Forum Tuttoslot.it - Preparazione Stratos Team Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Preparazione Stratos Team Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 03/06/2010 : 10:09:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, martedì finalmente ho trovato la mitica Stratos, però ho notato che le ruote regolamentari da rally ninco 19x10 non stanno sui cerchi, e pergiunta e più alta davanti che dietro, chiedo aiuto ai maghi del rallyslot per assettarla al meglio.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/06/2010 : 11:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico anche io posseggo la stessa auto e con lo stesso problema,vediamo se qualche nostro amico di buon cuore ci puo dare una mano,ho anche l'assale posteriore che gratta, saluti a te...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/06/2010 : 11:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora vediamo un po', effettivamente la Stratos Team Slot non è il massimo, ma visto che è l'unica al momento ci adattiamo.

Io ne ho tre, una l'ho lasciata da scatola per il Biella Challenge (dove si corre da scatola), magari ottimizzandola un po' (spazzole, rodaggio motore), una l'ho preparata secondo il regolamento OPV Legend, quindi assali professionali con cerchi in alluminio e copricerchi, corona professionale sempre da 27, ho poi sostituito il motore originale con un NC-5 Ninco, aggiungendo dei distanziali in modo che l'assale posteriore sia fermo, in quanto l'NC-5 ha l'albero più corto del TS quindi non riesce ad entrare nel "solco" della corona.
L'ultima era un kit di montaggio e aveva il motore cassa piccola (inglesino), ho sostituito l'assale posteriore con uno Ninco lasciando i cerchi di serie.
Tutte e tre non se la cavano male in pista, ma i risultati della migliore (quella OPV anche se non di molto) non sono paragonabili ad un 037 Fly sempre in configurazione OPV, questo perchè la vettura è piccola e "nervosa", c'è da dire inoltre che proprio per tale differenza di prestazioni, quest'anno all'OPV Legend la Stratos non è stata inserita nella stessa categoria delle 037.





Modificato da - hank in data 03/06/2010 11:59:01

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/06/2010 : 15:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank, per i cerchi di alluminio dove trovo i copricerchi tipo Stratos? Volevo comprare anche la 037 che avevo ma ero alle prime armi 6 - 7 anni fa e ora e a pezzi.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/06/2010 : 07:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo ai ringraziamenti di Federico davvero di nuovo grazie,Giacomo Punzo...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 04/06/2010 : 09:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
dove trovo i copricerchi tipo Stratos?


di quelli sono fornito bene, anche grazie al mio "magnanimo spacciatore" dai molti nomi e pochi cognomi

devo solo trovare una formula di spedizione veloce ed indolore (per loro), vedi mai che ti ritrovi un copricerchio frantumato da un timbro postale.




  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/06/2010 : 09:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank fammi sapere, io pensavo cerchi e assi NSR anteriori misura mosler, corona slot.it, motore di serie e boccole eccentriche MB.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 04/06/2010 : 18:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Come vuoi, una marca vale l'altra, tieni presente che i copricerchi sono per cerchi da 15", le boccole lascerei quelle di serie intanto non cambieranno la situazione.

Il motore: se vuoi lasciare quello di serie ricordati di rodarlo bene, io l'ho lasciato girare a 1,5 v una notte e il giorno dopo sembrava un Ninco, il problema è che se poi lo lasci qualche giorno fermo ritorna come prima e dovresti ri-rodarlo.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/06/2010 : 09:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, il problema e che dietro e più bassa che davanti, ho già preventivato l'uso del pick-up NSR da Rally, che risolvererà un pelo la situazione, ma se non monto davanti cerchi da 15 e gomme originali e dietro i cerchi della Punto e gomme 19x10 ninco e sempre più bassa dietro.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/06/2010 : 16:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Assetto definitivo:

Pich - up: Nsr rally
Spazzole: MB a metri
Asse anteriore: Originale
Cerchi anteriori:Fly da 15x8
Gomme anteriori: Originali misurano 17mm di diametro come da regolamento
Bronzine posteriori: MB eccentriche per alzare da terra il retrotreno
Asse posteriore: NSR da 50 mm
Corona: Slot.it 27 denti
Cerchi posteriori: Slot.it della Ferrari 312 PB
Gomme Posteriori: Ninco 19x10




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization