Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. "One for All" - Opel Corsa - CRONACA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cisternone Inserito il - 18/03/2010 : 22:17:06


Con la tappa dedicata alle Opel Corsa, ha preso il via il campionato denominato “One for All”.

"IKC" sul dosso


Alla tappa inaugurale della competizione, denominata in tal modo visto che le auto impegnate in ognuna delle 5 tappa previste saranno uguali per tutti i piloti impegnati, erano presenti solamente 7 piloti; gli intrepidi non hanno avuto paura di cimentarsi con un auto che, in configurazione da scatola e con pochissime modifiche ammesse, risultava più ostica del previsto nella conducibilità.

"Montez" al controllo...


Infatti i colpi di scena non sono mancati ed hanno reso la gara avvincente e combattuta com e spesso succede.

"Rollo" al cambio corsia


Dopo l’estrazione a sorte dell’ordine di partenza, trattandosi della prima tappa, e la percorrenza delle 5 ps disponibili per la tappa, Bottazzi conduceva con un vantaggio minimo su Chentre seguito da Rollandin, De Marco, Montegrandi e Carere. Lale Demoz, attardato all’arrivo nei locali, iniziava la sua gara dalla PS 5, subendo la penalità del tempo imposto nelle prime 4 tappa.

Uno spettacolare passaggio di "Umbe" sul dosso


Mai tanto attesa l’assistenza, ove tutti i piloti cercavano di mettere mani alla propria autovettura nella speranza di migliorarne la prestazione per le prove a seguire.

L'autore di una gran rimonta: "Vegeta"


Lo svolgimento della seconda tornata di PS si svolgeva, come di consuetudine ormai, con il senso di marcia invertito ma non mutava il numero di giri da percorrere; sempre due per ogni PS.

"Zambo", buona la sua prestazione


Bottazzi manteneva la leadership della classifica portando a oltre 7” il vantaggio su Chentre. Rollandin difendeva la terza piazza da un buon rientro di De Marco mentre Lale Demoz, con uno svolgimento impeccabile della tornata, scavalcava Montegrandi e Carere in classifica.

Il podio


Effettuato il riordino e terminata l’assistenza, si ripartiva con il ritorno all’origine come senso si marcia e la percorrenza (vista l’ora tarda) su un giro singolo per ogni PS.

I premiati


Ma come detto anticipatamente, i colpi di scena non sono mancati: Bottazzi, incappando in diversi errori, chiude la prima tappa della 3 tornata a quasi 5” da Chentre, vincitore di PS, e manda in fumo quasi tutto il vantaggio acquisito nelle 10 PS disputate.

La classifica di tappa


Riaperta la gara, i due piloti si dividono le vittorie di tappa delle 4 speciali rimanenti ma, grazie al all’esiguo vantaggio rimasto dopo la debacle sull’undicesima PS, si aggiudica la vittoria nella inaugurale del campionato.

La classifica di campionato


Dietro a Chentre, Rollandin si aggiudica la terza posizione precedendo De Marco. Si ferma alla 5 posizione la risalita di Lale Demoz: ottima la sua prestazione, peccato per l’inizio ritardato ed il conseguente gap. Montegrandi, afflitto da problemi di ogni genere, riesce nell’interno di non occupare la posizione di fanalino di coda, regalandola a Carere.
Trattandosi della prima tappa, la classifica generale non varia da quella di tappa.

Prossimo appuntamento di questo campionato il 27 aprile con la Nissan 350Z mentre, per quanto riguarda l’attività slottistica del club, martedì 23 marzo con la tappa inaugurale del 5° campionato sociale che vedrà impegnate le auto della categoria 2 ruote motrici.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mayo Inserito il - 30/03/2010 : 18:26:03
complimenti ragazzi!!
f-pirali Inserito il - 29/03/2010 : 12:32:14
Allora: a parte che una garetta come per le GT me la devo fare,
che poi mi diverta a far girare la Corsa è ancora da vedere...
va beh che son tutte uguali, e qui ci sta, ma che sia una bomba in confronto a Ninco o SCX è ancora da dimostrare.

In configurazione da scatola, da noi, non ha superato l'esame contro la concorrenza e richiede interventi al posteriore che non sempre sono in linea coi regolamenti OPV quindi ok al monomarca o, se mi sapete consigliare come farla andare, accetto ogni dritta possibile e ringrazio anticipatamente
da noi l'unica che era a livello della concorrenza era quella di Morsher ma dietro era professionale, accetto consigli, ripeto.

Per il resto bravi e saluto tutta la "banda", Fulvio
countryjoe Inserito il - 27/03/2010 : 16:33:12
scusate se non sono rimasto ma ero stanco .
spero di riuscire a fare qualche gara,purtroppo inpegni con il lavoro non mi permettono molto tempo.
un saluto a tutta la combriccola del gsb.
zambo Inserito il - 26/03/2010 : 18:53:11
yuuuuuuuuu eccomi dopo secoli eccomi...!!!!
Montez Inserito il - 21/03/2010 : 12:27:21
Grande Mirko Bella cronaca!!!
Peccato che la mia Opel quella sera non voleva assolutamente andare...

Sicuramente con qualche modifica, o meglio tante modifiche!!!(almeno per la mia), farà diventare più colorite le gare 2wd...

A martedì bravi tutti!!! Mi scuso con Fabio che gli ho fatto pagare miglia di secondi con i primi T.I.

ciao
IKC Inserito il - 19/03/2010 : 22:26:55
Bravo Micione !!!! Ottima cronaca, è stata dura ma devo dire anche divertente ... qualche modifica e poi chissà potrebbe essere un' altra macchina a correre nel S2000!
amministratore Inserito il - 19/03/2010 : 15:23:54
Grazie a Cisternone per la bella cronaca che da perfettamente il polso della gara.
@ Il santo: anzichè spostarvi al nord, proporrei di iniziare ad imitare quanto fanno al nord.
La loro disponibilità è infinita e sicuramente non diranno mai no a nessun tipo di consiglio richiesto.
"se vuoi fare bene qualcosa, copia chi già lo fa bene e poi mettici del tuo"!! (Cellini)
il Santo Inserito il - 19/03/2010 : 13:47:05
Ragazzi siete forti, avete una fantasia credo senza limiti ....... categorie praticamente illimitate, visto che spaziate dalle gare classiche ai monomarca più disparati, quasi quasi
ci spostiamo al Nord ....... sai che sollievo per qualcuno di qua .......
cisternone Inserito il - 19/03/2010 : 12:46:46
Si, effettivamente pensavo peggio.
Qualche modifica (domani faremo delle prove) e credo che sia un'altra valida S1600.
Vediamo di omologare qualche modifica per martedì.
Salut
Vegeta Inserito il - 19/03/2010 : 09:01:02
Bella Cronaca.....!!! complimenti Mirko...

Peccato per chi non è venuto è stata una gara divertentissima....
l'opel corsa sembrava una macchina da scartare, invece si è rilevata un buona 2wd

sto facendo un pensiero per la prosima gara....
non per vincere ma per vedere altre macchine in gara.....

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization