Forum Tuttoslot.it - X Mussovolante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 X Mussovolante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/05/2010 : 16:32:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppo77 Aggiungi peppo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,sono a Vicenza e stasera vedro' di passare se non faccio tardi a cena..Con l'indicazioni che c'e' sul sito del tuo club dovrei trovarlo facilmente..
Tanti ci siete stasera vero?
Ciaooooooo




 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2013

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/05/2010 : 17:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Peppo
saluti a tutti Jean




  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/05/2010 : 20:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Peppo, azz io stasera non posso essere al club, acc ç#@$%#@# , però se ci vai sarai comunque il benvenuto, ho appena letto il tuo avviso e ho già provveduto avvisare al club. Ogni tanto ci lieta con la presenza anche Enry - Enrico Radici (da Terni) che conoscerai di sicuro. Ah stasera c'è GT Light !!!! E comunque ci sono tre belle prove Rally allestite.

Con le indicazioni ci arrivi di sicuro!

Ti mando comunque un MP con il mio cell




Modificato da - mussovolante in data 21/05/2010 20:51:04

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/05/2010 : 21:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande enrico ..ve possino...
Abbracci Jean




  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/05/2010 : 00:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppo77 Aggiungi peppo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Paoloooo, sono stato al club... Erano tutti impegnatissimi nella gara, comunque dopo mi sono trattenuto e abbiamo parlato un po' delle categorie che fate e delle auto che usate.. Complimenti,gran bel club e belle piste.. Verro' anche martedì sperando che ci sarai così ti saluto perché mercoledì ritornerò ad Arezzo..
Azz, la conosco si Enrico,magari ci fosse anche lui martedì così ne approfitto per salutare anche lui... Ciaoooooo




 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/05/2010 : 07:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Aoooooooooo Peppo, ma non fai proprio una s**a nella vita?
Beato te.
A presto Pepponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Modificato da - Renatone in data 22/05/2010 08:55:07

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 22/05/2010 : 10:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene Peppo ci si vede martedì, c'è la gara con le porsche (pista velocità), fatalità ne ho una da prestarti ed anche relativo pulsante, nel caso tu ne sia sprovvisto. Casomai mi chiami al cell e mi avvisi per quando arrivi che così ti aspettiamo o ti inseriamo comunque in batteria.

Ho sentito enrico ma martedì questo non ci sarà.

Son contento che ti sia piaciuto il club, mi è spiaciuto non esserci, ma so che la compagnia non è mancata.

Ovviamente l'invito è aperto a chiunque si trovi nei paraggi.




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization