Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca della 4^ gara Classic

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Renatone Inserito il - 14/01/2009 : 17:19:32


E’ iniziato il nuovo anno e dopo la pausa delle feste natalizie finalmente si torna in pista.
Lo scorso lunedì 12 Gennaio sulla pista di Gianni Modellismo a Ciampino si è svolta la 4^ prova del nostro campionato Classic.

Il nuovo anno inizia discretamente, c’è qualche assenza di rilievo ed in pista si sono presentati 16 piloti: Vincenzo Scala, Christian Cacchione, Renato Marchetti, Stefano Lotti, Carlo Valentini, Andrea Ippoliti, Giulio Cacchione, Marco Trovato, Stefano Gobbo, Maurizio Santini, Gianluca Porcu, Luciano Nascimben, Marco Bonaduce, Antonio Malfeo, che finalmente torna a gareggiare dopo una lunga pausa, e, graditi ospiti, tornano a girare da noi Massimo e Daniele Primavera.
Una volta tanto in pista si è visto un parco auto un po’ più variegato rispetto alle gare precedenti, la maggior parte dei piloti hanno scelto di correre con le ormai collaudatissime Ford MK IV NSR, ma al via si sono schierate anche due Alfa 33 Slot.it, guidate rispettivamente da Gianluca Porcu e da Marco Bonaduce, e Massimo Primavera si è giocato la sua Wild Card della serata schierando sulla griglia di partenza la nuovissima Porche 917 NSR reduce dalla Endurance del 28 Dicembre che si è svolta allo Slot Club Arci.

Graditissima per molti piloti la sorpresa del pregara preparata dal nostro Giulio Cacchione che si è presentato in pista con uno scatolone contenente 19 nuovissime Acura della Ninco tutte elaborate in modo identico dallo stesso Giulio per utilizzarle nel prossimo campionato monomarca che si correrà al termine di quello corrente.
Queste macchine verranno estratte a sorte la sera di inizio del campionato, resteranno custodite al club dopo ogni gara ed al termine delle 5 prove previste diventeranno di proprietà dei rispettivi piloti.
Purtroppo la sorpresa della serata è stata guastata dai commenti di un paio di persone sulla scelta del tipo di preparazione dei modelli. Prima dell’acquisto delle macchine si era discusso ampiamente sulla scelta delle soluzioni tecniche adottate per l’elaborazione di queste slot e logicamente tali commenti hanno prima amareggiato e poi fatto esplodere il “The Animal” che alberga dentro il nostro Giulio, tanto che nonostante il freddo l’aria si è presto surriscaldata a causa di una lunga discussione polemica fra lui e Maurizio mentre Vincenzo e Renato cercavano di calmare gli animi fungendo da paceri.

Terminata la polemica si è dato il via alle verifiche di rito al termine delle quali sono state schierate in pista le vetture che hanno dato vita alla prima batteria. Per questa prima fase di gara sono stati chiamati a guidare le loro auto Christian, Stefano L., Gianluca, Marco B., Antonio, Luciano, Daniele e Massimo.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria








I piloti della prima batteria




Al via Christian parte subito velocissimo e si porta in testa al gruppo tallonato da vicino da Daniele e da Antonio, rispettivamente in seconda ed in terza posizione, a seguire tutti gli altri.
Dopo pochi giri la macchina di Stefano L. inizia ad accusare qualche problema, va a scatti, è incostante nelle prestazioni e costringe il pilota a qualche sosta per alcuni interventi tecnici ai box mentre gli altri piloti sfilano via.
Si arriva a metà gara e stavolta è la Ford di Christian che stenta a ripartire dopo una brutta uscita: si è sfilato il motore dal banchino. Seguono attimi di panico. Christian chiama il padre come un forsennato, ma Giulio è troppo impegnato a svolgere il suo ruolo di commissario di gara per intervenire tempestivamente sulla macchina del figlio. Renato abbandona la postazione del Direttore di Gara davanti al computer e corre in soccorso di Christian che nel frattempo ha alzato di svariati decibel il tono della sua voce, un paio di colpi ben assestati sulla mano di Renato ed il motore torna al suo posto senza dover aprire la macchina per sistemarlo. La Ford del piccolo Cacchione viene rimessa in pista ed il giovane pilota parte in quarta all’inseguimento di Daniele che nel frattempo lo ha superato ed ha guadagnato la prima posizione.
Le manches si susseguono una dopo l’altra senza grandi colpi di scena, la battaglia fra Christian e Daniele raggiunge l’apice e continua a suon di sorpassi mentre Antonio inizia finalmente a sciogliere il dito arrugginito a causa della lunga assenza dalle gare e mantiene costante il suo ritmo nonostante qualche uscita che non gli permette di rendersi veramente pericoloso per il duetto di testa.
Dietro di lui Luciano guadagna qualche giro di distacco su Massimo che si trova un po’ in difficoltà su un tracciato con il quale non riesce a trovare il giusto feeling nonostante la bontà della sua Porche 917 NSR, mentre Marco B., Gianluca e Stefano L. proseguono tranquillamente la loro gara nelle retrovie.
La fine della batteria vede Christian tagliare vittorioso il traguardo con un vantaggio di soli otto settori su Daniele, il terzo gradino del podio va ad Antonio che termina così la gara del suo ritorno in pista seguito da Luciano in quarta posizione e da Massimo in quinta.
Da segnalare la discreta prestazione di Marco B. alla sua seconda gara sul tracciato di Ciampino; nella gara precedente era arrivato ultimo, ma stavolta è riuscito a tagliare il traguardo in sesta posizione.
Chiudono l’ordine di arrivo Gianluca e Stefano L. tradito dalla sua Ford.


Il podio della prima batteria




Terminata la prima fase di gara si prepara la seconda batteria della serata che vede schierate sulla griglia di partenza esclusivamente le Ford MK IV di NSR. I piloti chiamati a correre sono Andrea, Giulio, Renato, Marco T., Carlo, Stefano G., Vincenzo e Maurizio.

Lo schieramento delle vetture della seconda batteria








I piloti della seconda batteria




Subito dopo il via c’è una mezza ammucchiata in fondo al rettilineo principale, ne pagano le conseguenze Vincenzo e Renato che nonostante la prontezza del commissario di gara nel rimettere a posto le macchine restano attardati sul resto del gruppo.
Tutti i piloti che si trovano a correre sulla corsia rossa lamentano lo stesso problema: sembra di guidare sul ghiaccio e la guida su quella corsia si fa molto prudente.
A metà gara Andrea, Giulio, Marco T. e Stefano G. marciano compatti occupando le prime quattro posizioni, Vincenzo cerca di schiodare dalla quinta posizione, ma gli altri procedono velocemente ed il divario aumenta.
Nelle retrovie Renato e Maurizio si alternano in sesta posizione e Carlo inizia ad avere qualche problema al suo pulsante.
Le manches si susseguono e la battaglia fra i piloti del gruppetto di testa si fa più serrata: Andrea e Giulio occupano saldamente le prime due posizioni, Marco si trova in terza posizione ma viene coinvolto in un incidente alla curva che precede il tornante prima del rettilineo principale e Stefano G. ne approfitta per superarlo.
Nel frattempo Carlo ha già cambiato un paio di pulsanti, concluderà la gara utilizzando il pulsante di Antonio, ma il ritardo accumulato in precedenza lo ha relegato in ultima posizione e ormai siamo alle fasi finali.
Prima dello svolgimento dell’ultima manche Maurizio si lamenta con la Direzione di Gara: secondo lui il sistema di cronometraggio ha saltato la rilevazione di un giro sulla sua corsia ed a gara ultimata si rende necessario un controllo al computer, purtroppo per lui la verifica del sistema gli darà torto.
L’ultima manche si conclude con Andrea che vince batteria e gara seguito da Giulio e da Stefano G. che sale sul terzo gradino del podio, la quarta piazza è occupata da Marco T. seguito nell’ordine da Vincenzo, Renato, Maurizio e Carlo che chiude l’ordine di arrivo.


Il podio finale




Queste le posizioni di arrivo a fine serata:

1 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 140, SET 43
2 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 138, SET 128
3 - STEFANO GOBBO: GIRI 137, SET 22
4 - MARCO TROVATO: GIRI 135, SET 94
5 – VINCENZO SCALA: GIRI 134, SET 93
6 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 131, SET 82
7 - DANIELE PRIMAVERA: GIRI 131, SET 74
8 - RENATO MARCHETTI: GIRI 130, SET 31
9 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 130, SET 25
10 – ANTONIO MALFEO: GIRI 125, SET 124
11 - LUCIANO NASCIMBEN: GIRI 123, SET 33
12 – CARLO VALENTINI: GIRI 118, SET 93
13 – MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 116, SET 68
14 – MARCO BONADUCE: GIRI 114, SET 45
15 – GIANLUCA PORCU: GIRI 113, SET 67
16 – STEFANO LOTTI: GIRI 108, SET 140


E la classifica di campionato




Renato mostra il suo invidiato copricapo




Ci rivediamo in pista il prossimo lunedì 19 Gennaio per la quinta ed ultima prova del campionato Classic.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: PUNTUALI!!!

Ciao da Renato
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ioslotto Inserito il - 23/01/2009 : 14:44:19
Salve a tutti, credo che sia l'ultima volta che ritorno sull'argomento, rispondo solo perchè mi avete gentilmente risposto ma non ne vorrei più parlare, perchè mi sono stufato, anche perchè non sono io l'interessato ne verso uno, ne verso l'altro.
Riguardo a chi ha fatto da pacere, come hai detto tu Renato, probabilmente mi sono perso qualcosa anche se ero li a qualche centimetro e non me ne sono accorto. Prendo per buono quello che mi dici...... Riguardo al resto, credo che sia avvenuta quell'incomprensione, per la poca chiarezza su chi prendeva le decisioni, sinceramente neanche io avevo capito che le modifiche proposte da THE ANIMAL fossero già in vigore, fino a che non le ho viste nello scatolone. Ringrazio THE ANIMAL per tutto l'impegno che ci mette nella pista, organizzazione gare, verifiche, consigli e tutto il resto che riguarda le slot da GIANNI, ma posso dire che fino a qualche giorno fa, non si capiva bene chi prendesse le decisioni. Ora che lo so, THE ANIMAL sarà come gia ho postato, il mio punto di riferimento in pista. Non me ne vogliano gli altri, ma se c'è qualche variazione del regolamento, ritiro dei soldi, penalizzazioni o squalifiche o variazioni di giorni, me lo dovrà comunicare solo THE ANIMAL, gli altri non li prenderò in considerazione. Se vogliamo parlare di altre cose, sarò a vostra completa disposizione ma mi dispiace, non per gli argomenti di pista. Se ALBATROS mi permette: credo e scusami perchè te lo dico, non sembra che tu dia dei consigli a THE ANIMAL, sembra piuttosto che tu a volte sia molto insistente nel far valere le tue idee (squalifiche, variazioni di regolamento, etc...), per guadagnare punti sugli altri. Probabilmente è solo una mia impressione, perciò scusami ancora ma è quello che si vede e quello che pensa anche qualcuno che non è chi pensi tu. Un'altra cosa: non c'è nessuno che vuole fare come gli pare....Te lo garantisco e credo che una volta chiarite le regole che poi è una sola, cioè la figura del responsabile, le cose andranno molto meglio vedrai ci saranno pochissime altre discussioni. Perchè da adesso in poi a chi non staranno bene le regole sarà libero di non venire, come al solito io per primo. Sono veramente stufo di parlare per post di cose non riguardanti le slot e non me personalmente, quindi se volete chiunque voglia discutere in amicizia su questo argomento, anche se credo ne abbiamo parlato abbastanza, potrà chiamarmi e fare due chiacchiere tranquillamente. Che tutto il sito mi scusi per avervi fatto perdere tempo a leggere queste cose poco interessanti....Un saluto a tutti IOS...I°.

Pronti......tirate il dito........e..via....verso la prima curva sportello e sportello.....
tonimanero Inserito il - 17/01/2009 : 22:04:14
Nel raggio di una cinquantina di km. ce ne sono abbastanza,ma non è quello il problema principale,il problema principale è la nostra pista OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Little Lord Inserito il - 17/01/2009 : 19:45:23
Ringrazio caldamente Renatone e i colleghi slottisti per aver pensato subito a noi Leoni Slot!!! Complimenti per la bellissima pista e le gare combattute ericche di concorrenti!

Noi e Fausto ci conosciamo da qualke anno ed è pure venuto da noi a gareggiare...capisco il suo momento di sconforto x'è anke io sarei inka-triste-skazzato di dover smantellare forzatamente la propria pista slot.

Ma Fausto...dove sarebbero le molte piste della nostra zona??? a parte Milano, che son sempre 30-35 minuti di macchina (sempre che non ci sia traffico e problemi di parcheggio) e la vostra vicino Novara, le più vicine in Piemonte sono in provincia di Vercelli e verso Torino ad almeno 1 oretta di macchina...peccato ke con nebbia, neve e strade ghiacciate il tempo di percorrenza si allunga o diventa impossibile raggiungerle..ci tengo alla pelle!
tonimanero Inserito il - 17/01/2009 : 19:10:43
Vi ringrazio,ma di piste ce ne sono tante da queste parti,ma io volevo la nostra che abbiamo dovuto smontare in questi giorni causa forza maggiore.........grazie lo stesso ciao ciao ( la nostra pista era una Ninco 60 mt. 6 corsie non sò se mi spiego)
albatros Inserito il - 17/01/2009 : 14:13:47
Per Riki: ti piacciono le polemiche e questo va bene ma solo se le stesse sono costruttive. Quando si fa polemica solo per il gusto di farla oppure senza dare pareri ma solo attaccandosi al regolamento ansi, allora non sono daccordo. Come ho gia detto qualche risposta più sopra, il nostro non è un club ansi e quindi, volendo, non dobbiamo rendere conto di quello che si fa. Se qualche volta si fanno deroghe ai regolamenti usandone di stilati per conto nostro, ognuno è libero di accettarli oppure no e quindi di partecipare oppure no, ma non siamo obbligati a rispettare tutto questo. Quando diventeremo affiliati ansi, allora sarà diverso. Non si fanno gli interregionali da noi, non si fanno gare ufficiali, non si fanno le 24 H o le endurance, dobbiamo anche rispettare chi viene a correre per la prima volta ed è completamente a digiuno di tutte queste cose e di macchine ma gli piace correre e divertirsi. I regolamenti stretti sono per chi è gia navigato e vuole e può, misurarsi con i più forti.
albatros Inserito il - 17/01/2009 : 13:49:42
Caro Marco, dici che se qalcuno ce l'ha su con me mi devo chiedere il perchè. Bene, questo l'ho fatto e devo dire che personalmente non ho fatto niente di male ad alcuno se non le solite prese in giro che si fanno sempre, semmai sono stato proprio io ad aver ricevuto trattamenti poco consoni rispetto agli altri. Che cosa devo pensare? Che sono antipatico a qualcuno o sta antipatica la mia collaborazione, e sottolineo collaborazione, con Giulio nell'organizzare gare e regolamenti al club. Anche per quanto riguarda la partecipazione di Massimo alla gara con la 917, ho telefonato a Giulio per riferire la richiesta dello stesso Massimo, non ho scavalcato nessuno, non ho preso decisioni da solo ma sempre dopo aver informato Giulio e la decisione l'abbiamo presa insieme valutando il fatto che Massimo altrimenti non avrebbe potuto fare la gara. Siccome questo Forum non lo legge nessuno se non in pochi di noi, la sera è successo il casino, adducendo eventuali favoritismi verso Massimo e qualche altro. Ho scritto molto chiaramente che si trattava di una Wild Card, ovvero di una corsia preferenziale o permesso speciale, in favore di un concorrente e come tale, evento straordinario e non di routine. Ripeto, il responsabile primo era stato informato e quindi non vedo il perchè di tutto questo casino. Resta la mia convinzione (e solo fatti diversi potranno farmi cambiare idea) che tutto quello che faccio o propongo, sono il frutto di una mente stupida o il modo per essere favorito in qualche modo. Non sono mai il primo che alza polvere ma cerco sempre di rispondere a proteste che spesso sono estremamente puerili e gratuite, perchè se volessi fare polemiche sul serio, comincerei a chiedere perchè certe macchine dopo 4 gare vanno sempre più veloci invece di calare le proprie prestazioni. Avete mai sentito dire queste cose in modo da scatenare polemiche? Non mi pare, però anche questo è un fatto. Sono sempre dell'idea che solo chi è senza peccato può scagliare la prima pietra e sono anche dell'idea che a qualcuno piacerebbe prendere in mano la situazione per fare quello che vuole.
Saluti.
irriducibili Inserito il - 17/01/2009 : 10:37:02
non vale renato e vincenzo le hanno gia provate le acura ,squalificati per le gare a venire ,, se posso lunedi vengo a trovarvi le polemiche mi piacciono
srad Inserito il - 17/01/2009 : 00:48:21
E si marco penso proprio di esserci domenica per l'interregionale se non altro per fare un po di esperienza, e poi per passare qualche ora di divertimento tutti insieme,a domenica Stefano .
Renatone Inserito il - 16/01/2009 : 16:32:23
Ti prego di scusami Marco se mi permetto di contraddirti su un particolare.
Da quello che hai scritto mi sembra di capire che forse ti sei perso una parte di quello che è accaduto: prima Vincenzo si è inserito fra i due contendenti, poi lo stesso Vincenzo mi ha fatto cenno di intervenire ed io e lui ci siamo inseriti entrambi, io dalla parte di Giulio e Vincenzo dalla parte di Maurizio, per cercare di sistemare la faccenda.
La discussione è definitivamente cessata quando ho fatto notare a Maurizio che sin da quando si è iniziato a parlare di organizzare un campionato monomarca con le Acura Giulio ha proposto di modificare le macchine e si è fatto carico sia di prendere le macchine, che di prendere quanto necessario per le modifiche e di montare tali pezzi.
Posso comprendere che qualcuno possa essere stato distratto quando Giulio ha fatto le sue proposte, ma io che ho qualche problemino di udito l'ho sentito benissimo ed ho anche sentito che tali proposte sono state ribadite anche nelle serate successive.
Posso anche comprendere che qualcuno possa non essere d'accordo con quanto era stato precedentemente deciso, ma questi qualcuno (a quanto sembra più di uno) potevano farsi uscire il fiato un po' prima e non quando ormai era tutto bello e pronto.
Non dico che si debba per forza ringraziare Giulio per quanto ha fatto (anche se sono sempre stato dell'opinione che un grazie non ha mai pesato sul portafogli di nessuno), ma almeno evitare le critiche sarebbe stato indice di buon gusto e non ci sarebbe stata nessuna discussione polemica.

Detto questo aggiungo che a gara terminata Giulio ha tirato fuori dalla scatola una Acura a caso, che sia io che Vincenzo ci abbiamo fatto un paio di giri in pista per provarle e che a mio giudizio Giulio ha fatto un ottimo lavoro: queste macchine così preparate le ho trovate piuttosto buone, performanti e divertenti, quindi non vedo cosa ci sia stato da criticare tanto.
Naturalmente è ovvio che un giudizio più accurato potrò darlo solo dopo aver avuto la possibilità di girarci più a lungo, ma per quel poco che ci ho girato posso dire che le macchine vanno benissimo.

Ciao da Renato
ioslotto Inserito il - 16/01/2009 : 16:11:16
Baci baci baci...................
Chi viene all'interregionale Domenica?
theanimal Inserito il - 16/01/2009 : 16:08:35
ok
ciao
ioslotto Inserito il - 16/01/2009 : 15:48:03
Sono perfettamente d'accordo con te, anche perchè l'argomento lo conosco bene e da quello che ho scritto dovresti aver capito quello che volevo dire... Non ho polemizzato minimamente su quello che è accaduto, perchè credo che sia solo un'incomprensione come già ti ho detto a voce.... Ognuno reagisce nel modo che crede più consono, sempre che rimanga tutto nei limiti, comunque è sempre e solo un mio parere ma credo che qui sopra non riesca a farmi capire, se un giorno saremo soli noi due, ti spiegherò meglio. Ciao ciao.
theanimal Inserito il - 16/01/2009 : 15:35:22
ti rispondo semplice semplice al riguardo della discussione ma solo per questo ti rispondo e non per altro -
se su un recinto c'e' scritto zona militare limite invalicabile, che fai lo scavalchi, spero di no, ma se lo scavalchi ti devi prendere tutto la responsablitità di quello che poi ti accade.
Ma se entri dalla porta carraia con tanto di documento vedrai che tutto quanto sara' diverso.
Questo e' quello che accaduto, e da me, grazie si signore in quelle condizioni davvero non te lo dico.
E sono pure troppo buonoooo
ciao marco
ioslotto Inserito il - 16/01/2009 : 15:31:22
Ciao a tutti di nuovo, per Fausto, se riesci a farti invitare per la ventiquattr'ore del Verbano sei vicino anche li. VERBANIA... sempre verso fine Giugno...
ioslotto Inserito il - 16/01/2009 : 15:03:07
Salve a tutti, complimenti a Renato per la cronaca tecnica della gara, è andato tutto come hai raccontato..... Diversamente è stato per le discussioni fuori gara, secondo me c'è stata qualche imprecisione. Nessuno e dico nessuno, compreso me, si è messo in mezzo per fare da pacere, anzi secondo me qualcuno si è nascosto dietro THE ANIMAL che secondo me è un pò esagerato nel far valere le sue ragioni ma almeno non si nasconde dietro nessuno e si prende le responsabilità delle sue azioni. Come del resto Maurizio che anche se è un pò esageratamente polemico, comunque si prende le responsabilità di quello che dice e di quello che fa. Continuare a ricordare un fatto successo che i due non hanno citato, non mi sembra, sia fare da pacere. Senza stare a dire chi abbia ragione e chi no, ritengo che sia più un'incomprensione che un argomento di discussione. Un' incomprensione nata dal fatto che le gerarchie erano poco chiare. Non si capiva chi fosse nella funzione di comando, comando per dire organizzatore e responsabile della pista, più che altro dei regolamenti in pista. Ci deve essere una persona che decide chi e come si deve fare, a chi non sta bene , scieglie o no di venire. Dopo la gara, dopo alcuni chiarimenti sono riuscito a capire chi avesse questa figura e funzione. E' giusto che lo sappiano tutti e che sia chiaro a tutti, questa persona è THE ANIMAL. Perciò da oggi in poi, io prenderò come punto di riferimento THE ANIMAL per qualsiasi cosa da chiedere o reclamo da fare, non prenderò in considerazione nessun altro, a meno di una variazione fatta da THE ANIMAL. Per rimanere polemico, riguardo alla partecipazione delle Porsche nel nostro campionato classic, secondo me èra giusto non farle gareggiare, perchè in precedenza era stato applicato il regolamento alla lettera. Sarebbe giusto a volte essere un pò più permissivi nei confronti di qualcuno per farlo partecipare, figuriamoci per BLUE EAGLES ( mi viene l'allergia solo a scriverlo questo nome) che mi sta simpaticissimo ed è stato un ottimo padrone di casa nell'endurance, ma purtroppo altre volte è stato seguito il regolamento, quindi anche questa volta dovrebbe essere così. Poi è inutile dire che lo facciamo per far partecipare più gente, quando proprio a Blue Eagles e al figlio è stata negata la partecipazione ad altri nostri campionati per ritardo (secondo me giustamente). Per attrarre più persone secondo me bisogna essere più chiari nei regolamenti e nelle figure rappresentative che attualmente da noi sono ancora poco chiare, o perlomeno lo erano fino al dopo gara dell'altra sera. Anche per quelle persone che come dice Albatros si lamentano sempre... Hai provato a farti una domanda? Perchè si lamentano sempre nei tuoi confronti? Te lo sei mai chiesto? Prima di dire che non hanno ragione prova a farti questa domanda... Prima di dire che non sono spalleggiati da nessuno, sonda bene se è vero o no. Io credo che se chiedi in giro non siano solo due. C'è chi sente di dirti alcune cose e te le dice, c'è chi sente di creare meno polemica e per quieto vivere si sta zitto, c'è anche come nel caso di THE ANIMAL che fa da scudo, chi si nasconde dietro ai polemici metaforicamente e non ti dice niente, ma questo non vuol dire che siano solo in due a pensarla in quel modo. Per molti questo gioco è un divertimento e secondo me cosi dovrebbe essere, poi il più bravo o più fortunato o tutti e due vince, per altri è solo un modo di scaricare la tensione accumulata fuori e questa è una cosa sbagliata sempre secondo me. Per il momento vi saluto a tutti e spero di rivedervi tutti in pista Lunedì. Se ho detto qualcosa che vi è poco chiaro o sono stato offensivo nei confronti di qualcuno fatemelo sapere, sarò disponibile a chiedere scusa e a discutere sull'argomento dove ho sbagliato. Comunque fatemi sapere come la pensate... Un saluto a tutti e... Pronti......tirate il dito......e.... via verso la prima curva sportello e sportello. IOS...I°.
telaskiaffo Inserito il - 16/01/2009 : 12:07:20
io pure voglio il cappello!!!!
Miss-Peugeot-206 Inserito il - 16/01/2009 : 09:47:10
Complimenti per la gara
albatros Inserito il - 16/01/2009 : 09:37:46
Ok Renato, bravo, considerando che Fausto sta a Cerano, è ancora più vicino. FAUSTOOOOO, hai visto la mappa? Facci un salto così respiri l'aria della sfida.
Renatone Inserito il - 16/01/2009 : 09:29:01
albatros ha scritto:

Renato, Milano credo sia un pò troppo lontano da Novara, o sbaglio? .....

Sbalgi caro Vincenzo, sbagli. Basta informarsi andando su internet.
Tiè, beccati questa:



Come vedi la distanza tra Novara ed Abbiategrasso è di "soli" 24,2 Km, cioè circa 4 Km più di quelli che mi faccio da casa mia alla pista di Gianni o a quella dal fu Java e meno di quelli che ti fai tu da casa tua alle stesse piste.

Ciao ciao da Renato
albatros Inserito il - 16/01/2009 : 09:03:20
Renato, Milano credo sia un pò troppo lontano da Novara, o sbaglio? Che cosa c'è in Piemonte?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization