Forum Tuttoslot.it - c'è una anima pia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 c'è una anima pia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 17/06/2010 : 01:15:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi è quarcuno all'interno?

Hoooo Hoooo!

Sono molto curioso di vedere come è fatto dentro, all'interno questa robba qua.

Questo aggeggio,pirullo, obelisco ecc.
C'è qualcuno che lo ha aperto?

Che lo ha fotografato?

Che ne sappia parlare anche vagamente, e in modo svagato di come funzioni.
Un esperto digitale,mi vuole sparare 2 foto, 2 commenti.
Stranamente non trovo un dibattito sull'attrezzo, vale la pena comprarlo? si può fare a meno di lui?
Forse non so usare bene la funzione cerca , in tal caso potete indirizzarmi?
Sui siti esteri di mia conoscenza ho trovato poco,qualche altro imput, oltre al fatto che è utile quando si è in tanti, e che le info sul display sono inferiori a quelli della concorrenza scx ecc.

Passo la palla.......








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/06/2010 : 02:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti posso aiutare perchè ho Ninco ma il sistema analogico però ti posso suggerire di chiedere lumi al grande "Digital Man" Miano
Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/06/2010 : 02:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la funzione "cerca"ho trovato questo:


Riciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/06/2010 : 08:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... prendo la palla ma la perdo subito questo è il massimo che ho "trovato/so" ..

Messaggio da www.slotdigital.com

D) TORRE DE CONTROL:



La Torre de Control sólo se vende por separado. El kit consiste en una media recta que lleva adosada una plataforma circular donde se coloca la torre y otra media recta normal. La instalación de la Torre es muy sencilla. Sólo marca el numero de vueltas del coche que vá en primera posición y las posiciones de los demás sin indicar las distancias entre ellos. La torre no está retroiluminada y aunque sus números son de mayor tamaño que los de la consola tampoco permite una fácil visión de sus dígitos. Marca las posiciones sólo al paso por meta. En un circuito pueden instalarse todas las torres de control que se quieran y no es necesario retirarlas del circuito para volver a analógico.


.... vediamo se qualche Nincomane assopito reagisce allo stimolo ...

Ciao




  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/06/2010 : 19:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie @ pier e @ miano, immaginavo che voi non avreste potuto aiutarmi,ninco digital non è il vostro settore specifico, ma apprezzo il vostro tentativo e il vostro interessamento.

Attendiamo fiduciosi allora,che qualche altro,sia mosso a buoni propositi.
Molte cose della ninco digital,le ho risolte soltanto con una attenta lettura del nostro forum.
Qualche altra la ho trovata in un sito menzionato in un intervento di miano,sito che ho rivoltato da capo a testa,ma di questa storia della torre poca roba,c'è uno che la vuole inserire all'interno di un modellino da diorama che raffigura la torre dunlop, ma si lamentava che non fosse retro illuminata.
Effettivamente ha un design post-moderno,di tipo era post atomica,cernobyl compresa, magari comprendendo cosa c'è dentro si potrebbe osare di crearne una diversa, ma infondo tutto ciò potrebbe essere inutile, quando c'è il computer che ne fà le veci, non so!
Parliamone, se volete




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/06/2010 : 13:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaky ha scritto:

...tutto ciò potrebbe essere inutile, quando c'è il computer che ne fà le veci, non so!
Parliamone, se volete


..... scontato il fatto ( stiamo leggendo/scrivendo su questo forum... .... ma potrebbe esser quello del lavoro ) che siamo in possesso di un pc magari portatile la mia preferenza è netta nei confronti del sistema interfaccia-pc-programma per via della duttilità , aggiornabilità e mole di dati gestibili-fruibili spesso con una spesa per quanto riguarda SCX addirittura inferiore all'acquisto di cronometro e contagiri ufficiali ( senza sommare le espansioni a sei giocatori ) .... per contro è indubbiamente più scomodo-macchinoso .... mettiamola così ... dipende da cosa si pretende ....

Ciao




  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/06/2010 : 16:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto
.. dipende da cosa si pretende ....
concordo con le osservazioni di Miano se proprio caro Ciaky non sei negato nel rapporto con il notebook o pc io propenderei per questi ultimi anche considerando ,come fa osservare giustamente Miano,i costi
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/06/2010 : 18:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
convengo anche io.



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization