Forum Tuttoslot.it - Grazie!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Grazie!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 31/05/2010 : 13:02:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente la prima fase è finita, sono riuscito a chiudere la mia Pista Polistil, e quindi ho iniziato a girare
Adesso tocca alle rifiniture e alla famosa schiuma!!!
Volevo ringraziare tutti quanti per l'aiuto ricevuto. GRAZIE!!!!





Infine avrei intenzione di acquistare un ponte, volevo sapere secondo voi quale tra quelli che credo siano i più diffusi SYRAKO - DS200 - WINCRONO possono andare bene per un uso "domestico".
ANCORA GRAZIE A TUTTI






 Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/05/2010 : 16:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto brindiamo!

Per il ponte.. passo.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/05/2010 : 17:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Che spettacolo!!!

Mi prenoto per il

Riguardo al ponte, questo non è male...




Scherzi a parte, prova a guardare qui
http://www.tuttoslot.it/tecnica/cro...traggio1.htm






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/05/2010 : 18:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI .... quanto a ponti dipende dalle tue disponibilità finanziarie ma per un uso domestico puoi arrangiarti senza impazzire prendendo dall'articolo di marcopit ( ...e le molte varianti annesse ) o in alternativa ancora più economica il ponte Ninco o Carrera senza l'ausilio del pc ..... quanto alla schiuma io lo trovo molto get-down anche in questa versione minimalista con il vantaggio che un domani ti venga voglia di cambiare percorso risolvi molto velocemente BRAVO

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabioaaron

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/05/2010 : 18:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabioaaron Aggiungi fabioaaron alla lista amici  Rispondi Quotando
sono ancora in alto mare ... ma tra un pò mi divertirò pure io !!!
intanto .......applausi
a te !!!!!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 03/05/2010  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 31/05/2010 : 21:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande..
Bravo..
Uso da anni wincrono sia velocità e da poco rally
In casa ho due piste..
Poi non sò...
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/05/2010 : 22:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
La tua pista è davvero originale, sono sicuro si possa considerare un inizio brillante, bravo!
Buon divertimento!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulius

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/05/2010 : 23:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulius Aggiungi Giulius alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esperienza personale, mi sono trovato molto bene con il ds200 + ponte polistil.

Complimenti per la pista!
stupenda!!!!!

per il piano che legno hai usato?

un saluto
Giulius






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/06/2010 : 07:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il pistino e per il ponte mi associo a Jean un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 01/06/2010 : 08:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
I complimenti per la pista fanno molto piacere, ma devo dire che siete troppo generosi, ho visto le foto delle vostre................
ne devo fare di strada
Riguardo al ponte l'intenzione è quella di collegarlo al PC (MAC), leggendo le vostre opinioni mi sembra di capire che non ci sono grandi differenze tra un sistema o l'altro, se è così
valuterò il prezzo per la decisione finale.
Rispondendo a Giulius ho usato del multistrato da 2 cm per un fatto di peso, la pista riesco a caricarla sul furgone trasportandola a casa per le serate con gli amici (fino a che la Padrona lo permette!!!!!!!)






  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/06/2010 : 10:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GoDimento a domicilio! Bello!

Pensando a questo pero'... se vai dagli amici con la pista e' un peccato non portare anche il lap counter. E portarti anche un PC comincia a diventare macchinoso.
A meno che non sia un portatile ..e quindi occorre valUDare come interfacciarlo alla pista (ha una porta seriale? solo usb? e' un MAC..e quindi c'e' il programma per il MAC?)

A seconda di cio' che hai a disposizione ci sono vari topic che affrontano il problema.
Diversamente, una soluzione tipo il ponte della Ninco puo' fare al caso tuo.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sandro Allegri

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 01/06/2010 : 12:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Allegri Aggiungi Sandro Allegri alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ho un portatile MacBook Pro con solo la porta usb, qualche giorno indietro francos mi ha consigliato un paio di siti (http://scaleslots.com/ - http://homepage.mac.com/marcusharve...aring49.html) dove trovare dei programmi adatti al Mac, però non ho idea se siano compatibili con i sistemi di cronometraggio che vengono usati più frequentemente.
Tuttavia ho sempre la possibilità di un portatile con sistema operativo Vista, ma se possibile preferivo evitarlo.
HELP ME








  Firma di Sandro Allegri 
Un giorno la paura busso alla porta, il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
M.L. King

Sandro Allegri

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Montecarlo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 07/05/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/06/2010 : 13:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri per la ricerca!

Se non trovi nulla e sei abbastanza masochista da tentare la strada del "fai da te - Win+USB"..
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8286






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/06/2010 : 13:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
premetto che non conosco nessuno dei due ..... il primo link



.... ho sottolineato gli "hard" che supporta DS Timer - Phidget - LPT ( Parallel ) e da qui non si skappa ... il secondo link mi risulta irraggiungibile ... un vecchio portatile abbandonato anche con win98 e un po' di fai da tè credo che sia la soluzione meno costosa ma anche meno scikkosa ...

Ciao






Modificato da - Miano in data 01/06/2010 13:14:33

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/06/2010 : 14:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

premetto che non conosco nessuno dei due ..... il primo link



.... ho sottolineato gli "hard" che supporta DS Timer - Phidget - LPT ( Parallel ) e da qui non si skappa ... il secondo link mi risulta irraggiungibile ... un vecchio portatile abbandonato anche con win98 e un po' di fai da tè credo che sia la soluzione meno costosa ma anche meno scikkosa ...

Ciao


Ciao
le soluzioni sono le piu svariate come hanno gia scritto altri, il sistema fai da te gia postato in questo sito , sia con programma lap timer che ur30 lo utliziamo da 4 anni sulla nostra pista anche con la funzione start stop e non hai perso un colpo , soluzione poi adottata anche su altre piste sia 2 che 4 corsie, spesa minima ed un po di tempo per il montaggio






Modificato da - simone418 in data 01/06/2010 14:39:49

  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/06/2010 : 16:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto fantasiosa la realizzazione della tua pista. Ti faccio i miei complimenti...che non si dica che sei uno che segue gli schemi!!
Un consiglio vorrei dartelo: metti altri due cavalletti sotto la pista, altrimenti..............BUM!!!
Per il cronometraggio ti consiglierei il Wincrono che è sempre tra i più affidabili, ma sarai costretto a dotarti di un PC vecchio da mettere anche sotto la pista...le discariche ne sono pieni. Se non ti serve questo sistema prova il classico ponte Ninco o Carrera.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization