Forum Tuttoslot.it - Cercasi disperatamente pulsanti slot.it SCP01A
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Cercasi disperatamente pulsanti slot.it SCP01A
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Samuele

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/04/2010 : 23:44:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samuele Aggiungi Samuele alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, il nostro piccolissimo slotclub ha deciso proprio ieri di fare il salto di qualità acquistando un paio di pulsanti slot.it SCP01 al posto dei parma economy con i quali abbiamo iniziato... Il problema è che questi sembra siano introvabili, ho cercato credo in tutti i negozi in rete nazionali + 1 spagnolo, qualcuno mi ha risposto che sono disponibili da luglio, qualcuno addirittura che non sono disponibili perchè dovrebbe uscire un nuovo modello ...

La scelta era caduta sugli slot.it in visto il notevole rapporto qualità/prezzo e le ottime recensioni lette un po' ovunque (inutile spendere quasi la stessa cifra per modificare i parma con schemi trovati in rete o addirittura cifre assolutamente astronomiche per altri pulsanti blasonati)...

Nessuno sa nulla sul perchè siano così introvabili ? E' vero che uscirà un nuovo modello ? Se così fosse mi piacerebbe sapere quando e qualche stima sul prezzo e su eventuali nuove caratteristiche, non vorrei riuscire alla fine a trovarli e dopo 1 mese esce il nuovo a prezzo simile e con caratteristiche superiori... A questo punto aspetterei...

Tra l'altro da domenica altro fatto stranissimo, il sito slot.it è giù e oggi compare addirittura una pagina strana come se il dominio fosse in vendita (non sembra diciamo una normale chiusura del sito per manutenzione insomma...)

Che succede ? Qualcuno sa nulla ? Mi devo preoccupare per slot.it ?? No vero !

Ah, ultima domanda: ammesso che riesca a trovare gli SCP01A (quelli con cartuccia 7A analogica), sono giusti per correre su una normale Polistil 2 corsie ? Ho visto che esiste anche la versione con cartuccia potenziata 30A ma, almeno così a occhio, direi che è più per metallo e potrei farne a meno ... Però ho anche letto qui sul forum qualche frase tipo "con la 30A hai meno caduta di tensione rispetto alla tradizionale e non corri il rischio che il pulsante vada in protezione per cause 'futili' tipo cassa motore che sfiora per un attimo la bandella della pista"... ma perchè con cartuccia standard ci sono questi inconvenienti ?

Aiuto, sono confuso ! Qualcuno può aiutarmi ?

grazie mille






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/04/2010  ~  Ultima visita: 22/08/2016

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/04/2010 : 00:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Samuele ha scritto
Tra l'altro da domenica altro fatto stranissimo, il sito slot.it è giù e oggi compare addirittura una pagina strana come se il dominio fosse in vendita (non sembra diciamo una normale chiusura del sito per manutenzione insomma...)

io l'ho visitato adesso e mi sembra tutto normale come si vede dall'immagine:


per il resto vedrai che ti risponderanno presto i nostri "guru"
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/04/2010 : 13:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Samuele, mi spiace non so esserti di aiuto, ma mi aggrego alle richieste di news, in quanto sono ormai 6 mesi che cerco un guscio azzurro dello stesso pulsante e non è mai stato disponibile!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Samuele

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/04/2010 : 14:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samuele Aggiungi Samuele alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì il sito ora funziona... ma non è cambiato niente, non capisco la pagina di ieri ... boh

Intanto continuano ad arrivare risposte alle mail inviate agli shop... sempre non disponibile prima dell'estate e nessuna informazione in più ...

Speriamo in qualche news da Maurizio Ferrari (se ho capito bene è lui "l'uomo slot.it" ?)






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/04/2010  ~  Ultima visita: 22/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/04/2010 : 15:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Samuele ha scritto:

Sì il sito ora funziona... ma non è cambiato niente, non capisco la pagina di ieri ... boh
.......

Ecco un bel copia/incolla di un messaggio postato da Maurizio Ferrari lo scorso lunedì 26/04/2010 su Italiaslot che risponde alla tua domanda:

Buongiorno a tutti.
Il processo di trasferimento del dominio slot.it ad un nuovo manainer è andato completamente storto e per il momento TUTTO il dominio slot.it è irraggiungibile.
Per di più, le email inviate agli indirizzi slot.it non vengono consegnate e NON viene generato un messaggio di errore.

La situazione dovrebbe ritornare normale in un paio di giorni
Saluti


Evidentemente ora il problema è stato risolto e tutto è tornato a funzionare regolarmente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/04/2010 : 19:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
Samuele il pulsante slotit è un ottimo prodotto , per utlizzo sulla piste plastica va bene anche quello standar .






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 30/04/2010 : 20:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Usati (poco) ti possono interessAre?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Samuele

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/04/2010 : 20:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samuele Aggiungi Samuele alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano, decisamente ... SI potrebbe interessarmi !

Hai un PM

grazie






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/04/2010  ~  Ultima visita: 22/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

ENEONE

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/05/2010 : 08:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ENEONE Aggiungi ENEONE alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho uno adoperato pochissimo ed è praticamente nuovo come di scatola!!! se ti interessa fammi sapere, anche quanto sei disposto ad offrire!
ciao ENEA






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: POTENZA PICENA  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18/12/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/05/2010 : 11:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ho chiamato direttamente la Slot it perche'sono anch'io interessato all'acquisto e mi hanno detto che hanno finito un componente che prendono da terzi e che quindi la vendita verra'di nuovo normalizzata in estate.






  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 02/05/2010 : 11:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, gentilmente non trasformiamo un post come se fosse una sessione del mercatino, al limite ci sono anche i PM, !!!





Modificato da - mussovolante in data 02/05/2010 11:59:43

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization