purtroppo ora occupata da una coppia di amici sfrattati dalla casa che occupavano precedentemente.
Con i pezzi restanti mi piacerebbe realizzare anche un tracciato rally nella mia sala hobby (moglie permettendo), montato su un piano modulare in modo da poter smontare la pista in caso di necessità.
Gran parte del materiale già c'è, si tratta solo di dover aspettare......

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2


Nota: 

Inserito il - 22/06/2010 : 09:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
grande moanoooooooooooooooooooo
siamo tutti con te...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/06/2010 : 11:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
a moana ,se peggio de le donne quando se riuniscino, pe spettegola sul vicinato!!!
bella quella foto!!!!!
voglio proprio vede che combini su quel pavimento!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2010 : 11:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

bella idea...peccato che le soffitte...notoriamente, sono luoghi caldi d'estate e freddi d'inverno...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/06/2010 : 12:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avrei messo mia moglie in soffitta, altro che pista!
;)






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2010 : 12:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Il soffitto mi sembra ad altezza giusta per questo


Domanda: riconoscete chi è






Modificato da - scattomatto in data 22/06/2010 12:46:43

  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2010 : 18:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Non lo riconoscete
Vi aiuto: pare che questo losco figuro si sia intrufolato di soppiatto nella soffitta der Moana, e chino sul pavimento, lo abbia misurato per vedere se poteva montare li 105 metri di Polistil, ma non avrebbe misurato l'altezza della soffitta, e quando si è rialzato...


P.S.- Sono in possesso anche di una foto che lo ritrae al Club con tanto di bernoccolo, e che non posterò soltanto dietro lauto compenso da parte dell'interessato
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/06/2010 : 19:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Posta, posta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/06/2010 : 20:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Sappiamo chi è............................
Bravo Scatto
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2010 : 22:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Posta, posta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato

E io posto




ma cosa tiene nascosto in mano
sembra... anzi è una macchina fotografica con le foto rubate della soffitta der Moana






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/06/2010 : 22:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Ringraziamenti e Scuse:

ringrazio Scattomatto che mi dato gioa in questa serata di stanchezza e pensieri...
sono stato cosi tanto a ridere come uno scemo che mia moglie ed il bimbo dall'altra parte del saloncino mi guardavano stupiti!

scuse a te, Renato caro amico mio!
non per ciò che scrivo, lo sappiamo entrambi che giochiamo, ma scuse perché capisco bene la frustrazione che si prova quando hai una passione(che in te per lo slot è amore allo stato puro)e non puoi metterla in pratica per vuoi tempo, spazio come nel tuo caso, o denaro in altri casi.







Non mollare mai!







  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/06/2010 : 23:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
con che ne pensate? intendevo chiedervi: su un rettangolo di mt. 3,00x4,50 che tracciato mi posso inventare?

vi aspetto numerosi e soprattutto fantasiosiiii


un esempio? per esempio:


continua..






Modificato da - moana in data 22/06/2010 23:30:56

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/06/2010 : 08:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
moana ha scritto:

[.......
scuse a te, Renato caro amico mio!
non per ciò che scrivo, lo sappiamo entrambi che giochiamo, ma scuse perché capisco bene la frustrazione che si prova quando hai una passione(che in te per lo slot è amore allo stato puro)e non puoi metterla in pratica per vuoi tempo, spazio come nel tuo caso, o denaro in altri casi.







Non mollare mai!



Scuse? E di che?
Marco, carissimo amico mio, lo so benissimo che giochi e la cosa non può che farmi piacere.
Da te che hai il cuore e l'animo puri e cristallini come l'acqua che sgorga dalla fonte accetterei ben altro e lo sai bene, quindi non devi assolutamente scusarti di nula con me.

Purtroppo questo "amore allo stato puro", come lo chiami tu, è un'amore travagliato ed ultimamente la passione si sta affievolendo a causa di una grande amarezza causata da certe situazioni che ben conosci.
Sarà la fine della stagione che si sta avvicinando, sarà la stanchezza, sarà quel che sarà, ma in questo periodo il divertimento è notevolmente diminuito e come ho scritto in precedenza questo è male, molto molto male.
Stasera non sarò dei vostri nella consueta gara settimanale al club, principalmente per due motivi: il primo è che domani dovrò alzarmi presto per andare a collaborare con Massimo per diffondere "IL VERBO" in un'evento privato targato Tuttoslot e dato che ci sarà da lavorare preferisco essere fresco e riposato, il secondo è che non ho nessuna voglia di arrabbiarmi ancora una volta, di sentire frasi idiote da parte di chicchessia, di ascoltare o dar vita a polemiche trite e ritrite, insomma, in parole povere non ho proprio nessuna voglia di rovinarmi la serata.
Nel pomeriggio verrò all'Arci a girare un po'ed a liberarmi la mente, poi me ne andrò a casuccia a riposarmi per la giornata di domani.

Mollare io? MAI!!!!
L'attesa prolungata renderà più dolce il giorno in cui riuscirò nel mio intento. Quando ci riuscirò (perchè ci riuscirò) quel momento avrà un gusto talmente dolce che al confronto l'ambrosia avrebbe il gusto del fiele.
Un abbracio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/06/2010 : 20:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi (Marco e Renatone)!!!!!!!!!!Secondo me è molto bello che uno sport ,qualunque esso sia ,faccia nascere o cementi delle amicizie; che ci crediate o no penso di avere molto più amici sul forum disposti ad aiutarmi che nella vita, tra l'altro tranne qualche caso, non ne conosco neppure il viso e cerco di immaginarlo, salvo clamorosamente toppare ad esempio quando ho scambiato Marco"Slotzilla"per Massimo Cellini (era molto piu Policeman Marco di Massimo) .Va beh avete capito il mio pensiero.
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/06/2010 : 00:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera!



dove eravamo rimasti

inizio a stendere un po di robbetta..








entrata ai box


un po di "pezzi" vari







Fleischmann-VS-Polistil


ho alcuni rettilinei della Tedesca "Fleischmann" che sono riuscito a far combaciare senza trauma da parte della Polistil, limando un pochino le cavità per le linguette










in questa immagine si può vedere la differente lunghezza tra i due dritti(il dritto della Polistil è più corto

continua...






Modificato da - moana in data 27/06/2010 00:04:02

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization