Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Peugeout 207 s200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elienzo Inserito il - 24/08/2009 : 17:49:33
Ciao amici vi inserisco alcune foto dei miei 3 leoni da rally,arrivati oggi dalla pagna :-)









20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sauron Inserito il - 24/10/2009 : 01:17:20
Beh , la rumorosità può esser data da molte cose oltre un accoppiamento non esatto.. che poi..che non è esatto lo penso io perchè magari ho fatto il confronto con un'auto di gran lunga diversa .

Pur avendo questi " problemi " , stasera i tempi si son abbassati ancora limando un solo millesimo al record della Pista che apparteneva alla Punto Abarth AW .. un millesimo è davvero un nulla , ma se consideriamo che in alcuni punti ancora non ho preso confidenza con l'ottima frenata della 207 , rallentando forse ancora troppo presto , vedo un ulteriore margine di miglioramento..non enorme magari , ma c'è .

Alla luce di tutto ciò credo che per il momento non ci metterò + le mani se non per un'ingrassata e un cambio spazzole , per il resto diciamo che si è fatta perdonare tutte le tribolazioni che mi ha dato nei 2 giorni passati.... e Brava la mia Leonessa
titti9508 Inserito il - 23/10/2009 : 21:58:13
ciao sauron, se ti devo dire la mia un pelo rumorosa lo è sempre stata, ma la cosa non mi aveva mai fatto venire dubbi sugli accoppiamenti anche perchè nel forum avevo sentito più di uno dire che era rumorosa....
Sauron Inserito il - 23/10/2009 : 14:40:08
con tutto che mi dispiace perchè capisco la vita che hai fatto , son quasi contento per non esser l'unico ad aver avuto delle difficoltà

Addirittura sostituire un telaio ? ...mamma mia ma che ti è successo ?
Malva Inserito il - 23/10/2009 : 14:32:18
Sauron se ti può consolare di due Peugeot una mi ha fatto ammattire x svitarla e ho dovuto già cambiare un teleaio, l'altra da poco arrivatami si è svitata, ma è stata dura.
Sauron Inserito il - 23/10/2009 : 13:24:01
Lavoro ultimato alla " quasi " perfezione , ora la Leonessa è in grado di competere senza perdere i pezzi e avere sgranate improvvise.

Ho provato a spingere ancora un pochino il pignone verso la cassa , come risultato non è male ma secondo il mio occhio , per ridurre al minimo il rumore , ci vorrebbe o una corona di diametro appena + grande o un pignone più grande...uno a scelta fra i due.

Non so se voi avete riscontrato la stessa cosa : malgrado stamattina io abbia messo in condizioni " guardabili " e " funzionali " il tutto , mi pare che ci sia ancora troppo gioco fra gli organi di trasmissione sopra indicati...e non capisco come mai il costruttore abbia scelto un accoppiamento come quello invece che farne uno più preciso.

Torno a chiedervi : Ma anche le vostre fanno un po di rumore e hanno questo pelino di gioco fra Corona e Pignone ? ..avete risolto o cmq lasciandolo così non rischia nulla a livello di usura precoce?

Appena chiusa e messa in pista , malgrado il lavoraccio e la delusione che mi aveva portato , ha subito iniziato a darmi soddisfazione : gira a poco meno di 22 millesimi dalla Punto Abarth sempre da me guidata ; se consideriamo che a giudizio di molti la Punto è un gran bel missilino , posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto , giusto?

A voi le critiche ..

P.S. scusate se non ho inserito foto dei miei traffici ma nella fretta di volerla sistemare entro stasera non mi son fermato a documentare.
Sauron Inserito il - 23/10/2009 : 01:34:41
dopo ore di riflessione e gesta epiche accompagnato dal mio Dremel , ho vinto la guerra è l'ho aperta in 2 !!! ....
...nel senso...che son riuscito , trapanando con una piccola punta le viti dalla sagoma ormai indefinite , a separare la scocca dal telaio per poter finalmente guardarla dall'interno e fare tutti i miei ragionamenti.

A tutte le mie sventure aggiungo che ho pure trovato il dischetto posteriore per la trazione praticamente immedesimato in un distanziale : in pratica il grano non era stretto per nulla e così mi trovavo con un 207 a trazione posteriore permanente al 98 % ..

Ho rifilettato le sedi delle viti con delle viti metriche in esubero e son riuscito a richiuderla perfettamente..tutto questo soltando 15 minuti fa ( 01:10 ) , dunque , le mie prove per sistemare il pignone nella giusta posizione le farò domattina nella pausa del lavoro..Speremmu Ben..come si dice per di quà

Per Titti - non sono da solo a girare , ad accompagnarmi c'è un bel branco di scalmanati peggiori di me . Corriamo praticamente tutta la settimana su un circuito misto veloce fissato su un tavolone 2,20 x 2,40 che si sviluppa in poco meno di 17 metri..il tutto nel mio garage.

Quando vuoi venire fa pure uno squillo . Ti mando un messaggio privato con il mio cellulare così quando vuoi basta che lasci un sms e ci accordiamo...a parte il sabato e la domenica che son sempre a Roma ( salvo imprevisti ) per starmnene un po con la mia ragazza.

Saluti.

titti9508 Inserito il - 22/10/2009 : 22:57:55
ciao sauron, finalmente è arrivato nel forum un vicino di casa.... io abito a san salvatore di cogorno, anche a me piace il rally. Ma questo passatempo lo pratico poco perchè ho due bambini piccoli e quindi loro prima di tutto... ma ogni tanto mi monto la pista (polistil) in salotto e gioco un pò. Ho già un po di slot che praticamente colleziono, di cui 2 207 quella di vuilloz bianca e rossa e quella di mekee con il bandierone inglese, la prima perfetta mai problemi ( chiaramente per il poco che la ho usata) la seconda non la ho neanche provata son rimasto ad ammirarla in vetrina...
comunque mi piacerebbe sapere se le fai girare da solo o ci sono altri appassionati insieme a te, se avete una pista in pianta stabile da rally ovviamente....
fatti sentire, ciao
Alessandro
Sauron Inserito il - 22/10/2009 : 21:18:40
stasera scendo a continuare la guerra contro le viti...alla peggio , se mi spazientisco , afferro il Dremel e trapano la vite fino a che non ci salta la testa ... tanto ieri son arrivate le viti metriche nuove che devo mettere sulla Megane...e quelle originali le sposto sulla 207...spero davvero di risolvere al meglio , mi spiace vederla così .. mi è scesa la giornata con tutti questi inconvenienti

Per il resto devo dire che è efficace , abbiamo una pista con delle imperfezioni negli attacchi fra i binari dove molte saltellano o perdono contatto per un istante, invece questa con quel sistema di Pick-up da Raid ( spero di non sbagliarmi ) mantiene il contatto anche nelle situazioni + difficili..davvero divertente da guidare.

cisternone Inserito il - 22/10/2009 : 20:55:25
Beh,
lo spoiler, proprio non viene preso in considerazione, poichè "salta subito"...

Per le viti, ha avuto anche qualcuno di noi delle difficoltà ad aprirla ma, con un pò di pazienza, ha avuto la meglio.
Poi abbiamo sostituito le viti "spannate" con viti ninco: forzano un pò ad entrare e "venano" la colonnina del telaio (non della carrozzeria), ma hanno un'ottima funzionalità...
Per le viti rimaste, prova con varie misure di cacciavite a croce; qlc ha risolto anche con uno piatto...

Salut

Sauron Inserito il - 22/10/2009 : 20:34:18
noto con piacere per voi che non avete avuto grane come le mie ... e comunque non è nulla che mi faccia disperare alla fine : si apre e si risolve.
Ma oggi ho incontrato anche un bel problemino a smontarla per poi andare a intervenire sul pignone...le viti erano strette a morte proprio...quasi come se ci avesssero dato del frena filetti...

Porca miseria mi se ne son spanate due e ne ho tolto quindi solo una , anche quella con un miracolo...eppure il cacciavite è lo stesso con le quali apriamo tutte le altre macchine.

come faccio ora ad aprirla? ...non mi intendo molto di certi interventi...non vorrei che per levare due viti finisco a farla a pezzetti...ho già fatto fuori , per fortuna in maniera riparabile , lo spoiler a lunotto

Help Me..
cisternone Inserito il - 22/10/2009 : 19:45:25
Prima di effettuare le modifiche per l'I.R.C., sulla dozzina abbondante che girano per il club, nessun problema...

Mirko
Malva Inserito il - 22/10/2009 : 16:43:24
Ne ho due, ma nessun problema.
hank Inserito il - 22/10/2009 : 15:19:53
Allora vediamo, le due usate per i test, nessun problema; le mie tre nessun problema compresa quella a doppio albero; quella di Brice, Mario, Manu e Niki nessun problema; quelle che mi ha mandato Massimo da verniciare e che sta portando in giro per l'Italia, usate da tutti e da "tutto" nessun problema, anzi si una aveva il pick-up che si incastrava ogni tanto, ma tolta la vite tutto ok.

Allora 2+3+4+6=15.

Comincio veramente a pensare alla tua ipotesi .

Anche perchè pare che anche a Etrobles che ne hanno una decina non ci siano stati particolari problemi.
Sauron Inserito il - 22/10/2009 : 14:15:44
Questa mattina è arrivata la tanto attesa 207 .

non me ne vogliate ma appena l'ho messa in pista dopo un giro e qualche traverso mi son trovato a fare il rettilineo d'arrivo con 3 ruote e quella persa posteriore che mi aspettava alla curva precedente.

Direte :" Capita...si sistema in un attimo" ..di fatti...è quello che ho fatto.

Non appena sistemato l'incoveniente , riacquisto il sorriso e la rimetto in pista..qualche giro..un paio di " spalancate "...e mi accorgo che sgrana.il sorriso cala di nuovo : prendo , mi metto sul mio banchetto e osservo..Bingo!! : la corona ha mollato la stretta.

direte :" beh..la stringi e torni in pista " ...rispondo..:" che diamine..se la Punto NSR che ho appena comprato non l'ha fatto , ecco giustificati i 15 euro in + che costa" ...ma nn mi perdo d'animo e proseguo.

il rumore aumenta...un altro controllo e amio occhio , guardando tutte le altre auto con motore AW che posseggo , mi sembra che il Pignone sia stato messo troppo sulla punta dell'asse del motorino...tanto che fra quello e la corona c'è un gioco abbastanza notevole.

La nota positiva è che in queste condizioni gira tanto forte quanto altre Rally che abbiamo in pista di solito.. pensa una volta che ci avrò messo le mani.

Le vostre , da scatola , vi hanno dato le stesse noie , oppure son stato il fortunato estratto vincitore del modello nato " male " ???

Sauron Inserito il - 19/10/2009 : 14:22:58
Sarebbe davvero bello riuscire ad averle tutte...anche se poi da una all'altra non cambia nulla , son pur sempre belle da ammirare e da mostrare...
mussovolante Inserito il - 18/10/2009 : 12:03:36
Inoltre a parte l'aspetto tecnico della 207 è che se sia pur di recente produzione è disponibile in numerose livree, magari le prime non sono più disponibili, ma ne escono sempre di nuove.
hank Inserito il - 17/10/2009 : 10:57:08
Se leggi l'articolo del test capirai come funziona, ma in pratica con delle brugole M2 puoi alzare o abbassare gli assali rispetto al telaio, alzando o abbassando l'altezza da terra della vettura.
Mi ricordo che nella prova avevo usato delle M2 da 6mm e la vettura era diventata quasi da raid tanto l'avevo alzata .

Azz...... peccato sia solo 1:24!!!!

dalla foto non lo avrei indovinato di certo. Forse la prospettiva e il secondo piano di quella verniciata mi hanno tratto in inganno.


A chi lo dici, anch'io avevo avuto la stessa sensazione, tanto da accantonare il progetto "Belga" sulla RS200 SCX, ma dopo la notizia ricevuta ho rispolverato di nuovo il tutto.
Sauron Inserito il - 16/10/2009 : 21:11:24
Cavoli , anche la Evo X è allettante...mi sa che appena uscirà troverà subito un posto nel mio garage.

la questione dell'altezza regolabile della 207 mi stuzzica , ma sostanzialmente in cosa consiste?

Ad ogni modo l'ho ordinata oggi stesso senza pensarci 2 volte..non vedo l'ora di averla fra le mani e metterla in pista
AGO Inserito il - 16/10/2009 : 19:55:48
Azz...... peccato sia solo 1:24!!!!

dalla foto non lo avrei indovinato di certo. Forse la prospettiva e il secondo piano di quella verniciata mi hanno tratto in inganno.

Si hanno notizie sui tempi di realizzo della Mitzu e della Subaru?

ciao ciao
hank Inserito il - 16/10/2009 : 19:47:24
L'avevo vista anch'io, ma qualcuno che è andato a Novegro e l'ha vista mi ha riferito che è solo in scala 1:24

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization